Come da titolo vendo coppia di gomme Bridgestone Potenza RE050A 225/50/R17 94Y con specifica Audi.

Le gomme erano montate sulla mia auto, hanno persorso circa 3000 km e quasi tutti autostradali, sono state montate circa 4 mesi!

Come potete vedere dalle foto sono in ottime condizioni, non voglio dire che il battistrada è al 100% però poco ci manca!!!





Le cambio poichè ho avuto un piccolo atto vandalico e un giorno hanno deciso di forarmele con un piccolo chiodo, io le ho sostituite tramite assicurazione, però credetemi se vi dico che queste non sono assolutamente da buttare!
Calcolate che il foro è veramente piccolo (si sgonfiavano in circa 9-10 ore), le ho già fatte riparare da un gommista per il quale nutro grande fiducia, lavoro fatto davanti a me a regola d'arte!!

Inoltre aggiungo che mi è capitata la stessa identica cosa su un'altra macchina, però in quel caso non ero assicurato sugli atti vandalici, quindi le feci riparare; sono 2 anni che ci vado a giro e mai nessun problema!!!

Allego foto del foro:

Gomma 1 foro esterno



Gomma 1 foro interno



Gomma 2 foro esterno



Sono gomme che attualmente potete reperire in rete in coppia ad un prezzo di circa 300 €, in questo caso nonostante di battistrada siano come nuove mi rendo conto che si parla di comme riparate quindi chiedo 125 € per la coppia + eventuale spedizione.
Preferirei però consegna a mano approfittando magari anche del prossimo incontro del 19!