Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: assetto aftermarket a4 b8

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Ragazzi,scusate il ritardo. Finalmente ho preso il codice delle molle eiBach pro-kit per audi a 4
    il codice è E10-15-011-01-22. Questo codice va bene sulle auto come la mia è cioè: audi a4 avant 2.0 tdi 143 cv con cambio automatico
    Il risultato è molto bello a livello estetico e come ho già detto anche a livello di comfort vanno benissimo

    - - - Updated - - -

    Ragazzi,scusate il ritardo. Finalmente ho preso il codice delle molle eiBach pro-kit per audi a 4
    il codice è E10-15-011-01-22. Questo codice va bene sulle auto come la mia è cioè: audi a4 avant 2.0 tdi 143 cv con cambio automatico
    Il risultato è molto bello a livello estetico e come ho già detto anche a livello di comfort vanno benissimo

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    16
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI 177cv Business Plus

    Predefinito

    Riuppo questo thread perchè non sto trovando nulla o poco per la mia: A4 B8 Avant 2013 Quattro S-Tronic del 2013 con assetto standard 1ba. Non volevo abbassarla esageratamente, diciamo 2cm... mi sono rivolto al repartocorse per le Cobra, come letto su questo thread, ma mi dicono che la Cobra non ha ancora a catalogo le molle per la mia visto che è superiore ai 1101Kg sia anteriormente che posteriormente... ci sono solo le H&R che abbassano di 3cm (ma leggendo su internet ho trovato più persone che sono scese anche di 4cm) e vorrei evitare di abbassare così tanto volendo mantenere gli ammortizzatori standard (faccio 10k km all'anno e la macchina ne ha 40k).
    Trovare molle originali Audi sembra un'impresa... avete idea di quanto possano costare nuove in conce? 1be o sline... a leggere sulle altezze le 1be dovrebbero essere meno basse e meno rigide delle sline giusto?

    Avete idee? Grazie :)

  4. #33
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    Le ho viste se subito -2 solo molle e a parte ammortizzatori sline

    jonnya4 s6 edge

  5. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    16
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI 177cv Business Plus

    Predefinito

    Mi mandi un link, anche solo in PM? Ho girato su subito ma non ho trovato nulla per la mia...

  6. #35
    Audi lover L'avatar di brunarco
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    462
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0 TDI

    Predefinito

    Le molle originali per assetto 1BE su ebay.de con pazienza si trovano, ma devi avere i codici delle tue per poter essere sicuro che vanno bene (come avrai capito cambiano i pesi sugli assi)
    Originali in concessionario costano sulle 360 euro...ma ti diranno che non le puoi montare.
    Considera che come aftermarket non ci sono solo le cobra. C'è un mio post dove elenco tutte quelle che ho trovato ma considera che comunque le aftermarket poi avranno un assestamento che ti fa arrivare quasi (mediamente) a -3cm

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •