Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Arrivata Mercedes CLA 220 Cdi SB Automatica

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito Arrivata Mercedes CLA 220 Cdi SB Automatica

    Ciao ragazzi. Oggi finalmente ho provato la macchina per un oretta ma veniamo alle sensazioni.
    Motore: veramente ottimo, grande coppia in basso subito pronto, ottimo allungo fino a 4000 giri!!mi ha impressionato positivamente pensavo peggio, sorpassi agili sempre in coppia.
    Cambio: doppia frizione sette marce, molto veloce (anche se non come il nostro stronic) senza strappi e con innesti precisi sia in salita che in discesa... e la settima marcia per consumare poco.
    Ottima guida anche in manuale.
    Consumi:in autostrada è un utilitaria con cruise a 130. Nell'urbano un po' peggio ma comunque meglio della mia...sotto 15 km/l generale non si fa mai.
    Sterzo: abbastanza preciso e progressivo, penalizzato dalla trazione purtroppo.
    Freni: potentissimi, dischi traforati anteriori, frenata potente precisa e senza affaticamenti.
    Assetto: amg perfetto molto reattivo duro al punto giusto, ma non è sconfortevole.
    Trazione: è la nota dolente dell'auto purtroppo. Anteriore e si sente tutta, tanta coppia tanto sottosterzo, pattina anche da fermo, figurati in curva l'aspetto che mi è piaciuto meno. Forse io non avevo mai guidato una trazione anteriore potente.
    Interni: esteticamente belli d'impatto, come qualità sufficienti e cmq peggio della nostra a3 abbastanza peggio direi. Plastiche peggiori nel tunnel centrale, e sui pannelli porta.
    I sedili con poggiatesta integrati sono bellissimi sono comodi e rifiniti bene, molto belli e fanno scena.
    Impianto audio Harman: buono ma anni luce dietro al b&o sia come suono che come estetica di casse.
    Ottima climatizzazione automatica, potente e silenziosa.
    Tetto apribile una figata tutto in vetro, è un altro viaggiare ma ha il suo costo.
    Comunque in linea globale è una bella macchina dall'impatto sportivo, non sportiva, confort eccellente, zero vibrazioni all'interno, il suo territorio ideale è l'autostrada. Per l'uso che ne deve fare mio babbo è perfetta. E ora anche un po' di foto.





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 14.24.19 ---------- Previous post was at 14.18.09 ----------
















    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Abbisogna minimo di 4 cerchi da 20" ... o di 4 18" con un disegno molto differente e una assettata.

    Lo sterzo è peggio dello 'sterzo' della A3 ?

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Cerchi da 20 non esistono questi sono i piú grandi disponibili...nemmeno i 19 c'erano. I disegni sono limitati a 2/3 cerchi, comunque sono come quelli della a3 225 40 18
    Lo sterzo si valuta male quando c'é la trazione, quello della a3 8v secondo me é meglio comunque


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Nicco!! Ciao!
    Grazie per la recensione....l'attendevo con ansia.:-)
    Prima di tutto fai i complimenti al " babbo" per la vettura.....è una linea che ...o " si odia o si ama"....a me piace...è differente.
    Immaginavo i commenti sullo sterzo e sul discorso trazione....dopo che ti abitui a guidare una " 4"....se sali su una TA con parecchi cavalli..senti subito la differenza .
    I difetti secondo me sono le plastiche che visivamente sono inferiori ad Audi...e il Tablet che non riesco ad abituarmi appoggiato sul cruscotto che sembra un after market.
    Se non sono indiscreto...quanto costa ? Sconto ?
    rumorosità di rotolamento è peggio o meglio della tua ? insonorizzazione globale?

    Papeete compilation!! :-))))

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito Arrivata Mercedes CLA 220 Cdi SB Automatica

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Nicco!! Ciao!
    Grazie per la recensione....l'attendevo con ansia.:-)
    Prima di tutto fai i complimenti al " babbo" per la vettura.....è una linea che ...o " si odia o si ama"....a me piace...è differente.
    Immaginavo i commenti sullo sterzo e sul discorso trazione....dopo che ti abitui a guidare una " 4"....se sali su una TA con parecchi cavalli..senti subito la differenza .
    I difetti secondo me sono le plastiche che visivamente sono inferiori ad Audi...e il Tablet che non riesco ad abituarmi appoggiato sul cruscotto che sembra un after market.
    Se non sono indiscreto...quanto costa ? Sconto ?
    rumorosità di rotolamento è peggio o meglio della tua ? insonorizzazione globale?

    Papeete compilation!! :-))))
    Ciao Dario!!! Grazie riferiró, è un po' come la prima serie 1 bmw o l'amavi o l'odiavi!!

    Si plastiche sono visivamente ma anche qualitativamente inferiori a audi, lo schermo condivido è un po' li appoggiato, non è il massimo...
    Messa cosi che è quasi full diciamo Listino 51 sconto ti fanno il 10 max 11 e ti fanno una anche la valutazione dell'usato, quindi non male.
    Insonorizzazione interna ottima non si sente ne rotolamento ne motore (anche se in accellerazione si fa sentire a finestrini aperti)
    Secondo me come insonorizzazione un po' meglio della mia, ma stiamo parlando di broscolini....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Ciao Dario!!! Grazie riferiró, è un po' come la prima serie 1 bmw o l'amavi o l'odiavi!!

    Si plastiche sono visivamente ma anche qualitativamente inferiori a audi, lo schermo condivido è un po' li appoggiato, non è il massimo...
    Messa cosi che è quasi full diciamo Listino 51 sconto ti fanno il 10 max 11 e ti fanno una anche la valutazione dell'usato, quindi non male.
    Insonorizzazione interna ottima non si sente ne rotolamento ne motore (anche se in accellerazione si fa sentire a finestrini aperti)
    Secondo me come insonorizzazione un po' meglio della mia, ma stiamo parlando di broscolini....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao Nicco ! Buongiorno.
    Costa più o meno quanto la nostra....A3....Mercedes a sconti però è bassa rispetto Audi o Bmw.
    Quando sei sceso la prima sensazione è stata superiore o inferiore alla A3?
    Esiste 4 R?

  8. #27
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Ciao Dario!!! Grazie riferiró, è un po' come la prima serie 1 bmw o l'amavi o l'odiavi!!

    Si plastiche sono visivamente ma anche qualitativamente inferiori a audi, lo schermo condivido è un po' li appoggiato, non è il massimo...
    Messa cosi che è quasi full diciamo Listino 51 sconto ti fanno il 10 max 11 e ti fanno una anche la valutazione dell'usato, quindi non male.
    Insonorizzazione interna ottima non si sente ne rotolamento ne motore (anche se in accellerazione si fa sentire a finestrini aperti)
    Secondo me come insonorizzazione un po' meglio della mia, ma stiamo parlando di broscolini....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao Nicco ! Buongiorno.
    Costa più o meno quanto la nostra....A3....Mercedes a sconti però è bassa rispetto Audi o Bmw.
    Quando sei sceso la prima sensazione è stata superiore o inferiore alla A3?
    Esiste 4 R?

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito Arrivata Mercedes CLA 220 Cdi SB Automatica

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Ciao Nicco ! Buongiorno.
    Costa più o meno quanto la nostra....A3....Mercedes a sconti però è bassa rispetto Audi o Bmw.
    Quando sei sceso la prima sensazione è stata superiore o inferiore alla A3?
    Esiste 4 R?
    Ciao Dario buongiorno a te.
    Si come prezzi siamo allineati, sconti idem ma ti fanno lo sconto con la valutazione dell'usato e ti consegnano in 90 giorni, e non è poco, eravamo stati a sentire per una a6 (startosferica) veniva 74 ma ci davano una fame (8500) per la nostra che praticamente aveva 5 anni e 100.000 km era strafull e 7 mesi di consegna, inaccettabile.
    La sensazione come qualità generale inferiore secondo me.
    Esiste 4 matic si.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Ciao Dario buongiorno a te.
    Si come prezzi siamo allineati, sconti idem ma ti fanno lo sconto con la valutazione dell'usato e ti consegnano in 90 giorni, e non è poco, eravamo stati a sentire per una a6 (startosferica) veniva 74 ma ci davano una fame (8500) per la nostra che praticamente aveva 5 anni e 100.000 km era strafull e 7 mesi di consegna, inaccettabile.
    La sensazione come qualità generale inferiore secondo me.
    Esiste 4 matic si.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    da super cliente Audi....non riesco più accettare che un auto arrivi in 6 mesi...ormai sono diventati cronici...su qualunque modello tempi di attesa biblici!
    Che vettura hai venduto ? alla fine quanto te l hanno valutata?
    4 matic....interessante...devo andare a provarla... Grazie Nicco

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    da super cliente Audi....non riesco più accettare che un auto arrivi in 6 mesi...ormai sono diventati cronici...su qualunque modello tempi di attesa biblici!
    Che vettura hai venduto ? alla fine quanto te l hanno valutata?
    4 matic....interessante...devo andare a provarla... Grazie Nicco
    Idem...6 mesi sono troppi...infatti io se la ricompro prendo una s3 pronta o di un anno!!
    Abbiamo venduto una a6 avant 3.0 tdi quattro tiptronic anno 2009 full optional 110.000 km, valutata 12 con sconto ulteriore dell'11 %, in audi stesso sconto ma valuata 8500


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •