Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Scricchioli continui e insopportabili

  1. #71
    Audi lover L'avatar di Onivas
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    227
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Matera (MT)
    Auto
    Audi A3 8pa sline 2.0 140 cv

    Predefinito

    Quindi a te dipende dal tetto xche a me lo fa sia se è aperto sia se è chiuso... prova magari ingrassando

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di piedepesante
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    279
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0T Stronic Quattro

    Predefinito

    Si se apro il tetto sparisce, almeno per ora...magari tra un pò lo farà anche a tetto aperto, l'ingrassaggio me lo hanno fatturato la bellezza di 25.40+ IVA a fine Luglio in audi...presumo e spero sia stato fatto...

  4. #73
    Audi lover L'avatar di Onivas
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    227
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Matera (MT)
    Auto
    Audi A3 8pa sline 2.0 140 cv

    Predefinito

    Comunque dopo migliaia di prove ho capito che gli scricchiolii provengono dalla parte centrale del cielo quella tra i due tetti. Ho visto che sotto la parte in stoffa c'è una barretta in plastica rigida che schiacciandola in marcia non vibra più. Avete qualche consiglio?

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Tipo mettere uno spessore su quella barretta ? Poi funzionerebbe correttamente ?

  6. #75
    Audi lover L'avatar di Onivas
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    227
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Matera (MT)
    Auto
    Audi A3 8pa sline 2.0 140 cv

    Predefinito

    Mmm... avevo pensato già tipo un velcro... ma ho dei dubbi perché da li esce la tendina parasole

  7. #76
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback 2004

    Predefinito

    a me il rumore al centro del cruscotto è inspiegabilmente passato da solo, ora però ho notato che la griglia in metallo che c'è sopra alla bocchetta d'aria superiore, dove c'è il led dell'immobilizer, si è staccata da una parte -_-
    Visto che devo cmq togliere RSN e tasti sottostanti per passare i cavi per le luci piedi...sapete se dal vano dell'RSN arrivo a poter smontare la bocchetta d'aria in questione? Mi rifiuto di credere che sia necessario smontare il cruscotto, anche se Audi mi ha abituato a certe assurdità' (vedi le cerniere sportelli, che TUTTE le marche hanno imbullonate da fuori...mentre Audi le imbullona da dentro -_- )

    - - - Updated - - -

    a me il rumore al centro del cruscotto è inspiegabilmente passato da solo, ora però ho notato che la griglia in metallo che c'è sopra alla bocchetta d'aria superiore, dove c'è il led dell'immobilizer, si è staccata da una parte -_-
    Visto che devo cmq togliere RSN e tasti sottostanti per passare i cavi per le luci piedi...sapete se dal vano dell'RSN arrivo a poter smontare la bocchetta d'aria in questione? Mi rifiuto di credere che sia necessario smontare il cruscotto, anche se Audi mi ha abituato a certe assurdità' (vedi le cerniere sportelli, che TUTTE le marche hanno imbullonate da fuori...mentre Audi le imbullona da dentro -_- )

    - - - Updated - - -

    fate qualcosa per questo forum, ogni volta che il cellulare non prende bene scrive le cose 2 volte. Rimettete la possibilità di modificare o cancellare i post -_-

  8. #77
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Secondo me, passando dal vano del navi non arrivi alla griglia centrale. Ci sono in mezzo tubazioni riscaldamento, una traversa di metallo (che va da parte a parte, sotto al cruscotto), ecc.

    Forse quella griglia si smonta da sopra (ma bisognerebbe togliere il parabrezza!)

    Secondo me per passare i fili luci piedi non serve smontare il navi.
    Con una sonda da elettricista o un semplice filo di ferro fai passare il cavo, "là sotto", vicino agli altri cavi o vicino al pavimento.
    Ci deve essere un buco libero! insisti un po', avanti e indietro, e la sonda sicuramente spunta fuori di là dal tunnel (è sufficiente 1 solo conduttore, il positivo, e di piccola sezione, visto il piccolo assorbimento delle luci piedi).
    ciao da Paolo

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •