Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Nuova audi a4 b9

  1. #11
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingspol Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum. Volevo condividere con voi un'emozione. Ho appena ordinato la nuova AUDI A4 AVANT 150 CV 2.0 TDI 150 CV!!!!
    E' la mia prima AUDI ma l'ho ordinata sulla fiducia visto il blasone del marchio!
    C'è qualcun altro che l'ha già ordinata? Se si a me il concessionario ha dato prevista consegna gennaio 2016 (speriamo!!!)
    Ciao

    Allestimento? Optional ordinati?

  2.  

  3. #12
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Ma aprire una sezione b9 senza passare da sto thread infelice,e' complicato?
    Ormai si può ordinare solo questa.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di newentry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,733
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    (ex) Audi RS6 C7 MTM

    Predefinito

    ACC è indispensabile (anche se io lo definirei più obiettivamente molto molto utile) per chi fa lunghe percorrenze e soprattutto fuori città. E' un optional che si attaglia solo a chi fa uso della macchina su tratte ad alta scorrevolezza. Per chi, ad esempio, si trova a girare per lo più in città, si trasforma in un accessorio ultroneo. Questo potrebbe essere il caso del nostro utente.
    Piuttosto io ancora non ho capito perché in caso di coda - e quindi stop e ripartenza continue - dove è fantastico che l'auto si fermi e riparta da sola, si disattiva dopo pochi secondi dalla fermata ed abbia bisogno ogni volta dl comando sulla leva per esser ripristinato. Non c'è una regolazione che consenta di lasciarlo attivo permanentemente in tal caso (da me personalmente ritenuto il caso più utile ed indicato)?

  5. #14
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Anche se fai un solo viaggio in autostrada all'anno per andare a Viserbella con la famiglia acc è indispensabile , ameno che uno non usi usa l'audi per consega pizza express in città , qualche viaggio in autostrada lo fa e poi braking guard pre sense va bene anche per un pizza express .
    Non so sulla tua ,mi diceva uno con una a3 con acc ultima generazione che una volta fermo e dopo 5 secondi si disattiva come hai detto ,ma basta schiacciare a fondo e riparte , con la tua se schiacci a fondo e parte a razzo sono cavoli amari.

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    AUDI A4 AVANT

    Predefinito

    Ciao, l'ho ordinata così:
    AUDI A4 AVANT B9 2.0 TDI 150 CV COLORE BIANCO pacchetto sport + SLINE + SLINE EXTERIOR + VETRI OSCURATI + SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORE +RUOTINO + NO LOGO + ulteriori 4 cerchi 16" originali e 4 gomme termiche.
    Avrei voluto mettere molti più accessori (ad esempio il tetto panoramico apribile in 2 parti 1705 euro ) ma bisogna sempre fare i conti con il grano disponibile...
    E poi è la mia prima AUDI e spero di poter migliorare magari con le prossime che acquisterò...
    Per le foto appena arriva le posto subito!!!!

  7. #16
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Nemo profeta in patria.

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    AUDI A4 AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingspol Visualizza Messaggio
    Ciao, l'ho ordinata così:
    AUDI A4 AVANT B9 2.0 TDI 150 CV COLORE BIANCO pacchetto sport + SLINE + SLINE EXTERIOR + VETRI OSCURATI + SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORE +RUOTINO + NO LOGO + ulteriori 4 cerchi 16" originali e 4 gomme termiche.
    Avrei voluto mettere molti più accessori (ad esempio il tetto panoramico apribile in 2 parti 1705 euro ) ma bisogna sempre fare i conti con il grano disponibile...
    E poi è la mia prima AUDI e spero di poter migliorare magari con le prossime che acquisterò...
    Per le foto appena arriva le posto subito!!!!
    Ciao a tutti,
    considerato il fatto che percorro circa 20000 km/anno il concessionario mi ha proposto di aggiungere anche:
    - l'estensione della garanzia "Audi extended warranty" per ulteriori 3 anni/fino a 100000 km per euro 905
    - il pacchetto di manutenzione ordinaria (tagliandi) 5 anni/fino a 100000 km euro 1165

    Ad oggi non ho ancora deciso se farli o meno e faccio in tempo fino a prima della consegna. Qualcuno mi sa consigliare in merito?
    Grazie mille a chi vorrà rispondermi ed ovviamente sono ben accetti anche altri consigli su altri argomenti riferiti ad AUDI A4

  9. #18
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Il consiglio io te l'ho dato ,ma non ha avuto gran che successo.

    Per l'estensione direi di si .per i tagliandi , sono solo tre in 100000 e alla fine più o meno sono quei soldi che spenderesti e non li anticipi .
    Ultima modifica di varifabi; 08-09-2015 alle 12:07

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    AUDI A4 AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Il consiglio io te l'ho dato ,ma non ha avuto gran che successo.

    Per l'estensione direi di si .per i tagliandi , sono solo tre in 10000 e alla fine più o meno sono quei soldi che spenderesti e non li anticipi .
    Ciao grazie del consiglio, magari prevederò l'acc per la prossima audi.

  11.  

  12. #20
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Non credo , sono vecchio del mestiere , guarda la mia data di iscrizione , sono il don Chiquote dell'acc , la gente si ferma a sline esterno interno e spende senza colpo ferire 4000 euro ,ma acc ,pensa che siano soldi persi inutilmente .
    Se non fossero obbligatori ,molti rinuncerebbero a cinture e airbag , non parliamo poi di esp.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •