Lista utenti taggati

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 469

Discussione: Ordinata la mia Audi A3 sportback quattro di Tdi 184cv

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    485
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A3 184cv quattro S-Tronic + SQ5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andy69 Visualizza Messaggio
    Più che sufficiente l'impianto base e il cruise control.Abito in montagna e prevalentemente la uso montagna e città quindi niente autostrada Line assist e diavolerie varie non le uso,infatti ho messo lo sterzo progressivo e magnetic ride che sono veramente utili,anzi indispensabili per l'uso che ne faccio.
    L'impianto B&O mi sembra eccessivo non vado mai con il volume a palla e ho preferito il dab ha vita ,qui in trentino il segnale e la copertura è ottima.
    Il forum insegna che chi non ha messo il soundsystem si è sempre pentito, per il B&O hai ragione se non ami la musica particolarmente è evitabilissimo. Ma il Soundsystem costa niente (soprattutto in rapporto alla tua configurazione full) e offre molto... Il base è davvero scadente
    Non voglio risultare insistente, ma consigliarti al meglio.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Andy69
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    242
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 8VA sportback s tronic quattro TDI 184cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoA3 Visualizza Messaggio
    Il forum insegna che chi non ha messo il soundsystem si è sempre pentito, per il B&O hai ragione se non ami la musica particolarmente è evitabilissimo. Ma il Soundsystem costa niente (soprattutto in rapporto alla tua configurazione full) e offre molto... Il base è davvero scadente
    Non voglio risultare insistente, ma consigliarti al meglio.
    Capisco ma non posso più modificarla anche volessi,la macchina è già in conferma va in produzione alla 41 settimana.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di pieracc27
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    242
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI QUATTRO 184cv

    Predefinito

    Macchina veramente molto bella! Io sulla mia ho lo sterzo progressivo e il magnetic ride e ti posso assicurare che quando metti il dynamic fa davvero paura come assetto è come precisione dello sterzo!! Il cruise control base come ho io secondo me va più che bene...peccato per la mancanza del B&O perché fa davvero la differenza anche se ascolti la musica a un livello medio-basso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #14
    New Entry L'avatar di naiko
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 sportback 2.0 Tdi

    Predefinito

    una bella configurazione bel colore il tettuccio sul bianco ci sta da dio

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Donnie1981
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 TDI 150 cv 3p S_TRONIC Ambition S_Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    Azz, complimenti, più o meno hai speso come una A6!

    Scherzi a parte, con un "mostro" da quasi 60K come questo non puoi esimerti dal mettere queste cose, a parer mio:

    1) B&O o almeno Audi Sound System

    2) Audi assistant system pack o almeno l'Active Cruise Control (che ti costa pure la metà)

    3) Audi Extended Warranty [c'è già, sorry]
    l'Active Cruise Control,se si sceglie un auto con cambio automatico è d'obbligo metterlo! (personalmente è l'optional che mi sta dando più soddisfazione soprattutto in fatto di sicurezza)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Andy69 Visualizza Messaggio
    Più che sufficiente l'impianto base e il cruise control.Abito in montagna e prevalentemente la uso montagna e città quindi niente autostrada Line assist e diavolerie varie non le uso,infatti ho messo lo sterzo progressivo e magnetic ride che sono veramente utili,anzi indispensabili per l'uso che ne faccio.
    L'impianto B&O mi sembra eccessivo non vado mai con il volume a palla e ho preferito il dab ha vita ,qui in trentino il segnale e la copertura è ottima.
    Io l'impianto base lo trovo molto buono,non me ne sono pentito, le magnetic ride fanno fare il salto di qualità.....specialmente x in fatto di confort
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me"

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donnie1981 Visualizza Messaggio
    l'Active Cruise Control,se si sceglie un auto con cambio automatico è d'obbligo metterlo! (personalmente è l'optional che mi sta dando più soddisfazione soprattutto in fatto di sicurezza)

    - - - Updated - - -



    Io l'impianto base lo trovo molto buono,non me ne sono pentito, le magnetic ride fanno fare il salto di qualità.....specialmente x in fatto di confort
    Beh ora il base molto buono mi sembra eccessivo....il sound system é buono....su una configurazione del genere ci stava da 10 io b&o, ma vabbé si fa per parlare e consigliare al meglio!!!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andy69 Visualizza Messaggio
    Più che sufficiente l'impianto base e il cruise control.Abito in montagna e prevalentemente la uso montagna e città quindi niente autostrada Line assist e diavolerie varie non le uso,infatti ho messo lo sterzo progressivo e magnetic ride che sono veramente utili,anzi indispensabili per l'uso che ne faccio.
    L'impianto B&O mi sembra eccessivo non vado mai con il volume a palla e ho preferito il dab ha vita ,qui in trentino il segnale e la copertura è ottima.
    No problem, l'auto è la tua ci mancherebbe, erano solo consigli basati sull'esperienza comune del forum.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di GianPD
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    245
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Bmw 320TD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoA3 Visualizza Messaggio
    Migliora la precisione a velocità elevate ma quello che noti soprattutto è che in Dynamic, oltre che più preciso, è più duro.
    Ma anche lo sterzo standard si irrigidisce in Dynamic o sbaglio? Cosa cambia alla fine?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Andy69
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    242
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 8VA sportback s tronic quattro TDI 184cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianPD Visualizza Messaggio
    Ma anche lo sterzo standard si irrigidisce in Dynamic o sbaglio? Cosa cambia alla fine?
    Si lo sterzo di indurisce ,che fa la differenza con il pregressivo è la variazione della demoltiplica.Sul mio gli ho già questo tipo di sistema ma senza demoltiplica abbinato alle sospensioni DCC e sono fantastiche,abbinate poi ad al gti sono vera goruria sia in confort per un uso tranquillo sia in sport dove la macchina diventa un go kart.In automatico decide la centralina in base all'utilizzo.Personalmente la uso in confort oppure quando faccio la mia tiratina la metto in sport.In automatico rimane sempre un po' rigida quindi preferisco settare io direttamente o confort o sport.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Donnie1981 Visualizza Messaggio
    l'Active Cruise Control,se si sceglie un auto con cambio automatico è d'obbligo metterlo! (personalmente è l'optional che mi sta dando più soddisfazione soprattutto in fatto di sicurezza)

    - - - Updated - - -



    Io l'impianto base lo trovo molto buono,non me ne sono pentito, le magnetic ride fanno fare il salto di qualità.....specialmente x in fatto di confort
    D'accordissimo il bello è il confort di marcia avendo anche dei cerchi da 18"

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Beh ora il base molto buono mi sembra eccessivo....il sound system é buono....su una configurazione del genere ci stava da 10 io b&o, ma vabbé si fa per parlare e consigliare al meglio!!!

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si faceva molta scena si sicuro.....ma per il sottoscritto rimane appunto solo scena.Sul gti ho già l'impianto simile e sentendo il venditore mi ha assicurato che è già migliore quello di serie,quindi essendo già soddisfatto del mio il b&no era proprio un'esagerazione ,forse il sound system lo avrei potuto mettere.mi toglierò questo dubbio al momento della consegna.Ho preferito spendere dove personalmente ritengo giusto farlo,sul gti ho già tutti questi optional tranne i ful led.
    Anche il mio gti comperato nel 2009 partiva con un listino basso ma poi da 28000 € sono finito a 39800€ di listino.per la A3 sono partito circa da 38000€ e sono arrivato ai 56030 di listino a configuratore...
    Io personalmente avrei preso un golf r ma il super bollo e i consumi mi hanno fatto scegliere la A3 che mi piace molto ma non sono la stessa cosa da guidare,ho dovuto rinunciare al mio lato sportivo e spero di non pentirmene.qualcuno come ho letto qua ha optato per questo tipo di motorizzazione,anche se ovviamente è sopratutto nel mio caso potevo prendere un S3,ma a quel punto mi prendere rei sicuramente una r,molto più cattiva è bellissima con il colore blu lapis i cerchi da 19"pretoria e gli interni in pelle nappa look Carbon..me ne sono innamorato come fu per il gti la prima volta che l'ho vista.
    Però regalare al governo 1000€ di differenza di bollo e altri circa 1000€ di carburante in più all'anno mi ha fatto scegliere la A3 anche se costa configurata così un 6000€ in più della golf r full.Ragionamento che sicuramente qualcuno ha fatto anche qui,io buttare via più di 2000 € all'anno per colpa dei nostri governanti non ci sto..non tolgo dalle tasche della mia famiglia 2000€....per me me siamo al ridicolo compero già una macchina tassata iva e consumo carburante e ancora vogliono succhiarti altri 1314 € di bollo??

  11. Il seguente utente ringrazia Andy69 per questo messaggio

    Nicco83 (06-09-2015)

  12.  

  13. #20
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Condivido il discorso bollo superbollo!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •