Lista utenti taggati

Pagina 6 di 25 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 247

Discussione: Attivazioni VAG possibili

  1. #51
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito

    si oppure per tagliare la testa al toro chiedere a qualcuno che abbia questa funzione magari anche sulla mk2, sulla didascalia dell'accessorio sul sito audi adesso che ci faccio caso lo specchietto sembea avere una vera e propria fotocamera, non la fotocellula che abbiamo noi. tocca chiedere in ogni caso.

  2.  

  3. #52
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    47
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    AUDI TT ROADSTER MK3

    Predefinito

    Ciao TTisti :) ho appena ritirato la mia tt 230 mk3 e vorrei attivare con il vag l'accensione dinamica delle frecce posteriori e se possibile anche quelle anteriore, la chiusura ed apertura degli specchietti con il telecomando e la regolazione dello specchietto quando si inserisce la retromarcia per parcheggiare, si trovano già le codifiche? qualcuno l ha già fatto?

    grassssssieee ;)

  4. #53
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito

    Indietro nel thread hanno postato il link di un sito francese, ci sono tutte le codifiche che chiedi tranne le frecce, che a quanto ne so non esistono codifiche al momento. Io ho fatto solo quella per avere l'opzione di dlr ed ha funzionato, volevo fare un'altra codifica ma con il vag 14.10 il long coding non funziona, almeno sulla mia. M hanno consigliato di usare la v12, adesso sono in vacanza quando torno ci riprovo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    TommyKnocker

  5. #54
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luka! Visualizza Messaggio
    Ciao TTisti :) ho appena ritirato la mia tt 230 mk3 e vorrei attivare con il vag l'accensione dinamica delle frecce posteriori e se possibile anche quelle anteriore, la chiusura ed apertura degli specchietti con il telecomando e la regolazione dello specchietto quando si inserisce la retromarcia per parcheggiare, si trovano già le codifiche? qualcuno l ha già fatto?

    grassssssieee ;)
    Ciao, magari lo sai e cerchi modifiche diverse però direttamente dall'MMI puoi impostare l'apertura chiusura degli specchietti esterni, mentre per lo specchio destro, inserendo la retro se metti il manettino su DX si abbassa...
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  6. Il seguente utente ringrazia Giulio84 per questo messaggio

    barone rosso (17-01-2016)

  7. #55
    Audi lover L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    Ciao, magari lo sai e cerchi modifiche diverse però direttamente dall'MMI puoi impostare l'apertura chiusura degli specchietti esterni, mentre per lo specchio destro, inserendo la retro se metti il manettino su DX si abbassa...
    Grandissimo Giulio84!!!! Questa sì che è una chicca.....ora vado a provare se funziona.
    Audi TT 2.0 TFSI 230cv 6m - Mk3 (8s)

  8. #56
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    47
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    AUDI TT ROADSTER MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TommyKnocker Visualizza Messaggio
    Indietro nel thread hanno postato il link di un sito francese, ci sono tutte le codifiche che chiedi tranne le frecce, che a quanto ne so non esistono codifiche al momento. Io ho fatto solo quella per avere l'opzione di dlr ed ha funzionato, volevo fare un'altra codifica ma con il vag 14.10 il long coding non funziona, almeno sulla mia. M hanno consigliato di usare la v12, adesso sono in vacanza quando torno ci riprovo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Ti ringrazio per la tua risposta :) In cosa consiste esattamente l'opzione di dlr che hai attivato tramite vag??

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    Ciao, magari lo sai e cerchi modifiche diverse però direttamente dall'MMI puoi impostare l'apertura chiusura degli specchietti esterni, mentre per lo specchio destro, inserendo la retro se metti il manettino su DX si abbassa...

    Ciao Giulio ti ringrazio tanto le modifiche che mi occorrevano sono proprio quelle che m hai descritto e che non sapevoo!!! Perdonami l'ignoranza ma non ho avuto modo di smanettare tanto con le varie impostazioni dell'MMi, come prendo la macchina più tardi per rientrare da lavoro provo subito!!!

    La configurazione per attivare l'accensione delle frecce dinamiche sarà possibile secondo voi??

  9. #57
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito

    La funzione dei Dlr è una stupidaggine , l'ho provata per vedere come funziona il vag visto non sono un esperto con la precedente Tt avevo un amico che mi faceva tutto. E la prima codifica che trovi sul sito segnalato , ti permette di attivare in menù nelle impostazioni della macchina con cui puoi accendere i spegnere i dlr, non molto utile :). Mi interessava la visualizzazione dei sensori parcheggio e il riconoscimento cartelli stradali ma purtroppo non ci sono riuscito perché con la mia versione di vag il long coding non funziona appena torno dalle vacanze provo con un'altra versione. Confermo quello che ti ha detto pasquale, anche se esiste una codifica per lo specchietto in retromarcia sicuramente hai la funzione già attiva ma lo specchietto si abbassa con la retro solo se il pomello di regolazione specchietti è selezionato su quello di destra altrimenti non si muove!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TommyKnocker

  10. #58
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    235
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 Avant Quattro B8 2.0 TDI 170CV

    Predefinito

    Aggiungo che non si hanno i sedili con memoria il ritorno in posizione dello specchietto non è molto preciso ed il fatto che la funzione di abbassamento sia attiva solo se il selettore è verso destra trovo che sia positivo. In questo modo si ha l'abbassamento specchio solo quando serve davvero.

  11. #59
    Audi lover L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Oggi ho provato.... funziona!!!!! Peccato però che lo specchietto invece di abbassarsi si è spostato verso l'interno auto. In questo modo non lo trovo molto utile x le manovre di parcheggio.
    Audi TT 2.0 TFSI 230cv 6m - Mk3 (8s)

  12.  

  13. #60
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    In che senso barone? Non si sposta il vetro verso il basso?



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

Pagina 6 di 25 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •