Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sostituito lampade alogene con lampade led fendi a4 b8

  1. #1
    New Entry L'avatar di Speedgiacomo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi A4 b8 avant 2.0 TDI

    Predefinito Sostituito lampade alogene con lampade led fendi a4 b8

    salve ragazzi, ho appena sostituito le lampade alogene di serie dei fendinebbia della mia A4 b8 con delle lampade a led...credendo di dover eludere la centralina canbus per non ritrovarmi con la segnalazione di errore, avevo preventivamente acquistato le relative resistenze...con mia sorpresa invece nessuna segnalazione di errore...e mo di ste resistenze che me ne faccio???

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Scusa, ma era proprio necessario aprire una nuova discussione x comunicare la notizia, o mi è sfuggito qualcosa?

  4. #3
    New Entry L'avatar di Speedgiacomo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi A4 b8 avant 2.0 TDI

    Predefinito

    chiedo umilmente scusa se il mio tread ripetitivo ha arrecato tanto fastidio...purtroppo scopro solo da poco tempo a questa parte questo bel forum che riesco a visitare nei ritagli di tempo, non mi è stato possibile ma sinceramente nemmeno ho avuto la prontezza di riflessi per cercare se l'argomento fosse già stato ampiamente trattato...bastava semplicemente linkare un rimando al o ai vecchi tread simili piuttosto che esternare sarcastico fastidio a mio avviso quasi esagerato...chi di dovere può anche rimuovere il tread, riuscirò a farmene una ragione

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Senza che tu ti offenda, semplicemente non mi pareva il caso di aprire una discussione x comunicare che non sapevi che fartene delle lampadine, nuovo o vecchio del forum che tu sia, non credi? Solo un po di buonsenso, suvvia. Abbiamo detto ripetuto e continuiamo a dirlo di non aprire discussioni poco utili ( o inutili, senza offesa), allo scopo di non intasare inutilmente il forum, ne va della sua fruibilità x tutti, dato che quotidianamente riceviamo lamentele sul fatto che non si trova nulla quando si usa il tasto della ricerca.

  6. #5
    New Entry L'avatar di Speedgiacomo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi A4 b8 avant 2.0 TDI

    Predefinito

    comprensibilissimi i motivi della tua rimostranza, forse non sono stato molto chiaro io...ovvio che non intendevo aprire una discussione su cosa potermene fare di due lampade o resistenze che siano, ma volevo fosse uno spunto di discussione circa il fatto che non ci fosse segnale di errore dal circuito canbus, se qualcuno avesse avuto esperienze simili in merito, quando invece mi sarei aspettato (e per questo mi ero preventivamente premunito di resistenze adeguate) di dover ovviare a tale errore, ancorché perché il venditore mi aveva avvisato non essere quelle lampade "error free"...tutto qui

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Speedgiacomo Visualizza Messaggio
    comprensibilissimi i motivi della tua rimostranza, forse non sono stato molto chiaro io...ovvio che non intendevo aprire una discussione su cosa potermene fare di due lampade o resistenze che siano, ma volevo fosse uno spunto di discussione circa il fatto che non ci fosse segnale di errore dal circuito canbus, se qualcuno avesse avuto esperienze simili in merito, quando invece mi sarei aspettato (e per questo mi ero preventivamente premunito di resistenze adeguate) di dover ovviare a tale errore, ancorché perché il venditore mi aveva avvisato non essere quelle lampade "error free"...tutto qui
    Ok, diciamo che non era impostato come intendevi tu. Meglio x te che non ti dia nessun errore, a questo punto ti chiedo, rimanendo in argomento, non è che sia stato cambiato qualcosa negli adattamenti e x questo motivo non ti dia nessun errore? Prova a togliere una lampadina qualsiasi e vedi se ti da l'errore, magari la più facile, quella della targa

  8. #7
    New Entry L'avatar di Speedgiacomo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi A4 b8 avant 2.0 TDI

    Predefinito

    tu dici che ci sia la possibilità di escludere la segnalazione d'errore? premetto che la vettura era in condizioni originali, lampade full alogene incluse...comunque faccio questa prova e ti aggiorno...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di luciomc2
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    123
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 Avant 40 TDI Quattro Edition

    Predefinito

    si possono montare anche sulla A5? che lampade hai preso? Grazie...

  10. #9
    New Entry L'avatar di Speedgiacomo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi A4 b8 avant 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luciomc2 Visualizza Messaggio
    si possono montare anche sulla A5? che lampade hai preso? Grazie...
    le lampade diurne sono con attacco P13, non è difficile trovarne in commercio...

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •