Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Nuova audi a4 b9

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    AUDI A4 AVANT

    Predefinito Nuova audi a4 b9

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum. Volevo condividere con voi un'emozione. Ho appena ordinato la nuova AUDI A4 AVANT 150 CV 2.0 TDI 150 CV!!!!
    E' la mia prima AUDI ma l'ho ordinata sulla fiducia visto il blasone del marchio!
    C'è qualcun altro che l'ha già ordinata? Se si a me il concessionario ha dato prevista consegna gennaio 2016 (speriamo!!!)
    Ciao

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di angiulliddru
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi a4 avant

    Predefinito

    ciao sono sicuro che ti darà grandi soddisfazioni la tua nuova Audi a4!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di MarioA4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    813
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Sicuramente sarai molto invidiato!!!

    Inviato dal mio Note 2

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingspol Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum. Volevo condividere con voi un'emozione. Ho appena ordinato la nuova AUDI A4 AVANT 150 CV 2.0 TDI 150 CV!!!!
    E' la mia prima AUDI ma l'ho ordinata sulla fiducia visto il blasone del marchio!
    C'è qualcun altro che l'ha già ordinata? Se si a me il concessionario ha dato prevista consegna gennaio 2016 (speriamo!!!)
    Ciao
    complimenti.... hai fatto sicuramente un'ottima scelta: coraggiosa per non averla potuta provare bene con mano e letto le impressioni dei tester, ma valida... sicuramente non sarà meno appagante della versione che sostituisce

  6. #5
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Sei riuscito a spuntare un sconto da listino?
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    AUDI A4 AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a spuntare un sconto da listino?
    Ciao, si qualcosa mi hanno scontato ma che fatica!!!! ho girato 4 concessionari ma non ti so dire quale percentuale di sconto mi hanno applicato perché ho dato dentro una vecchia punto. Comunque tra lo sconto e l'usato rispetto al prezzo finale ho spuntato circa un 14%.

  8. #7
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    credo tu sia il primo dentro al forum ad averla ordinata...
    a breve verrà aggiunta la sezione B9

  9. #8
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Complimenti per la scelta della vettura , spero per te sia automatica , non mi piace la motorizzazione da 150 cv , ma si sa ,si fa quanto si può.
    La nuova a4 ha già pre sense di serie e solo questo la pone a un livello sicurezza molto superiore delle attuali , se non hai ordinato anche acc adattivo , domani mattina , dopo averti lavato i denti ,prendi la punto e vai al conc e modifica subito l'ordine , se non ce la fai col grano , leva un optional qualsiasi magari sline esterno che hai messo e mettici questo , se lo farai mi ringrazierai pubblicamente , ormai ci sono abituato .
    Un' audi senza acc è una macchina mutilata , ora poi che è adattivo ,non si può proprio farne a meno.
    Per lo sconto , un 14 con permuta , non dice gran che , su una macchina ancora da presentare ,a meno di lanci promozionali lo sconto di solito è figurativo.
    Complimenti , un pò ti invidio sei il primo che l' ha ordinata sul forum ,ma presto ce ne saranno parecchi , bravo .
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

  10. #9
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    Complimenti,bel colpo, in qualsiasi modo l'hai ordinata deve piacere a te, attendo le foto quando ti arriva, ciao auguri

  11.  

  12. #10
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Per forza , mica la devo pagare io , se una persona mette su un forum la sua scelta d'acquisto , si pone automaticamente in condizione o di essere consigliata o di sentirsi appoggiata nelle configurazioni o forse vuole essere aiutata da chi ha una esperienza d'uso .
    Per come la vedo io e per come la pensano normalmente quelli con cui discuto de visus , chiedere consigli su allestimenti colori e optional , non ha un gran senso , cominciano con il post iniziale , di chiunque mette una configurazione , le varie cordate di :a me piace il colore tale a me invece quell'altro che su a4 è la morte sua ,ma come non hai messo sline che è stupendo ?,a me invece all road non mi fa impazzire , a quell'altro invece piacciono i 19 rotor e i sedili della rs e l'ultimo aggiunge :speriamo che mettano i 20 a libretto , e un fiume di parole si versa su ste pagine ; quindi io porto il mio rivolo acc e lo lascio ad altri i commenti su altre considerazioni , tanto non mancheranno i dettatori e sostenitori di questo o quel aspetto estetico.
    Ripeto per l'ennesima volta , non ho il verbo infuso , però fino a che avrò modo di scriver qui , affermo con assoluta certezza che l'unico optional davvero indispensabile che ho montato sulla mia auto e chi mi conosce sa che non mi sono fatto mancare molto del montabile , è acc , il resto è puro divertimento estetico e appagamento visivo.... bello il google map che non ha mirroring smart phone e che si connette a bt dopo due minuti , belli interni in pelle sportivi riscaldati , la retrocamera e bello anche keyless e portellone elettrico , anche sline lane assist/side assit/afs e bang& olufsen e dab non sono male , acc non è bello , è indispensabile
    Per cui se sento di uno che sta o ha ordinato una macchina nuova e nella fattispecie una macchina ancora da presentare ufficialmente nei concessionari , nonostante sappia che le parole valgono zero e i fatti restano , sono convinto e nessuno me lo leva dalla testa che un sline esterno appaga la vista, ma un acc adattivo con pre sense vale un miliardo di sline , ammontonati su un carico di inutili tagliati e improbabili rotor da 22 con assetto molle di tale marca o tal fatta che quando vengono a casa mia o passano su un dosso di 5 cm devono procedere a due all'ora per avere una b8 da 143 multitronic cv ribassata a far che? .
    Poi al solito io ho detto la mia , voi dite la vostra , sulla bilancia dell'economia del forum tutto serve ( quasi tutto ) e tutto è inutile.
    Detto questo , sono invidioso della b9 , mi piacciono le novità , la mia q5 nata nel 2009 e la vs b8 che ha radici ancora più anziane , ormai mi hanno stufato , viva lo svecchiamento, viva la nuova b9.... con acc , perchè se è senza ,meglio una b8 che ce l'abbia , benvenuto ingspol .
    Ps , occhio a chi ti consiglierà scarichi con strane cisti metalliche , dall'improbabile suono che trasforma le papere in leoni, questa è l'ultima frontiera dell'inutile che diventa indispensabile.
    Ultima modifica di varifabi; 05-09-2015 alle 12:19
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •