Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: La b8 di AlePigo

  1. #11
    New Entry L'avatar di AlePigo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced

    Predefinito

    So la teoria del CS, ma non sapevo come identificare gli pneumatici quattro stagioni. Quindi per circolare con le invernali nei tratti di autostrada con obbligo dovrei avere le 93Y. Bene so come levare altri 500€ al saldo domattina.. GRAZIE.

    Credo che il doppio treno di cerchi diventerà necessario a questo punto. Questi 18" fanno paura..

    Domani qualche altra foto!

    PS la pecca del mezzo: non ha i sensori parcheggio, ho visto che siete matti da metterli da soli

  2.  

  3. #12
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlePigo Visualizza Messaggio
    So la teoria del CS, ma non sapevo come identificare gli pneumatici quattro stagioni. Quindi per circolare con le invernali nei tratti di autostrada con obbligo dovrei avere le 93Y. Bene so come levare altri 500€ al saldo domattina.. GRAZIE.

    Credo che il doppio treno di cerchi diventerà necessario a questo punto. Questi 18" fanno paura..

    Domani qualche altra foto!

    PS la pecca del mezzo: non ha i sensori parcheggio, ho visto che siete matti da metterli da soli
    ciao e complimenti per il mezzo,bello bello!cosa?sensori di parcheggio da soli?e li chiami pazzi???fatti un giro nel forum,c'e'qualcuno che ha ipotizzato addirittura la conversione da trazione anteriore a Quattro!!!

  4. #13
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlePigo Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, domattina è il giorno della consegna! Finally..

    A4 Avant Advanced Sline nera con cerchi 18" del 09/2013 con 37.000 km!



    Subito una domanda per voi esperti:

    - A libretto per i 18 riporta due misure:
    245/40/18 93Y
    245/40/18 97V M+S (4 stagioni o invernali? non capisco la differenza)
    Montate ci sono delle Nexen M+S 97V, quindi a libretto. Mi chiedo, sono regolari adesso nel periodo estivo o sono passibile di sequestro?
    Una bella nerotta.... In bocca al lupo....
    Per le gomme i ragazzi sono stati delicati, ma per esperienza personale,chi dico che le m+sv( al di là del problema del codice) sono una vera ciofeca.... Non tengono sul bagnato e sono anche un connubio non splendido su neve e fango....

  5. #14
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Una bella nerotta.... In bocca al lupo....
    Per le gomme i ragazzi sono stati delicati, ma per esperienza personale,chi dico che le m+sv( al di là del problema del codice) sono una vera ciofeca.... Non tengono sul bagnato e sono anche un connubio non splendido su neve e fango....
    Quoto,per ogni situazione il giusto attrezzo....le m+s non sono carne ne'pesce....se vuoi massima sicurezza,tenuta e durata monta pneumatici estivi ed invernali.ho avuto delle m+s tutto l'anno e con il bagnato era dura fare anche le rotatorie un po'allegrotte,oltre a non durare niente,l'auto aveva vita propria e decideva autonomamente dove andare....sempre dritto....ihihih

  6. #15
    Audi lover L'avatar di MarioA4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    813
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    😂😂😂😂sempre diritto!! In effetti non sono né invernali ne estive.. Quelle che ci sono sotto le conservi e compri 4 gomme estive d stai tranquillo così per 2/3 anni in base a quanti km fai dovresti stare a posto..

    Inviato dal mio Note 2

  7. #16
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    898
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Benvenuto e complimenti per la nerona!

    Come detto dagli altri, aspettiamo foto anche degli interni per iniziare con le

    Per le gomme, anche io avevo le 4Seasons di serie, e confermo che non sono ne carne ne pesce... Infatti le ho eliminate prendendomi il doppio treno di cerchi estivi-invernali

  8. #17
    New Entry L'avatar di AlePigo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced

    Predefinito

    Come promesso:





    Prime impressioni (premessa: vengo da A3 140 cv con iniettori meccanici)

    - Si sente che è più lunga
    - Si sente che l'iniezione è elettronica = potenza più dolce
    - Interni ben fatti, sistema multimediale non proprio super intuitivo ma ci si prende subito la mano
    - Sistema Bluetooth ben funzionante
    - Impianto audio da provare, ma prima impressione buona (impianto symphony che significa? è quello base?)
    - Menomale ha gli specchi ripiegabili automatici (era optional?)
    - Start & Stop mi entra se sono in folle con il freno premuto, con la prima inserita si riaccende la macchina. C'è modo di disabilitarlo? (era optional?)
    - Divertenti le opzioni "dynamic-efficiency-confort-auto" si sente che la macchina cambia (era optional?)
    - Mi rode perché sono a lavorare e vorrei fare 1000 km per provarla.


  9. #18
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    898
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlePigo Visualizza Messaggio

    Prime impressioni (premessa: vengo da A3 140 cv con iniettori meccanici)

    - Si sente che è più lunga
    - Si sente che l'iniezione è elettronica = potenza più dolce
    - Interni ben fatti, sistema multimediale non proprio super intuitivo ma ci si prende subito la mano
    - Sistema Bluetooth ben funzionante
    - Impianto audio da provare, ma prima impressione buona (impianto symphony che significa? è quello base?)
    - Menomale ha gli specchi ripiegabili automatici (era optional?)
    - Start & Stop mi entra se sono in folle con il freno premuto, con la prima inserita si riaccende la macchina. C'è modo di disabilitarlo? (era optional?)
    - Divertenti le opzioni "dynamic-efficiency-confort-auto" si sente che la macchina cambia (era optional?)
    - Mi rode perché sono a lavorare e vorrei fare 1000 km per provarla.

    Provo a risponderti un po' a tutto:

    - La Symphony è la radio base, con lettore SD e bluetooth (che non ricordo se sia optional o no)... Se la vede Chri comunque, ti sistema per le feste!
    - Gli specchi ripiegabili sono di serie se l'auto è italiana, altrimenti optional se è import tedesca
    - Lo start&stop puoi disabilitarlo col VAG, guarda nella sezione delle codifiche VAG che c'è la procedura
    - Le opzioni (sarebbe l'Audi Drive Select) di solito è optional, una scimmia in meno da aggiungere

    Prima che te lo dicano gli altri, cambia il volante con un 3 razze tondo o tagliato sotto... A me hanno martellato per mesi, e alla fine ho ceduto

  10. #19
    New Entry L'avatar di AlePigo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced

    Predefinito

    Il volante a 4 razze invece mi piace più che il tre razze. Lo trovo imponente, bellissimo.

    Per essere un sistema audio base allora la qualità è alta, il suono è avvolgente!

  11.  

  12. #20
    Utente (cancellato) 7
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlePigo Visualizza Messaggio
    Il volante a 4 razze invece mi piace più che il tre razze. Lo trovo imponente, bellissimo.


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •