Lista utenti taggati

Pagina 10 di 22 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 214

Discussione: Valvola EGR

  1. #91
    Audi lover L'avatar di peppe1976
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    211
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi

    Predefinito

    buon natale a tutti!!!!!! sapete come è andata a finire? sono stato 2 giorni senza macchina , e non mi ha fatto andare neanche in ferie questo maledetto ... sono andato dal meccanico in pomeriggio , pensando che avrebbe finito. ho visto la macchina fuori ..... sorpresa!!!!! sapete cosa hanno fatto? mi avevano smontato il collettore per poi rimontarlo di nuovo senza che hanno fatto niente. praticamente si sono litigati con un altro meccanico che lo aiutava , non sò il motivo e poi mi hanno rimontato tutto, senza fare niente. mi ha detto ti devo scusare per questa inconvenienza. io arrabbiatissimo stavo quasi per alzare le mani , mi ha consumato 20 litri di nafta , e ho trovato anche peli di cane tutto sui sedili. lo mandato a fare in c....... è ho detto ha mè non mi vedi più!!!!!! gente bastarda propio.....
    audi

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di ciberago
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    98
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A4 B7 QUATTRO

    Predefinito

    Pazzesco... c'è gente strana in giro.
    Eppure un professionista che avresti anche pagato.



    Inviato da iPhone

    AUDI A4 B7 S-line 2.0 TDI 170cv QUATTRO

  4. #93
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 1.9 TDI

    Predefinito

    Faccio bene io a fidarmi solo di me stesso e farmi lavori da solo nel mio garage

  5. #94
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    mi duole per l'accaduto.

    dunque in pratica non è stato fatto nulla da quel che ho capito.


    l'ideale sarebbe farselo da sè, oppure con l'aiuto di qualche utente del forum che esegue per passione interventi di questo tipo.

    qualcuno del forum molto in gamba che esegue spesso manutenzioni su auto di altri utenti c'è.


    magari se lo contatti potrebbe aiutarti.

  6. #95
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (marzo) Visualizza Messaggio
    mi duole per l'accaduto.

    dunque in pratica non è stato fatto nulla da quel che ho capito.


    l'ideale sarebbe farselo da sè, oppure con l'aiuto di qualche utente del forum che esegue per passione interventi di questo tipo.

    qualcuno del forum molto in gamba che esegue spesso manutenzioni su auto di altri utenti c'è.


    magari se lo contatti potrebbe aiutarti.
    Quoto...


    Ma questi son pazzi...ma dove sei capitato? Ovvero..era una Officina ufficiale?

  7. #96
    Audi lover L'avatar di TexAudi
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanked: 153
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 TDI 96kW AVF

    Predefinito

    Scusa?
    Ti hanno fatto perdere tempo e lasciato senza macchina..
    Non hanno fatto il lavoro..
    Ti hanno riconsegnato la macchina sporca..
    Con metà serbatoio di meno..
    ...
    ...
    Ma io gli chiedo i danni per due giorni di fermo macchina ingiustificato, oltre al trattamento igienizzante sui sedili (minimo). Chi é sto qua, quello famoso che usa l'Audi per portare in giro i cani???

    ---------- Post added at 01:49 ---------- Previous post was at 01:45 ----------

    Mi é venuto un pensiero al mio meccanico che per salire sulla mia Audi mette sempre il cellophane protettivo sul sedile anche se sono le 8 di mattina e ha la tuta appena uscita dalla lavatrice......

  8. #97
    Audi lover L'avatar di peppe1976
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    211
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi

    Predefinito

    l'officina dove sono capitato e ..TREBBOPNEUS è scritto sull' insegna . trebbo di reno bologna!!! questo fà montaggio gomme , e mezza officina con 4 attrezzi . più che altro e anche incompetente , gli avevo fatto un paio di domande a trabbocchetto sia sulle audi , che anche sulle altre. alla è risultato che era inconpetente. se vi capita di andare da quelle parti , e meglio scappare da un altra parte. pur troppo non ho il garage quà dove abito , e lo stò cercando. invece dove ho la casa giù al sud , ho la casa e garage grandissimo con bancone e parecchi attrezzi . solo quando scendo in agosto in ferie, vado nel mio garage e mi faccio tutto da solo senza portare in officina. invece quà non posso fare i lavori in strada.

    - - - Updated - - -

    l'officina dove sono capitato e ..TREBBOPNEUS è scritto sull' insegna . trebbo di reno bologna!!! questo fà montaggio gomme , e mezza officina con 4 attrezzi . più che altro e anche incompetente , gli avevo fatto un paio di domande a trabbocchetto sia sulle audi , che anche sulle altre. alla è risultato che era inconpetente. se vi capita di andare da quelle parti , e meglio scappare da un altra parte. pur troppo non ho il garage quà dove abito , e lo stò cercando. invece dove ho la casa giù al sud , ho la casa e garage grandissimo con bancone e parecchi attrezzi . solo quando scendo in agosto in ferie, vado nel mio garage e mi faccio tutto da solo senza portare in officina. invece quà non posso fare i lavori in strada.
    audi

  9. #98
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Mmmmmm...mi immaginavo una cosa del genere. ..per le prossime volte avessi bisogno ti consiglio di diffidare di mezze officine specializzate in cambio gomme o quelle presso i piccoli benzinai. .le nostre anche se datate sono auto complesse e necessitano di un minimo di specializzazione. Non so...magari un bosh car Service o qui da noi cè una officina autok specializzata tra l'altro in vw...

  10. #99
    Audi lover L'avatar di peppe1976
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    211
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi

    Predefinito

    complimenti sulle foto che ha messo rius !!!!!! quella si che è pulizia. infatti questo spray non avebbe fatto ne anche il solletico su quel collettore. per caso conoscete qualcuno che fà propio questo lavoro pulito , come quello di rius? secondo mè ne anche il centro bosh si prende cura di fare quelle cose manualmente. non sono come noi che ci mettiamo con tanta pazienza , e facciamo il lavoro pulito. conoscete nino del forum? sò che ha il garage a reggio emilia con ponte manuale e attrezzi. lui fà tante cose con cura. solo che non ricordo come si chiama sul forum. magari mi mandate un email cosi' lo contatto in pm. grazie
    audi

  11. Il seguente utente ringrazia peppe1976 per questo messaggio

    rius (25-12-2015)

  12.  

  13. #100
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe1976 Visualizza Messaggio
    complimenti sulle foto che ha messo rius !!!!!! quella si che è pulizia. infatti questo spray non avebbe fatto ne anche il solletico su quel collettore. per caso conoscete qualcuno che fà propio questo lavoro pulito , come quello di rius? secondo mè ne anche il centro bosh si prende cura di fare quelle cose manualmente. non sono come noi che ci mettiamo con tanta pazienza , e facciamo il lavoro pulito. conoscete nino del forum? sò che ha il garage a reggio emilia con ponte manuale e attrezzi. lui fà tante cose con cura. solo che non ricordo come si chiama sul forum. magari mi mandate un email cosi' lo contatto in pm. grazie
    L'ho già avvertito. ; ) ti mando un pm

Pagina 10 di 22 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •