Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: distanziali

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    tt 180cv quattro

    Predefinito distanziali

    Ciao a tutti,
    devo cambiare i cerchi alla mia TT 1.8 180cv quattro (metterò dei 17" rs replica made in taly) e sarei intenzionato a mettere dei distanziali perché così com'è i cerchi rientrano un po' troppo all'interno dei passaruota e non mi piacciono...il mio gommista però mi dice che probabilmente andrò incontro a spiacevoli vibrazioni e mi sconsiglia il montaggio. Precedentemente ho avuto una slk 200 del 2010 e avevo i distanziali eibach che mi mandarono insieme alle molle ribassate e non ho mai avvertito vibrazioni. Qualcuno di voi ha i distanziali sulla TT?? Potreste dirmi che tipo avete installato? Grazie.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Piuttosto compra dei cerchi con et più basso. Saranno "in fuori", a filo del passaruota, come piacciono a te, senza avere noie.

    Considera che i distanziali sono vietati dal codice della strada: se incontri qualche poliziotto "molto pignolo" ti multa e ti manda a revisione straordinaria.
    magari anche l'assicurazione inventa dei cavilli, per non pagare, in caso di incidente, dato che la macchina con i distanziali diventa illegale e non può circolare su strada pubblica.
    I periti si attaccano a tutto, si sa, per non pagare.

    Alcuni utenti descrivono anche varie grane meccaniche, come ti segnala il tuo gommista (vibrazioni, usura precoce cuscinetti ruota, ecc).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    tt mk1

    Predefinito

    io monto da 20mm athena con i cerchi che vuoi montare e sento vibrazioni sopra i 190... stò valutando cerchi con canale da 9

  5. #4
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    anch'io non amo i distanziali ma davanti li ho dovuti mettere per forza (per fortuna solo 3mm) per poter montare impianto Brembo, quindi giusto il consiglio di lavorare sull'ET, salvo il fatto che trovarne in 5x100 con ET inferiore a 30 e' praticamente impossibile (ci vorrebbe un 15 dietro e 20 davanti)

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    tt 180cv quattro

    Predefinito

    Proverò a montare 10mm avanti e 15mm dietro...non staranno proprio a filo ma almeno guadagno un po' in estetica...più larghi il gommista me li ha veramente sconsigliati.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •