Lista utenti taggati

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 167

Discussione: E finalmente....l'A4 di GiulioTFSI

  1. #21
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Bhe li è soggettiva la scelta....

    Io ad esempio l'ho messa tutta nera perché non avendo i mancorrenti e le barre sul tetto cromate non avevo niente da abbinarci con quella cromata.
    Mi verrebbe da dire che quella tutta nera e più sportiva, quella cromata più elegante....
    Sul tuo colore starebbero bene entrambe.....

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    mmm si credo tu abbia ragione...nero è securamente più cattivo...ma devo decidere cosa mi piace di più...ci penserò un po'... comunque mi sembra che si trovino a prezzi abbordabili, quindi un up sicuramente confermato!!!

  4. #23
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiulioTFSI Visualizza Messaggio
    Eh sulla griglia s4 hai qualche dritta su dove prenderla a buon prezzo nel caso? Baia tedesca?

    Sisi il programma é di essere dei vostri....anche se mischiare la mia appena nata (dal punto di vista retrofit) a dei mostri sacri come i vostri mi mette un po' di timore
    Sai Giulio che la prima volta che sono andata ad un incontro con questi signori, non avevo praticamente montato niente.... E il buon Plujet mi ha fatto vedere, smontando con la solita maestria la parte posteriore del tetto, come andavano montati i motori del portellone... Tornando a casa dissi, ma tanto non lo monterò mai.....

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Sai Giulio che la prima volta che sono andata ad un incontro con questi signori, non avevo praticamente montato niente.... E il buon Plujet mi ha fatto vedere, smontando con la solita maestria la parte posteriore del tetto, come andavano montati i motori del portellone... Tornando a casa dissi, ma tanto non lo monterò mai.....
    In ogni caso in questi giorni sto facendo un po' di "compiti a casa" per provare a mettermi un minimo in pari...in questi giorni posterò le novità!!

    Comunque giggio occhio a dirmi queste cose che sennò al nostro carissimo Christian il 20 settembre gli tocca tornare a casa con la macchina a pezzettini!!!

  6. #25
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Sai Giulio che la prima volta che sono andata ad un incontro con questi signori, non avevo praticamente montato niente.... E il buon Plujet mi ha fatto vedere, smontando con la solita maestria la parte posteriore del tetto, come andavano montati i motori del portellone... Tornando a casa dissi, ma tanto non lo monterò mai.....

    grande Giggio.....

  7. #26
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Sai Giulio che la prima volta che sono andata ad un incontro con questi signori, non avevo praticamente montato niente.... E il buon Plujet mi ha fatto vedere, smontando con la solita maestria la parte posteriore del tetto, come andavano montati i motori del portellone... Tornando a casa dissi, ma tanto non lo monterò mai.....
    si..confermo: "No Christian, questa volta non mi freghi...il portellone non lo farò MAI"
    seeee.....oltre al portellone ti ho convinto anche su altro

    Non avete scampo , ricordatevelo!!

    Poi a Viterbo vi faccio un bel ripasso uno ad uno su cosa dovete fare

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Eccoci...mi tocca una bella lavata di capo con conseguente attribuzione di compiti di recupero da svolgere per il prossimo raduno....

  9. #28
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Giulio se vieni a Tuscania.... preparati mentalmente e psicologicamente perché dal giorno dopo sarà dura a non pensare ai retrofit......

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Giulio se vieni a Tuscania.... preparati mentalmente e psicologicamente perché dal giorno dopo sarà dura a non pensare ai retrofit......
    Ah se è per quello, è da quando ho deciso di aprire le danze (luglio) che di fatto non penso ad altro...il mio pc è pieno di di file, foto, ricerche ecc...
    Ma sono convinto che dal 20 settembre comincerò ad informarmi (e a perdere le nottate)anche su tutti quei retrofit sui quali mi sono detto "no no vabbe questo non lo metto"!!

  11.  

  12. #30
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiulioTFSI Visualizza Messaggio
    Ah se è per quello, è da quando ho deciso di aprire le danze (luglio) che di fatto non penso ad altro...il mio pc è pieno di di file, foto, ricerche ecc...
    Ma sono convinto che dal 20 settembre comincerò ad informarmi (e a perdere le nottate)anche su tutti quei retrofit sui quali mi sono detto "no no vabbe questo non lo metto"!!
    Questi saranno i primi......

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •