Citazione Originariamente Scritto da blasix'70 Visualizza Messaggio
Anche io ricordavo una cosa del genere montata da Marco(Driver) però non ci ha fatto sapere più niente.....

mi associo agli altri x capire quanto costa questo aggeggio
Veramente avevo scritto di cosa si trattava. X il prezzo non mi sembrava bello scriverlo, infatti più di qualcuno me lo ha chiesto in pm. Se volete chiedete pure

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
L'ADS fa in pratica lo stesso lavoro, agendo sul ritardo del gas in base al tipo di guida che si seleziona. E secondo me conviene installare questo sistema che si integra perfettamente essendo originale anzicche' lo sprint booster. A titolo informativo esistono altri costruttori dello stesso componente come ad esempio pedal booster o pedalbox con prezzi piu' o meno simili. Nell'auto di mia moglie una dacia duster presa a Gennaio ho installato il pedalbox per via della garanzia e funziona perfettamente e l'auto è piu' reattiva e scattante, pero' i consumi sono leggermente aumentati, proprio per il piacere di guidarla in modo piu' sportivo.
Ti posso assicurare che rispetto all ads è tutta un'altra storia, moltoooo ma moltoooo di più. L'hanno provata anche altri due amici qui del forum e la loro prima esclamazione è stata "porca pupazza (anche se era un'altra parola) ma che roba è?" Ti dico solo che l'ho fatta sgommare in terza con asfalto asciutto, i 19 e le gomme nuovissime

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da GiulioTFSI Visualizza Messaggio
Interessantissimo.....
ma quanto incide sui consumi?
Poi per uno che ha già l'ADS merita montarlo? Che già con quello almeno il pedale si sveglia...cioè si può salire ancora?
Assolutamente si Giulio. Con l'ads si sveglia, con questo non dorme più. I consumi aumentano un po, ma se ti vuoi togliere qualche soddisfazione, con questo te le togli

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
link....link....link ??
Il mio x il momento non è in commercio, lo produce una azienda delle mie parti. Se volete basta chiedere