Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Installazione sensori di parcheggio anteriori

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    150
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Fiat 600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Nei cablaggi ti scrivono i colori a quali numero pin vanno ma devi sapere tu come installare ; la codifica per la mk2 io la conoscevo ma penso che se chiedi ti dicano come fare, forse loro ti indirizzeranno a NAVISERVICE per installazione, tu anticipa dicendo che per distanza dovrai fare il lavoro da te
    Non so quanto possa essere difficoltoso smontare il paraurti anteriore...ma non esistono dei manuali d'offici a?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giusemanuel Visualizza Messaggio
    Non so quanto possa essere difficoltoso smontare il paraurti anteriore...ma non esistono dei manuali d'offici a?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sappi che un volta smontato il para anteriore devi cmq portarla in Audi per disattivare la spia airbag

  4. #23
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Si tratta di un modello precedente la mia ma penso che più o meno sarà uguale il procedimento;
    Io son partito col piazzare il connettore del cablaggio che va al cablaggio sensori, l'ho piazzato dove dovrà trovarsi a fine lavoro, l'ho posizionato lungo il tragitto di altri cavi a partire da sotto il faro guida a seguire la canaletta di cablaggi fino a passacavi zona più in basso di dove stanno i morsetti del positivo e negativo; ho forato la gomma autore stringente ed entrato il cablaggio; l'ho tirato da zona pedaliera (non ho smontato nulla), l'ho passato fino a dentro battitacco che ho tolto, passato fino a dietro, rimossa panca,m passato li sotto ed entrato in bagagliaio, rimosso pannello destro ma prima va rimosso quello che "lega" il sx al dx, sostituita la centralina è collegato il connettore del nuovo cablaggio.


    Perché la spia airbag?

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    150
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Fiat 600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Sappi che un volta smontato il para anteriore devi cmq portarla in Audi per disattivare la spia airbag
    Xke?
    Non si puó togliere con il cavo vag?

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Si tratta di un modello precedente la mia ma penso che più o meno sarà uguale il procedimento;
    Io son partito col piazzare il connettore del cablaggio che va al cablaggio sensori, l'ho piazzato dove dovrà trovarsi a fine lavoro, l'ho posizionato lungo il tragitto di altri cavi a partire da sotto il faro guida a seguire la canaletta di cablaggi fino a passacavi zona più in basso di dove stanno i morsetti del positivo e negativo; ho forato la gomma autore stringente ed entrato il cablaggio; l'ho tirato da zona pedaliera (non ho smontato nulla), l'ho passato fino a dentro battitacco che ho tolto, passato fino a dietro, rimossa panca,m passato li sotto ed entrato in bagagliaio, rimosso pannello destro ma prima va rimosso quello che "lega" il sx al dx, sostituita la centralina è collegato il connettore del nuovo cablaggio.


    Perché la spia airbag?

    Non avendola mai smontata non mi risulta molto chiaro...
    Grazie



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito







    ---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:52 ----------

    Rimane da modificare i laterali che applicherò senza dover scendere o peggio forare il para

  7. #26
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Porca loca che spettacolo ..........
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  8. #27
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito


  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    150
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Fiat 600

    Predefinito

    Ma volendo è quindi possibile installare soltanto due sensori nella griglia senza forare il para?
    Comunque due fori nella griglia originale dovrei farli...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Io non ho effettuato alcun foro, ho sfruttato le maglie delle mie griglie, ho modificato il supporto del sensore tagliandolo e sagomandolo a forma di maglia, ho rimosso il potente adesivo con cui viene fornito il supporto sensore, ho fatto la base del supporto nero lucido e incollato al retro della maglia della mia griglia;

    Lavoro pulito, gradevolissimo come da Oem, assolutamente non invasivo sia in termini estetici sia in termini di lavoro in se e non ho neppure sceso il para oltre che non l'ho forato; efficienza del sistema....... Perfetto già provato

    ---------- Post added at 07:02 ---------- Previous post was at 06:48 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Non necessariamente...che prezzi hanno e dove potrei cercare? Grazie

    Inviato dal mio HTC One A9
    Io dietro ho messo una cam integrata al portatarga, a colori e con infrarossi per visuale notturna, sta benissimo ed è pure bella esteticamente e la puoi regolare in altezza; non ricordo dove ma circa 5 anni fa la presi non più di 15€ ma devi avere IMA BASIC PLUS. O altri sistemi







  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    150
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Fiat 600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Io non ho effettuato alcun foro, ho sfruttato le maglie delle mie griglie, ho modificato il supporto del sensore tagliandolo e sagomandolo a forma di maglia, ho rimosso il potente adesivo con cui viene fornito il supporto sensore, ho fatto la base del supporto nero lucido e incollato al retro della maglia della mia griglia;

    Lavoro pulito, gradevolissimo come da Oem, assolutamente non invasivo sia in termini estetici sia in termini di lavoro in se e non ho neppure sceso il para oltre che non l'ho forato; efficienza del sistema....... Perfetto già provato

    ---------- Post added at 07:02 ---------- Previous post was at 06:48 ----------



    Io dietro ho messo una cam integrata al portatarga, a colori e con infrarossi per visuale notturna, sta benissimo ed è pure bella esteticamente e la puoi regolare in altezza; non ricordo dove ma circa 5 anni fa la presi non più di 15€ ma devi avere IMA BASIC PLUS. O altri sistemi






    Molto interessante questa cosa.
    Io dovrei solamente forare la griglia e le due prese d'aria laterali. Sia la griglia ke le due plastiche laterali sapete mica se sono smontabili senza scendere il paraurti?
    Poi avrei un altro piccolo problema...dove posiziono la centralina e dove faccio passare i cavi?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •