Lista utenti taggati

Pagina 7 di 47 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 469

Discussione: Ordinata la mia Audi A3 sportback quattro di Tdi 184cv

  1. #61
    Audi lover L'avatar di Andy69
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    242
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 8VA sportback s tronic quattro TDI 184cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donnie1981 Visualizza Messaggio
    concordo,sul GTD avevo l'interno in pelle sulla A3 anche, non li cambierei per nulla al mondo..... in inverno sono riscaldabili, in 5 min sono già tiepidi....l'unica pecca è solo quando fa caldo caldo però si parla si e no di un paio di mesi all'anno..

    sono anche più facili da pulire rispetto al tessuto, basta usare prodotti adeguati

    l'unica cosa veramente negativa è il prezzo
    Quoto....poi da me qui in trentino anche meno di due mesi poi basta parcheggiare con i sedili non al sole,vetri oscurati e i difetti svaniscono..tranne il prezzo ovviamente..

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    774
    Thanked: 37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

    Predefinito

    Io dopo 5 anni di full pelle sono passato a pelle tessuto. Meno stile però più confort sempre. Meno caldo e più traspirazione.
    Messo anche i riscaldati quindi in qualche SECONDO ho il sedile caldo. Perfetto

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  4. #63
    Audi lover L'avatar di GianPD
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    245
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Bmw 320TD

    Predefinito

    Io sceglierei fra pelle/tessuto e pelle/alcantara. I secondi sono più eleganti ma non so se l'alcantara tiene bene nel tempo...

  5. #64
    Audi lover L'avatar di Andy69
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    242
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 8VA sportback s tronic quattro TDI 184cv

    Predefinito

    Vorrei ricordarvi che i sedili in pelle nappa sono in pelle nappa e pelle velvet.Da quanto ho capito gli inserti delle spalle di tutti i sedili sia anteriori e posteriori sono fatti in pelle velvet.penso che sia una pelle effetto scamosciato tipo alcantara.Se c'è qualcuno che già li possiede potrebbe descrivermeli?
    Grazie.

  6. #65
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoA3 Visualizza Messaggio
    Io ho i tutta pelle, scomodissimi, e non posso che stra quotarti a parte sul discorso invecchiamento, la mia va quasi per i due anni ormai ma sono come nuovi
    Il discorso S3 penso l'abbiano fatto tutti i proprietari di TDI quattro S-Tronic ma per chi fa tanta strada le differenze si sentono, prezzo a parte
    Simo i tuoi sedili sono in pelle nappa vero? Si vede la differenza di qualità e robustezza rispetto alla pelle diciamo "base" di serie con il pacchetto sline interior? Scusate l'OT ma come sai mi sto organizzando per far rivestire i miei, ma sono ancora molto indeciso! Pelle solo sui fianchetti, di questo sono sicuro!

  7. #66
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    485
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A3 184cv quattro S-Tronic + SQ5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale82tjpower Visualizza Messaggio
    Simo i tuoi sedili sono in pelle nappa vero? Si vede la differenza di qualità e robustezza rispetto alla pelle diciamo "base" di serie con il pacchetto sline interior? Scusate l'OT ma come sai mi sto organizzando per far rivestire i miei, ma sono ancora molto indeciso! Pelle solo sui fianchetti, di questo sono sicuro!
    Ho in pelle nappa del pack s-line. Si sono due pelli molto diverse, esteticamente identiche, infatti dalle foto non si capisce niente ma basta toccare i fianchetti e poi la seduta per sentire le differenze,molto più morbida al tatto e meno "plasticosa"
    Comunque anche i fianchetti sono di ottima qualità rispetto alla 8P che sembravano davvero plastica
    Io comunque fossi nel nostro amico Andy69 lascerei via i sedili elettrici e con gli stessi soldi (forse anche meno) metterei i Sedili Sportivi S a guscio che sono stupendi

  8. #67
    Audi lover L'avatar di Andy69
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    242
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 8VA sportback s tronic quattro TDI 184cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoA3 Visualizza Messaggio
    Ho in pelle nappa del pack s-line. Si sono due pelli molto diverse, esteticamente identiche, infatti dalle foto non si capisce niente ma basta toccare i fianchetti e poi la seduta per sentire le differenze,molto più morbida al tatto e meno "plasticosa"
    Comunque anche i fianchetti sono di ottima qualità rispetto alla 8P che sembravano davvero plastica
    Io comunque fossi nel nostro amico Andy69 lascerei via i sedili elettrici e con gli stessi soldi (forse anche meno) metterei i Sedili Sportivi S a guscio che sono stupendi
    In principio avevo optato per i sportivi s che ho personalmente visto su un rs3,costano uguali ma ho valutato due aspetti fondamentali che sono:
    1 Ho ordinato una quattro Tdi e non ne una s3 ne tantomeno una rs3.
    2 la praticità selle regolazioni elettriche che non sono ordinabili sui sportivi s
    Per queste due ragioni ho ritenuto che gli sline erano la scelta migliore per la tipologia di auto e la funzionalità dei sedili,senza contare che gli sportivi s sono più rigidi e di conseguenza meno confortevoli.

    - - - Updated - - -

    Questa mattina sono stato in concessionaria per rifirmare le ultime modifiche,la macchina è stata confermata e la settimana di produzione è la 40,l'ultima di settembre .Se tutto va liscio a metà ottobre la consegna.Il venditore mi ha proposto di lasciarla in esposizione in pedana principale un paio di giorni...
    Vedrò a me la consegna basterebbe di venerdì per godermela nel weekend

  9. #68
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito Ordinata la mia Audi A3 sportback quattro di Tdi 184cv

    Ottima considerazione sui sedili, se vuoi quelli elettrici sei obbligato.
    Questa cosa della pedana mi piace poco.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #69
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    443
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    alfa147

    Predefinito

    non piace neanche a me il discorso della pedana.... a meno che non ti regalino qualche gadget e la tengano obbligatoriamente chiusa!

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Diciamo che se mi scalano 500 euro, due giorni in pedana gliela potrei anche lasciare!!

Pagina 7 di 47 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •