Lista utenti taggati

Pagina 3 di 47 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 469

Discussione: Ordinata la mia Audi A3 sportback quattro di Tdi 184cv

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andy69 Visualizza Messaggio
    Però regalare al governo 1000€ di differenza di bollo e altri circa 1000€ di carburante in più all'anno mi ha fatto scegliere la A3 anche se costa configurata così un 6000€ in più della golf r full.Ragionamento che sicuramente qualcuno ha fatto anche qui,io buttare via più di 2000 € all'anno per colpa dei nostri governanti non ci sto..non tolgo dalle tasche della mia famiglia 2000€....per me me siamo al ridicolo compero già una macchina tassata iva e consumo carburante e ancora vogliono succhiarti altri 1314 € di bollo??
    mi hai tolto le parole dalla tastiera... a me prende male ogni volta che vedo un S3, al mio piccolo 1.8 gli mancano 120cv e 200cmc
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andy69 Visualizza Messaggio
    Più che sufficiente l'impianto base...
    L'impianto B&O mi sembra eccessivo non vado mai con il volume a palla e ho preferito il dab ha vita ,qui in trentino il segnale e la copertura è ottima.
    Citazione Originariamente Scritto da Andy69 Visualizza Messaggio
    Si faceva molta scena si sicuro.....ma per il sottoscritto rimane appunto solo scena.Sul gti ho già l'impianto simile e sentendo il venditore mi ha assicurato che è già migliore quello di serie,quindi essendo già soddisfatto del mio il b&no era proprio un'esagerazione ,forse il sound system lo avrei potuto mettere.mi toglierò questo dubbio al momento della consegna.
    Adesso mi ci metterò pure io a fare il rompi...
    Scherzi a parte voglio dire la mia (anche se andrò a ripetere commenti di altri utenti), perchè appunto quanto si consiglia a una persona serve pure a tanti altri che leggono i consigli di chi ci è già passato.
    L'impianto base dell'A3 è veramente scadente e chi come te ha avuto spesso la presunzione di dire che era sufficiente per i suoi gusti poi lo si è ritrovato pentito a chiedere soluzioni per migliorare l'audio della propria A3, basti vedere le numerose discussioni in merito qui sul forum...
    Sono il primo a dire che il B&O (nonostante quanto hai speso non sarebbe guastato) è inutile se una persona non ha particolari esigenze in tema audio in car, ma il Sound System era d'obbligo secondo me, mi sembra di veder acquistare una TV da 50 pollici all'ultimo grido e lasciarla parlare con il suo audio originale, credo l'esempio ci stia tutto...
    Un altro errore che molti fanno è appunto quello di paragonare l'impianto base delle Golf con quello delle A3: la prima li ha avuti sempre discreti. Alla mia IV è bastato aggiungerci un'autoradio aftermarket top è suonava bene, la V l'ho lasciata con quella di serie ed era discreta, amici con la VI idem, quindi se uno passa all'A3 lo capisco che si aspetti più o meno le stesse "prestazioni", ma purtroppo non è così, lo dico io quando l'ho sentita al giro di prova alla presentazione nel lontano 2012 e lo dicono qui sul forum i pentiti...
    Quello che mi stupisce di più è il fatto che hai pure scelto il DAB...
    Ribadisco, non leggere come una critica il mio commento, quanto si scrive sul Forum deve servire a tutti.
    Complimenti per il resto della tua configurazione ovviamente!
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  4. Il seguente utente ringrazia Ascolta per questo messaggio

    SimoA3 (07-09-2015)

  5. #23
    Audi lover L'avatar di GianPD
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    245
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Bmw 320TD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andy69 Visualizza Messaggio
    Si lo sterzo di indurisce ,che fa la differenza con il pregressivo è la variazione della demoltiplica.Sul mio gli ho già questo tipo di sistema ma senza demoltiplica abbinato alle sospensioni DCC e sono fantastiche,abbinate poi ad al gti sono vera goruria sia in confort per un uso tranquillo sia in sport dove la macchina diventa un go kart.In automatico decide la centralina in base all'utilizzo.Personalmente la uso in confort oppure quando faccio la mia tiratina la metto in sport.In automatico rimane sempre un po' rigida quindi preferisco settare io direttamente o confort o sport.
    Beh se funzione come lo sterzo sportivo variabile della Bmw è da ordinare sicuramente!
    In effetti con i 18" ci vorrebbe l'assetto adattivo per non rischiare di avere un'auto troppo rigida in tutte le situazioni.

  6. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    485
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A3 184cv quattro S-Tronic + SQ5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Adesso mi ci metterò pure io a fare il rompi...
    Scherzi a parte voglio dire la mia (anche se andrò a ripetere commenti di altri utenti), perchè appunto quanto si consiglia a una persona serve pure a tanti altri che leggono i consigli di chi ci è già passato.
    L'impianto base dell'A3 è veramente scadente e chi come te ha avuto spesso la presunzione di dire che era sufficiente per i suoi gusti poi lo si è ritrovato pentito a chiedere soluzioni per migliorare l'audio della propria A3, basti vedere le numerose discussioni in merito qui sul forum...
    Sono il primo a dire che il B&O (nonostante quanto hai speso non sarebbe guastato) è inutile se una persona non ha particolari esigenze in tema audio in car, ma il Sound System era d'obbligo secondo me, mi sembra di veder acquistare una TV da 50 pollici all'ultimo grido e lasciarla parlare con il suo audio originale, credo l'esempio ci stia tutto...
    Un altro errore che molti fanno è appunto quello di paragonare l'impianto base delle Golf con quello delle A3: la prima li ha avuti sempre discreti. Alla mia IV è bastato aggiungerci un'autoradio aftermarket top è suonava bene, la V l'ho lasciata con quella di serie ed era discreta, amici con la VI idem, quindi se uno passa all'A3 lo capisco che si aspetti più o meno le stesse "prestazioni", ma purtroppo non è così, lo dico io quando l'ho sentita al giro di prova alla presentazione nel lontano 2012 e lo dicono qui sul forum i pentiti...
    Quello che mi stupisce di più è il fatto che hai pure scelto il DAB...
    Ribadisco, non leggere come una critica il mio commento, quanto si scrive sul Forum deve servire a tutti.
    Complimenti per il resto della tua configurazione ovviamente!
    Quoto tutto! Il sistema standard delle golf è migliore e ha molta più resa soprattutto sulle frequenze medio/alte
    Comunque in teoria puoi modificare fino a poco prima della produzione anche se è già stata stabilita... Io metterei il Bang solo per i led sulle portiere su una configurazione così. O almeno Soundsystem dato che hai il DAB quindi qualità ottima ovunque (credo) un'impianto senza manco il sub ti rovina l'auto secondo me

  7. Il seguente utente ringrazia SimoA3 per questo messaggio

    Nicco83 (07-09-2015)

  8. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    ho letto la tua configurazione, alla faccia! non hai badato a spese, posso farti una domanda? ma visto il "totale" che sarà sicuramente importante, perchè non ti orienti su nuova A4? saresti su un auto di segmento superiore, forse meno full ma secondo me con una differenza importare di qualità. Io personalmente quando ho ordinanto la mia nuova A3 mi sono dato un budget coerente con il segmento sopra il quale forse sarei passato di categoria, nel senso, meglio un A3 stra full o un A4 mediamente accessoriata?
    Mah, comuque complimenti ancora!!

  9. #26
    Audi lover L'avatar di pieracc27
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    242
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI QUATTRO 184cv

    Predefinito

    Il tuo discorso non è assolutamente sbagliato però devo dire che tra i due ad esempio io preferisco un A3 full rispetto ad una A4 accessoriata bene ma niente di che...anche perché fra poco dovrebbe uscire la nuova A4 se non sbaglio la presentano settimana prossima a Francoforte e non avrebbe avuto un minimo senso acquistare una macchina che sulla carta ormai è già "vecchia"

  10. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    ma io parlavo già delle nuova A4! se non sbaglio è già ordinabile

  11. #28
    Audi lover L'avatar di pieracc27
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    242
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI QUATTRO 184cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    ma io parlavo già delle nuova A4! se non sbaglio è già ordinabile
    Non credo sia ordinabile però ok credevo parlassi ancora della vecchia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #29
    Audi lover L'avatar di Andy69
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    242
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 8VA sportback s tronic quattro TDI 184cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    ho letto la tua configurazione, alla faccia! non hai badato a spese, posso farti una domanda? ma visto il "totale" che sarà sicuramente importante, perchè non ti orienti su nuova A4? saresti su un auto di segmento superiore, forse meno full ma secondo me con una differenza importare di qualità. Io personalmente quando ho ordinato la mia nuova A3 mi sono dato un budget coerente con il segmento sopra il quale forse sarei passato di categoria, nel senso, meglio un A3 stra full o un A4 mediamente accessoriata?
    Mah, comuque complimenti ancora!!
    Cosiderando che vengo da golf 4,passsat del 2002 e golf 6 gti full la mia prima scelta era la golf r.Poi con tutti i ragionamenti riguardo a costi di gestione superbollo e carburante avevo optato per un bmw 420 d gran coupé xdrive con configurazione simile,prezzo di listino 66000€.La portavo a casa con 41500€ ma appena l'ho provata mi è venuto il mal di stomaco....vettura bellissima,la guido e scendo deluso....cambio automatico che nulla a che essere minimamente paragonato a un dsg,freni inconsistenti e poco modulabili,assetto m ...ma quale assetto la mia passat era un go kart in confronto....insomma mi dispiace dirlo ma veramente una delusione.Quindi ho guardato la a5 sportback.....ma si vede l'età del progetto come sull'attuale a4 di conseguenza mi sono orientato sull'a3 sportback che invece non ha nulla da invidiare alle altre appena menzionate sia esteticamente che a livello tecnico se ovviamente equipaggiata come si deve.Inoltre per le mie esigenze come dimensioni è più che sufficiente per la mia famiglia avendo un solo figlio di 15.

  13.  

  14. #30
    Audi lover L'avatar di Donnie1981
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 TDI 150 cv 3p S_TRONIC Ambition S_Line

    Predefinito

    io ho provato la 425d automatica..... lo zf 8 marce mi sembra un bel gradino sopra al dsg 6 marce a olio, forse il dsg 6 marce è alla pari solo come velocità passando alla marcia superiore, per il resto l'8 marce è di un altro pianeta......

    Inviato dal mio ME302C utilizzando Tapatalk
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me"

Pagina 3 di 47 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •