Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HELP smontaggio modanature interne A4 b8

  1. #1
    New Entry L'avatar di Speedgiacomo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi A4 b8 avant 2.0 TDI

    Predefinito HELP smontaggio modanature interne A4 b8

    Salve ragazzi, spero di trovare in voi un valido aiuto e i consigli giusti per smontare le modanature interne della mia A4 b8 avant del 2010...mi è venuto lo spippolo di wrapparle ma non voglio far danni con qualche maldestro tentativo di smontaggio...chiedo aiuto a chi magari lo ha già fatto...grazie mille

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Se intendi quelle delle porte fai leva con una leva (scusa il gioco di parole) in plastica, sono semplicemente ad incastro. La infili a metà della modanatura, possibilmente sotto, e alzi, poi ti aiuti con le mani

  4. #3
    New Entry L'avatar di Speedgiacomo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi A4 b8 avant 2.0 TDI

    Predefinito

    perfetto, grazie mille...da solo sono riuscito a smontare quelle sul quadro strumenti, mi resta da capire come fare per smontare quella sul tunnel centrale, attorno la leva del cambio...

    - - - Updated - - -

    ...credo che il sistema sia lo stesso come per le porte anche per la modanatura sopra il cassettino portaoggetti...mentre gironzolando su youtube mi pare di capire che per rimuovere quella sul tunnel centrale, attorno la leva del cambio, di debba prima togliere la pulsantiera, sollevandola infilando le mano nella cuffia del cambio...qualcuno può confermarmi ciò?

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Quella del tunnel è abbastanza complicata. Io non l'ho mai smontata ma un amico ha tribolato un bel po. Mi diceva che, oltre a togliere la consolle, tirando verso su essendo solo ad incastro, da qualche parte sotto c'è un dado o un bullone (non ricordo esattamente) da mollare e poco facile da raggiungere

  6. #5
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Quella del tunnel è abbastanza complicata. Io non l'ho mai smontata ma un amico ha tribolato un bel po. Mi diceva che, oltre a togliere la consolle, tirando verso su essendo solo ad incastro, da qualche parte sotto c'è un dado o un bullone (non ricordo esattamente) da mollare e poco facile da raggiungere
    Esatto per rimuovere quella del tunnel bisogna smontarlo tutto perchè ha 6 viti sotto per smontare il tunne guarda qua http://forum.audirsclub.it/showthrea...=1#post1211204

  7. #6
    New Entry L'avatar di Speedgiacomo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi A4 b8 avant 2.0 TDI

    Predefinito

    A quanto posso vedere le viti da mollare per togliere la modanatura del tunnel sono 4: una per lato all'altezza del cambio è una per lato a cui si accede una volta smontato il posacenerevedremo cosa ne uscirà, posterò foto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •