Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: Quanti tipi di volanti sono compatibili per A4?

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Mi pare che è quello del nuovo tt
    Accidenti....è veramente cattivissimo!!!

  2.  

  3. #22
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    E' il volante originale non taroccato ,in versione tagliato che montano tutte le audi nuove e anche la b9 sempre che si chiamerà così , magari con airbag diverso ma su questa tipologia .

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Eccolo, foto presa da brochure originale ritirata in conce stamattina


  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Eccolo, foto presa da brochure originale ritirata in conce stamattina

    Ora lasciando stare i commenti sul tacho...che penso non ce ne sia bisogno...
    Il volante di questa foto effettivamente mi convinve tantissimo, più di quello postato poco prima da varifabi (forse leggermente troppo aggressivo per una macchina come le nostre), cioè la forma di questo airbag si addice meglio a mio parere.
    Io penso che questo ci stia benissimo...l'altro è comunque bellissimo ma non lo preferirei al "vecchio" che molti di voi già montano.

    Però aggiungo che probabilmente ha ragione Varifabi....il più delle volte è questione di farci un minimo l'occhio e di cominciare a vederlo a giro...e poi tutti ad impazzire per quello!!!

  6. #25
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    L'ultimo modello non è affatto male.... peccato che non si riesce ancora a far funzionare per fittamente tutti i tasti a dovere sul pre facelift.... cmq tanta roba....
    Gli altri due, io li ho avuti entrambi.... Il primo modello forse é un po' più sportivo, il secondo più "elegante"... Il bello del secondo che è più "cicciotto" e sembra (ho detto sembra perché invece dono uguali) più piccolo di diametro...

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Ragazzi oggi ho fatto un giretto in concessionaria e finalmente mi sono visto un sacco di questi volanti dal vivo!!
    Lasciando stare il messo svenimento per la presenza di una RS6 da 148.000 euro....spaventosa.... ho avuto la fortuna di trovare molti volanti diversi, quasi tutti i modelli che ci sono.

    Effettivamente devo dire che il volante nuovo postato da Varifabi visto dal vivo è una bomba (era montato su una TT), e se la gioca quasi alla pari con quello postato dal Sano (che invece era montato su un Q7).

    Ma siamo sicuri che si abbiano grossi problemi con i comandi al volante?

    Per il resto c'erano tutti gli altri modelli e mi piacevano quasi tutti, anche se penso di avere dei gusti lievemente controcorrente: visto dal vivo preferivo la pelle liscia al traforato...e sebbene fossi schierato totalmente sul tagliato, viste due A4 accanto, una col tagliato e una col normale, quasi quasi ero combattuto!!!!

    Ho una scimmia che sta diventando King Kong...ora lascio passare un po' di tempo per risanare il bilancio...poi....

  8. #27
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    L'ultimo modello non è affatto male.... peccato che non si riesce ancora a far funzionare per fittamente tutti i tasti a dovere sul pre facelift.... cmq tanta roba....
    Gli altri due, io li ho avuti entrambi.... Il primo modello forse é un po' più sportivo, il secondo più "elegante"... Il bello del secondo che è più "cicciotto" e sembra (ho detto sembra perché invece dono uguali) più piccolo di diametro...
    Quoto, le procedure di adattamento dei volanti della ultima generazione su Audi precedenti non riescono a far funzionare tutti I comandi, nonostante le funzjoni primarie siano assicurate.
    Anche perchè alcune specifiche funzioni non sono previste nei modelli precedenti

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Eh questo davvero un peccato....trovarsi un volante bellissimo davanti ma con i comandi che funzionano a mezzo mi darebbe sui nervi.
    Però pensavo, sulle nostre esistono 2 versioni per i comandi al volante...il 4 tasti per chi è senza navi e il 7 per chi lo ha.
    Immagino che anche sulle nuove ci sia questa scelta (cosi chiunque scelga di serie di non avere il navi non ha tasti inutili)...ecco quindi magari la versione con meno tasti (e quindi solo con le funzioni primarie) si riesce a far andare, che ne dite?

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    64
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    A4 b8 Avant 186cv

    Predefinito

    Allora.... Helpatemi! Ho trovato il volante di un a3... compreso di airbag, posso montarlo su un a4 avant B8???
    e poi, in caso dovessi trovare il tre razze con airbag quadrato potrei montare l'airbag del 4 razze che monto adesso?
    la foto del tre razze é questa....
    87240411153831.jpg

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Il volante lo puoi montare senza problemi, anche sui comandi credo che tu non abbia nessun problema, però aspetta conferme.
    Solo stai attento...quello li ha le levette per il cambio automatico; non so se la tua è automatica o manuale però ecco...attenzione!!
    Però se non sbaglio l'A3 monta airbag monostadio, in questo caso l'airbag non andrebbe bene perchè sulle nostre c'è il bistadio!

    Nel caso tu trovassi il 3 razze con l'airbag della stessa forma che hai adesso sul 4 razze dovresti poterlo montarei!!
    Ultima modifica di GiulioTFSI; 12-09-2015 alle 17:10

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •