Lista utenti taggati

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 167

Discussione: E finalmente....l'A4 di GiulioTFSI

  1. #11
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiulioTFSI Visualizza Messaggio
    ahahah mi aspetavo che sareste passati subito all' attacco!!!

    I cerchi sono in programma per il prossimo cambio gomme, mentre il volante ho cercato disperatamente uno che mi piacesse ma che mi permettesse ti mantenere il mio airbag...però il classico 3 razze (sicuramente molto meglio del quattro) non mi fa impazzire, cosi tra volante e airbag mi viene un up tra i 600 e i 700 euro...cosi sono momentaneamente andato oltre
    Finalmente me la fai vedere!!!ti ho già detto che per il volante troviamo la soluzione,Don't worry e ti faccio rimanere in tasca qualche soldo per la benza!!!😀😀😀
    Complimenti ancora Giulio!!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopc Visualizza Messaggio
    Finalmente me la fai vedere!!!ti ho già detto che per il volante troviamo la soluzione,Don't worry e ti faccio rimanere in tasca qualche soldo per la benza!!!������
    Complimenti ancora Giulio!!!
    Hai ragione Enrico grazie mille...se serve ad impietosirti ti ricordo che la mia va quasi a miscela...mi serve anche qualche soldino per l'olio

  4. #13
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Va bene Giulio,farò il possibile per lasciarti anche i soldi per una latta da 1litro di Castrol Viola 2t(se ancora esiste,lo utilizzavo nel mio CR competizione!!!)


    Inviato dal mio iPhott

  5. #14
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Ciao Giulio, benvenuto in questa gabbia di matti... vedo che gia sei partito a palla in quanto a retrofit, avevi gia la malattina nel sangue , buon inizio e...per sistemare il frontale ti consiglio queste...http://www.ebay.it/itm/281777033667?...84.m1555.l2649

    poi subito stone guard e, se decidi di cambiare il paraurti posteriore per i sensori, un bel para sline fa al caso tuo...puoi subito dei bei 18" e per un pò sei apposto
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Perfetto... benzina e un po' d'olio...tutto quello che mi serve
    Ma alla fine il tagliato non avevi deciso di montartelo nella tua??

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI A4 2.0 TDI Visualizza Messaggio
    Ciao Giulio, benvenuto in questa gabbia di matti... vedo che gia sei partito a palla in quanto a retrofit, avevi gia la malattina nel sangue , buon inizio e...per sistemare il frontale ti consiglio queste...http://www.ebay.it/itm/281777033667?...84.m1555.l2649

    poi subito stone guard e, se decidi di cambiare il paraurti posteriore per i sensori, un bel para sline fa al caso tuo...puoi subito dei bei 18" e per un pò sei apposto
    Ciao Michele!!
    Eh si esatto...purtroppo è una malattia che mi porto dietro da qualche annetto eheh

    Per le cromature come ho scritto poco sopra le stavo valutando...stavo valutando tutte e 3 le ipotesi per vedere quale preferisco ( Sline, S4, originale con cromature).

    Paraurti Sline post, stone guard e cerchi da 18 sono sicuramente da fare....ma bene che mi trattenga un minimo sennò qui mi mangiate vivo

  7. #16
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Si l'ho montato sulla mia,ma non ci metto niente ad ordinartene un altro!!!


    Inviato dal mio iPhott

  8. #17
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Ohohoooohhhhhhhh finalmente...
    Era ora che presentassi la tua A4... bellissimo il colore è la motorizzazione...

    Ora su con qualche UP... sulla griglia anteriore io ti consiglio di passare subito a quella S4.... così i soldi li spendi una volta solo e sei al top...

    Riusciremo a vederla a Tuscania??? Daiiiiiiiiiiiiiii.....
    Li prenderai degli spunti dei lavori da fare...

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Ohohoooohhhhhhhh finalmente...
    Era ora che presentassi la tua A4... bellissimo il colore è la motorizzazione...

    Ora su con qualche UP... sulla griglia anteriore io ti consiglio di passare subito a quella S4.... così i soldi li spendi una volta solo e sei al top...

    Riusciremo a vederla a Tuscania??? Daiiiiiiiiiiiiiii.....
    Li prenderai degli spunti dei lavori da fare...
    Eh sulla griglia s4 hai qualche dritta su dove prenderla a buon prezzo nel caso? Baia tedesca?

    Sisi il programma é di essere dei vostri....anche se mischiare la mia appena nata (dal punto di vista retrofit) a dei mostri sacri come i vostri mi mette un po' di timore

  10. #19
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiulioTFSI Visualizza Messaggio
    Eh sulla griglia s4 hai qualche dritta su dove prenderla a buon prezzo nel caso? Baia tedesca?

    Sisi il programma é di essere dei vostri....anche se mischiare la mia appena nata (dal punto di vista retrofit) a dei mostri sacri come i vostri mi mette un po' di timore
    Ma vaaaaa.... più che mostri sacri le nostre A4, siamo dei mostri (e basta...) noi...

    Per la griglia, io l'avevo presa sulla baia tedesca da un rivenditore ufficiale di pezzi Audi... ai tempi si chiamava aza.de
    Ora mi pare che ha cambiato nome tipo audispazial (o qualcosa del genere) che posso assolutamente consigliartelo perché è un venditore super fidato... I prezzi Aimhe sono un po altini, però uscendo il facelift, magari i prezzi dei pezzi pre-restyling potrebbe essere un po calati... Ai tempi io l'avevo pagata 250€

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Ma vaaaaa.... più che mostri sacri le nostre A4, siamo dei mostri (e basta...) noi...

    Per la griglia, io l'avevo presa sulla baia tedesca da un rivenditore ufficiale di pezzi Audi... ai tempi si chiamava aza.de
    Ora mi pare che ha cambiato nome tipo audispazial (o qualcosa del genere) che posso assolutamente consigliartelo perché è un venditore super fidato... I prezzi Aimhe sono un po altini, però uscendo il facelift, magari i prezzi dei pezzi pre-restyling potrebbe essere un po calati... Ai tempi io l'avevo pagata 250€
    Beh si diciamo che alla fine per essere una griglia di plastica non è proprio regalata....però considerando che "ti salva" un paraurti direi che il gioco vale la candela....anche perchè se non sbaglio una volta messa la griglia l'unica differenza con un paraurti Sline/S4 è la forma delle griglie fendinebbia appena diverse...cose che potrebbero sfuggire anche agli esperti diciamo....

    - - - Updated - - -

    Comunqur ragazzi datemi un consiglio...secondo voi sul mio colore ci starebbe meglio quella tutta nera lucida o quella con cornice e barre verticali cromate?

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •