Lista utenti taggati

Pagina 6 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 131

Discussione: installazione sprint booster su A4 B8 e piccola recensione

  1. #51
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Ogni tanto mi trovo a dire che se un oggetto è na chiavica , puoi trombare qualcuno ,ma alla fine si sparge la voce e non ne freghi più nessuno , se questo dispositivo trova nei nostri amici degli estimatori da anni , vuol dire che davvero qualcosa fa.
    200 euro sono troppi ? Forse è vero ,ma con tutti quelli che abbiamo speso e tutti quelli che stanno spendendo per la tamarrata del sound artificiale alle marmitte (plujet il primo tamarro della lista), che cosa vuoi che siano se funziona davvero?
    Mi lascia perplesso l'appendice modello zanza del comando a semaforo , quello fa proprio anguscia , va subito occultato per non deturpare la vista della consolle .
    A Tuscania sarebbe bello provarlo e se qualcuno me lo fa provare con e senza (sempre di sprint booster stiamo parlando) lo farò volentieri
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Non capisco bene il discorso del ritardo di comunicazione tra le centraline.

    Il ritardo può nascere in 2 modi, secondo il mio ragionamento.
    1) il pedale dell'acceleratore emette il suo segnale in ritardo, rispetto al momento in cui schiaccio col piede.
    2) la centralina motore elabora quel segnale con un certo ritardo, programmato nella mappa originale.

    In entrambi i casi, il pedal booster come può intervenire?
    Il modulo riceverà sempre il segnale in ritardo dal pedale (caso 1), oppure invierà il suo segnale "modificato" alla centralina motore, ma questa lo elaborerà sempre in ritardo (caso 2)...

    Il discorso di sfalsare il segnale (cioè con "poco movimento del piede" fare spalancare di botto quasi tutto l'acceleratore) mi ha convinto di più. Proprio come il "rapido" dei motorini

    un altro dettaglio: ho notato sulla mia vecchia 8P, che accelerando col cruise control (cioè usando la funzione "resume", per tornare alla velocità impostata col cruise, dopo un rallentamento), in quel caso l'accelerazione mi pare più "reattiva", rispetto al pedale acceleratore.

    È solo una mia impressione? Altri utenti l'hanno notato?
    Esiste qualche "analogia" col discorso pedal booster?
    Il cruise control come invia il segnale "accelera" al motore?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mi trovo a dire che se un oggetto è na chiavica , puoi trombare qualcuno ,ma alla fine si sparge la voce e non ne freghi più nessuno , se questo dispositivo trova nei nostri amici degli estimatori da anni , vuol dire che davvero qualcosa fa....
    c'e anche l'effetto placebo... A volte è più un convincimento "psicologico", che un dato misurabile, reale.

    Allacciandomi al tuo esempio delle marmitte "col suono finto", mi viene da dire: se la macchina fa più rumore, allora ti sembra (ripeto: ti sembra) che va più forte...
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. #53
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Non so , non ho provato sto aggeggio e non so se fa ,se ti convinci che faccia o faccia bene solo a chi lo vende , attendo di provare per esprimermi.
    OT.
    L'ultima volta che ho cambiato il rumore a una marmitta per crede di essere un figo avevo 16 anni e la marmitta era una Proma ,ora dopo quasi 40 anni mi rendo conto che non solo rompevo le scatole ai vicini,ma avevo pure buttato via un mese di mance per una cosa che più inutile non poteva essere.
    Il tempo passa sulle nostre Proma , abbiamo un dna comune che ci porta a fare cose che crediamo indispensabili e non servono a niente , solo che invecchiando qualcuno se ne accorge , c'è posto per tutto, per lo sprint maybe booster placebo e per il sound tamarro booster.
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

  5. Il seguente utente ringrazia varifabi per questo messaggio

    klinge (17-09-2015)

  6. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghostdog4034 Visualizza Messaggio
    Anche un pezzo di abs per fare uno spoiler costa pochi euro e si paga 400 in conce, detto questo secondo me, hai ragione sul fatto che la mappa poteva risolvere se fatta in modo migliore, comunque adesso la macchina di marco è veramente molto cambiata in meglio a detta di tutti quelli che l' hanno provata, poi come dicevo prima è solo la mia opinione, io non mi sono pentito dei soldi che ho speso.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Quoto l'amico Alby, tra l'altro è stato lui a darmi la dritta, mi ha chiamato un giorno dicendomi "vuoi provare sto aggeggino?" Da quel momento non ho saputo più separarmene, io sono soddisfatto di averlo installato, a prescindere dal costo (ne buttiamo tutti via tanti di quattrini x le nostre), non tornerei indietro. Io ne so poco di questioni tecniche su come funziona o cosa va o non va ad attivare, so solo che la mia macchina è cambiata in meglio e non è certamente effetto placebo. Chi vuol provare sono qua. Spero di esserci a Tuscania e ve la faccio provare (50 euri a testa )

  7. #55
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Il semaforo a pulsanti c'è ancora o l'ho visto solo nei filmati?
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

  8. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Il semaforo a pulsanti c'è ancora o l'ho visto solo nei filmati?
    Cos'è Fabio, un nuovo retrofit del pinela?

  9. #57
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    No ,ma visto la deriva che sta prendendo con le tamarrate ,non mi stupirei se mettesse dei led colorati sulla griglia anteriore e le luci con i simboli audi che sparano dagli specchi .
    Ho visto che lo sprint booster ha una specie di telecomando a filo con un pulsante che cambia colore in base alla funzione , disattivato , funzione sport e rancing , in un filmato era collocato sulla consolle del cambio , una cosa oltraggiosa .
    http://www.ngpracing.com/newstore/sp...-shipping.html
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

  10. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    No no, io niente di tutto cio, nessun telecomando o filo o lucine infami sulla consolle. Lavoro pulito, non si vede nulla

  11. #59
    utente (cancellato) 2
    Ospite

    Predefinito

    Fabio sei un mito!!! Lo sai che volevo comprare i 4 anelli illuminabili di bianco da mettere sulla calandra? Se li prendo siamo ancora amici?

  12.  

  13. #60
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Ti taglio la fibra , hai già rischiato coi cerchi
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

Pagina 6 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •