Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Che ne dite della A3 Cabrio?

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Alpinpar
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    555
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 Avant B8 2015 - A3 8V Sbk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio
    MX-5 NA ...ma non perché l'ho fatto anch'io XD





    Detto questo la A3 cabrio mi pare un bel mezzo ,ma valuta i rischi di una capote in tela senza nemmeno la possibilità di un hard top da montare d'inverno.
    Stavo vedendo anch'io la mx5 ..... Veramente bella e a prezzi più modici.....
    Per la capote no problem perché resterebbe sotto il portico al sicuro d'inverno :-) e per muovermi normalmente uso la a4 hehe

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Mio babbo come seconda auto ha preso la serie 1 cabrio...ottimamente tenuta trazione posteriore benzina prezzi modici


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Anche il serie 1 cabrio non è male e forse lo si trova a leggermente meno della a3 ..... Ma li poi si deve andare di 135 cabrio hehe

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    No per farmi incazzare basta che te ne esci con una di queste frasi
    "Eh ma la 4c è meglio"
    "Eh ma la deltahfintegrale non ha rivali"
    WOW! Siamo molto simili come frasi fastidiose alle nostre orecchie...
    Ma anche "Ste Audi son tutte uguali.., senza personalità e di una noia assoluta..."
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano per Ascolta per questo post:

    Delfino TDI (19-08-2015), Rikikite (19-08-2015)

  5. #33
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Ma anche "Ste Audi son tutte uguali.., senza personalità e di una noia assoluta..."
    E' sempre la storia della volpe e dell'uva...

    Che poi si è vista la presunta originalità delle altre marche premium (Mercedes ad esempio deve avere imparato bene la "lezione" da Audi)...

  6. #34
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Me lo dice il collega ...solo che guardando le BMW non noto slanci molto differenti rispetto ad Audi XD

    Idem per le Porsche che dentro sono tutte uguali... ma una 996 dentro non somiglia nemmeno per sbaglio ad una 997 XD

  7. #35
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    WOW! Siamo molto simili come frasi fastidiose alle nostre orecchie...
    Ma anche "Ste Audi son tutte uguali.., senza personalità e di una noia assoluta..."
    Parli con uno che prima di vedere una A3 dall'interno aveva in testa la giulietta quadrifoglio verde... Poi come sono salito su una giulietta allestita mi sono mortificato degli interni (paragonandola al q5 di mio padre come qualità)
    Poi ho deciso che era meglio informarsi bene prima di fare un acquisto simile... Cosi sono finito qua


    Inviato dal mio padellone
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  8. #36
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    E' sempre la storia della volpe e dell'uva...

    Che poi si è vista la presunta originalità delle altre marche premium (Mercedes ad esempio deve avere imparato bene la "lezione" da Audi)...
    Io ho sempre valutato le auto come guidabilità e feeling su strada più che ai balocchi interni (anche se mi piacciono)...sulla serie 1 e87 secondo me bmw era tanto avanti a audi. Nel 2005 presi il 120d 163cv eletta pur di prendere quella la presi base base non aveva nulla...peró che divertimento che macchina!!! Poi passai al 123d già con molti più accessori ma comunque non come ho l'audi ora.
    Anno scorso decisi di cambire auto e provai con la f20 a raffronto con la 8va quattro stronic.
    Ero partito per prendere una 2.0 tdi 184 cv manuale anteriore abbastanza full o una 125d 218cv ma ho notato un miglioramento abissale da parte di audi ed un peggioramento da parte di bmw che rimane comunque una grande macchina se presa nei motori top.
    La bmw andava di più ma l'audi mi dava un feeling e un senso di sicurezza che non avevo mai sentito alla guida e non ultima mi piaceva tanto di più.
    Quindi ho virato sul quattro stronic rinunciando a qualche accessorio...
    E devo dire che dopo un anno sono molto soddisfatto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #37
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre valutato le auto come guidabilità e feeling su strada più che ai balocchi interni (anche se mi piacciono)...sulla serie 1 e87 secondo me bmw era tanto avanti a audi. Nel 2005 presi il 120d 163cv eletta pur di prendere quella la presi base base non aveva nulla...peró che divertimento che macchina!!! Poi passai al 123d già con molti più accessori ma comunque non come ho l'audi ora.
    Anno scorso decisi di cambire auto e provai con la f20 a raffronto con la 8va quattro stronic.
    Ero partito per prendere una 2.0 tdi 184 cv manuale anteriore abbastanza full o una 125d 218cv ma ho notato un miglioramento abissale da parte di audi ed un peggioramento da parte di bmw che rimane comunque una grande macchina se presa nei motori top.
    La bmw andava di più ma l'audi mi dava un feeling e un senso di sicurezza che non avevo mai sentito alla guida e non ultima mi piaceva tanto di più.
    Quindi ho virato sul quattro stronic rinunciando a qualche accessorio...
    E devo dire che dopo un anno sono molto soddisfatto.
    Il tuo credo che alla fine sia l'atteggiamento giusto. A volte ce la meniamo su quella che rappresenta o meno una "vera" Audi, ma alla fine ognuno in una macchina deve cercare il lato che più lo appaga, che sia quello motoristico o quello più "estetico", cercando di sposare il più possibile le due cose in base al budget prefissato. Se si cercano il divertimento e le prestazioni, molte altre cose passano in secondo piano, mentre viceversa se si desidera un'auto premium un pochino più rifinita ma meno prestazionale ci sono tutte le condizioni per portarsela a casa ad una cifra decente.

  10. Il seguente utente ringrazia Aragon per questo messaggio

    Nicco83 (19-08-2015)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •