Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Guide/binari telo del cofano - riparazione

  1. #11
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    contta robyscom ne ha 2 montanti a casa in piu'

  2. Il seguente utente ringrazia spacepepe per questo messaggio

    sirboxer (16-09-2015)

  3.  

  4. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    149
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 8K5 AVANT 2.0 TDI

    Predefinito

    Volevo ringraziare spacepepe che mi ha segnalato robyscom, ma soprattutto robyscom che mi ha dato molte informazioni, davvero gentilissimo.

  5. #13
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirboxer Visualizza Messaggio
    Volevo ringraziare spacepepe che mi ha segnalato robyscom, ma soprattutto robyscom che mi ha dato molte informazioni, davvero gentilissimo.
    Grazie di avermi quotato..sembra che al giorno d'oggi molti, una volta succhiato, si dimentichino di fare un semplice ringraziamento!!
    Resto a disposizione..è sempre bello aiutare qualcuno..del resto è questo lo spirito del forum! e poi ritorno indietro e penso a quando ero io un pinovella.. certo che quelli della conce volerti dare anche il tendalino dicendo che nn si vendevano separatamente...da denunciare avresti butta 500€!!!

  6. Il seguente utente ringrazia robyscom per questo messaggio

    sirboxer (16-09-2015)

  7. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    77
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 Avant (B8)

    Predefinito

    ragazzi ho visto sulla bmw serie5 del mio capo una cosa che mi fa tantissimo gola. lui ha il portellone elettrico...e vabbhè. ma ha anche il tendalino elettrico che si apre/chiude automaticamente insieme al portellone. Secondo voi c' è una qualche maniera di realizzarlo anche sulle nostre a4?

  8. #15
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da memphis4 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho visto sulla bmw serie5 del mio capo una cosa che mi fa tantissimo gola. lui ha il portellone elettrico...e vabbhè. ma ha anche il tendalino elettrico che si apre/chiude automaticamente insieme al portellone. Secondo voi c' è una qualche maniera di realizzarlo anche sulle nostre a4?
    Lo ha gia' realizzato robyscom lo deve ultimare per farlo funzionare in contemporanea con il portellone

  9. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    77
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 Avant (B8)

    Predefinito

    Uuuuaaaaahhahhhhhh...gooooodooooooooooooooo :):):):):):)

  10. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A4 Avant 2008

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Finalmente sono possessore di una bella Audi A4 Avant B8 del 2008 acquistata di seconda mano.
    Ho due piccoli problemini.
    Il primo riguarda la seconda chiave, ho provato a cambiare la batteria ma la macchina non si avvia. Se premo i bottoni il led si illumina ma non si apre/chiude la macchina e di conseguenza non si accende nemmeno il quadro. Ho sfilato la chiave ed inserendola nella serratura si apre, quindi quella chiave appartiene alla mia vettura. Avete consigli su cm recuperarla? Quanto costa riprogrammarla se vado in Audi?
    Altro problema sono i binari della tendina del portabagagli. Sono spaccati entrambi! Credo che il proprietario precedente abbia fatto a pugni col copribaule 😂
    Dove posso trovarli a poco prezzo? Se vado in audi mi salassano?

    ---------- Post added at 17:32 ---------- Previous post was at 17:27 ----------




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    55
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 20:50 ----------

    Credo sia un vizio costruttivo legato al materiale scadente..del quale come potete vedere nemmeno io sono esente qualcuno ha il codice oppure idea del costo dei 2 pannellini perche’ immagino vengano forniti completi..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 20:53 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da robyscom Visualizza Messaggio
    Grazie di avermi quotato..sembra che al giorno d'oggi molti, una volta succhiato, si dimentichino di fare un semplice ringraziamento!!
    Resto a disposizione..è sempre bello aiutare qualcuno..del resto è questo lo spirito del forum! e poi ritorno indietro e penso a quando ero io un pinovella.. certo che quelli della conce volerti dare anche il tendalino dicendo che nn si vendevano separatamente...da denunciare avresti butta 500€!!!
    Buonasera robyscom so che riguardo a questi famigerati binari ha aiutato diverse persone potrei chiederle delucidazioni in merito grazie in anticipo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    221
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 b8 2.7 190cv

    Predefinito

    riesumo questo vecchio post così da evitare inutili duplicazioni.

    Mia moglie, con la delicatezza che contraddistingue le donne quando devono relazionarsi con l'auto, ha pensato di torcere per bene il tendalino della cappelliera nella sua guida danneggiando entrambi i binari proprio nel punto come da foto.
    Li avevo gia sotto osservazione poichè mi sembravano mezzi cotti dal sole ma con un minimo di attenzione sarebbero ancora con me..
    funzionalmente sono ancora ok ma le crepe sono ora belle evidenti.
    Ho cercato il codice ma mi sembrano non vendibili separatamente ma insieme al pannello
    qualcuno ha il codice esatto per una A4 09/2008 ??

    Volevo prenderli nuovi ed evitare roba dallo sfascio perchè sono esposti al sole e probabilmente prenderne di usati, per come sono spesso conservati, mi farà ricadere presto nello stesso problema.
    Ovviamente, se mi tocca comprare nuovo tutto il pannello allora un giro per le autodemolizioni me lo faccio ....

    grazie!


    Citazione Originariamente Scritto da Juribellemo Visualizza Messaggio


  13.  

  14. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orlac Visualizza Messaggio
    ... qualcuno ha il codice esatto per una A4 09/2008 ??
    ci sono vari cataloghi ricambi online, gratuiti (scrivi "etka online", su google, e ne trovi tanti. Tutti gratuiti, NON aggiornatissimi, NOn funziona la ricerca col numero di telaio. Quindi si lavora a mano, scartabellando decine di schede... ci vuole molta pazienza).

    fai attenzione all' anno produz, e al modello/allestimento preciso = PR-code.
    I pezzi a prima vista sembrano "tutti uguali" ma invece variano nel tempo.
    Ultima modifica di gian8p; 16-08-2023 alle 20:43

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •