Lista utenti taggati

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 167

Discussione: E finalmente....l'A4 di GiulioTFSI

  1. #111
    Audi lover L'avatar di blasix'70
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6,684
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A4 B8 s-line 2010

    Predefinito

    È vai Giulo e' stato un piacere conoscerti

  2.  

  3. #112
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Piacere mio Giuseppe!!!!
    Anche vedere le vostre auto (assolutamente incredibili) dal vivo é stato un piacere non da poco!!!!

  4. #113
    Audi lover L'avatar di Dlan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    403
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi A4 avant quattro (B8) 3.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiulioTFSI Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei usare questo "mio" piccolo pezzo di forum per ringraziare tutti voi per la splendida giornata passata sabato!!!
    Ho conosciuto persone splendide che mi hanno dato ottimi consigli e mi hanno fatto sentire fin da subito parte del gruppo, ne è davvero valsa la pena; anche se @il sano si è portato via tutta la mia dignità in un colpo solo con la frase "questi cerchi sono assolutamente inguardabili"....ma tranquillo prima o poi me la riprenderò!!!!!
    Condivido e contraccambio anche per me è stato un piacere...mi ha rattristato solamente un po' scoprire che un 2.0 tfsi consuma notevolmente meno del mio 3.0 tdi per quanto riguarda la dignità non vorrai mica ascoltare uno che gira con mezza b8 facelift e mezza no vero???
    EX: Audi A4 B5 1.9 tdi 110 cv

    EX: Audi A4 B6 avant 1.9 tdi 130 cv quattro

    Audi A4 B8 avant 3.0 tdi Sline quattro

  5. #114
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    No vabbe notevolmente meno non esageriamo...diciamo che siamo lì!!

    Eh si hai ragione....va detto però che il facelift posteriore è bello bello!!!!

  6. #115
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiulioTFSI Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei usare questo "mio" piccolo pezzo di forum per ringraziare tutti voi per la splendida giornata passata sabato!!!
    Ho conosciuto persone splendide che mi hanno dato ottimi consigli e mi hanno fatto sentire fin da subito parte del gruppo, ne è davvero valsa la pena; anche se @il sano si è portato via tutta la mia dignità in un colpo solo con la frase "questi cerchi sono assolutamente inguardabili"....ma tranquillo prima o poi me la riprenderò!!!!!

    Nel frattempo stasera ci sarà un'altra piccola chicca...perchè qui non si sta mai fermi!!!
    Ciao Giulio,e'stato un raduno grandioso,ed e'stato un piacere conoscerti...per il paraurti non te la prendere,il mio e'tutto graffiato e sono stufo di andare dal carrozziere per una lucidata...ihihih

  7. #116
    Audi lover L'avatar di MarioA4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    813
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Giulio ma quello su chiama il
    sano ma secondo me lo prendono in giro!!
    Perché è tutto matto!!!
    Per i cerchi e vero non sono il massimo al prossimo raduno sono sicuro che ci sono dei bei 18!!!

    Inviato dal mio Note 4

  8. #117
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarioA4 Visualizza Messaggio
    Giulio ma quello su chiama il
    sano ma secondo me lo prendono in giro!!
    Perché è tutto matto!!!
    Per i cerchi e vero non sono il massimo al prossimo raduno sono sicuro che ci sono dei bei 18!!!

    Inviato dal mio Note 4
    Nooooo Mario proprio te mi proponi i 18....te che eri uno dei principali diavoletti tentatori che mi spingevano sui 19 ahahahha

    - - - Updated - - -

    Homelink


    Come promesso qui non si sta mai fermi...ed ecco un'altra piccola cosa che non mi poteva assolutamente mancare!!!
    E basta a quel telecomandino che va a giro da tutte le parti ad ogni curva!!

    Questo Up è abbastanza semplice, ho optato per il sistema artigianale (mi convinceva di più), anche se va detto che è abbastanza semplice realizzare l'originale per quello che ho potuto vedere.

    Ho seguito la guida del grande @robyscom:
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ndi&highlight=

    Che ringrazio infinitamente anche per il supporto nella ricerca del materiale e un paio di dritte in corso d'opera!!!

    Se posso darvi una dritta, seguite il consiglio di Roby...solo led da 1.8 mm ad alta luminosità.
    Il mio negozio di elettronica non li aveva cosi avevo preso quelli da 3mm normali...poi ho deciso di ordinare quelli giusti su ebay; solo che non arrivavano e preso dalla voglia ho usato quelli.
    Per i 3 led dei tasti non avete problemi di spazio, per quello lampeggiante si (dovrete modificare il pezzo di plastica riflettente rosso dei tastini per farcelo entrare, o come ho fatto io dissaldare il led lampeggiante microscopico dal vostro telecomando e saldare quello....una goduria...).
    Funziona tutto anche in questa maniera ma i led dei 3 tasti saranno leggermente meno potenti di quelli originali creando un effetto a mio parere non bello....cosi appena arrivati quelli giusti ho rismontato tutto e fatto le cose a modo!!

    Ecco il risultato anche se in foto non rende:



    Ultima modifica di GiulioTFSI; 24-09-2015 alle 13:55

  9. #118
    Audi lover L'avatar di Dlan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    403
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi A4 avant quattro (B8) 3.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiulioTFSI Visualizza Messaggio
    Nooooo Mario proprio te mi proponi i 18....te che eri uno dei principali diavoletti tentatori che mi spingevano sui 19 ahahahha

    - - - Updated - - -

    Homelink


    Come promesso qui non si sta mai fermi...ed ecco un'altra piccola cosa che non mi poteva assolutamente mancare!!!
    E basta a quel telecomandino che va a giro da tutte le parti ad ogni curva!!

    Questo Up è abbastanza semplice, ho optato per il sistema artigianale (mi convinceva di più), anche se va detto che è abbastanza semplice realizzare l'originale per quello che ho potuto vedere.

    Ho seguito la guida del grande @robyscom:
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ndi&highlight=

    Che ringrazio infinitamente anche per il supporto nella ricerca del materiale e un paio di dritte in corso d'opera!!!

    Se posso darvi un consiglio seguite il consiglio di Roby...solo led da 1.8 mm ad alta luminosità.
    Il mio negozio di elettronica non li aveva cosi avevo preso quelli da 3mm normali...poi ho deciso di ordinare quelli giusti su ebay; solo che non arrivavano e preso dalla voglia ho usato quelli.
    Per i 3 led dei tasti non avete problemi di spazio, per quello lampeggiante si (dovrete modificare il pezzo di plastica riflettente rosso dei tastini per farcelo entrare, o come ho fatto io dissaldare il led lampeggiante microscopico dal vostro telecomando e saldare quello....una goduria...).
    Funziona tutto anche in questa maniera ma i led dei 3 tasti saranno leggermente meno potenti di quelli originali creando un effetto a mio parere non bello....cosi appena arrivati quelli giusti ho rismontato tutto e fatto le cose a modo!!

    Ecco il risultato anche se in foto non rende:



    Sei sicuro di non volerci mettere altri due anni di garanzia su sta b8??? Sei entrato in uno strano vortice!!!
    Comunque bel lavoro lo avevo fatto anche io sulla vecchia B6...troppo comodo, effettivamente è una di quelle cose davvero utili...peccato che ora non ho più cancelli e serrande da aprire!
    Solo una curiosità...ma sei riuscito a tenere il cacciavite in mano questa volta??
    EX: Audi A4 B5 1.9 tdi 110 cv

    EX: Audi A4 B6 avant 1.9 tdi 130 cv quattro

    Audi A4 B8 avant 3.0 tdi Sline quattro

  10. #119
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Ahahah Danilo hai proprio ragione...lo spirito del forum è molto pericoloso!!!
    Dovrei andare da mamma Audi in ginocchio a supplicare di darmi altri 2 anni di ossigeno, che sennò tra poco ipotecherò anche l'account del forum per pagarmi i retrofit!!!

    Ah questa volta benissimo....non venendo da 3 ore di sole alle spalle e privo dello stress prestazionale della volta scorsa ho fatto un tempo da pauraaaaa

  11.  

  12. #120
    Audi lover L'avatar di MarioA4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    813
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Grande Giulio!!
    L'emozione gioca brutti scherzi!!!
    18 o 19 basti che togli i 17!!!
    Ma tu che puoi prova per i 19!!!
    Aspetto il prossimo retrofit

    Inviato dal mio Note 4

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 234567891011121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •