Lista utenti taggati

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 252

Discussione: benzina Eni Blu super 100 ottani

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rsi 72 Visualizza Messaggio
    La Tamoil WR100 è tutta un'altra storia, non so esattamente perchè, ma cambia davvero l'erogazione del motore.
    Non posso che quotarti. Tra l'altro l'ultimo pieno di WR100 l'ho fatto (a milano) al prezzaccio di 1,499 €/lt.
    Anche la Q8 Performance è molto valida (ed è la più cara tra le benzine 100 ron).
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Che dire.. ma sarò l'unico sfortunato che becca sempre i benzinai furbetti? Tamoil WR100 provata 2 volte messa a Cesena e poi sull'A22 ma nessun miglioramento percepito. Blusuper a volte buona, altre no. Grande miglioramento con una 98 ottani messa in montagna da un piccolo benzinaio privato di Daiano (TN). Grande miglioramento con 95 + additivo. Quindi, considerando che su 50L tra la normale e la premium ci sono circa 10€ di differenza, non conviene mettere l'additivo che costa tra i 6 e gli 8€ ma ti dà la certezza di avere la benza ok? Senza contare lo sbattimento necessario ogni volta a trovare i benzinai 'forniti'?

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    a3

    Predefinito

    La tamoil vr100 è ha migliorato in prontezza e un po di autonomia anche il mio misero 1.4 cod, anche Eni non è male... provate entrambe un paio di volte

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Da addetto ai lavori ti posso assicurare che non ci possono essere benzinai furbetti che possano vendere benzina normale per speciale. I serbatoi e le tubazioni sono dedicati, il prodotto viene scaricato solo nei serbatoi contenenti il carburante speciale che viaggia a volte su autobotti dedicate. Ed Eni di certo non addobba gli impianti coi loghi BluSuper senza che sull'impianto non ci sia.
    Siamo inoltre oggetto di controlli annuali con analisi del prodotto che, se non conforme, comporta una denuncia per frode in commercio ed altre cose.
    La mano sul fuoco non la metto su nessuno, ci mancherebbe, ma mi sembra difficile che tu abbia trovato due benzinai su due furbetti.

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano per Garby81 per questo post:

    disca84 (08-01-2016), luca.gonella (10-01-2016)

  7. #35
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Da addetto ai lavori ti posso assicurare che non ci possono essere benzinai furbetti che possano vendere benzina normale per speciale. I serbatoi e le tubazioni sono dedicati, il prodotto viene scaricato solo nei serbatoi contenenti il carburante speciale che viaggia a volte su autobotti dedicate. Ed Eni di certo non addobba gli impianti coi loghi BluSuper senza che sull'impianto non ci sia.
    Siamo inoltre oggetto di controlli annuali con analisi del prodotto che, se non conforme, comporta una denuncia per frode in commercio ed altre cose.
    La mano sul fuoco non la metto su nessuno, ci mancherebbe, ma mi sembra difficile che tu abbia trovato due benzinai su due furbetti.
    Sta di fatto che da un benzinaio all'altro le differenze di rendimento le ho notate ben evidenti. Sono sempre più deciso a comprarmi una cassa di additivo.

  8. #36
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Col medesimo carburante?

  9. #37
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Si certo, parlo sempre di benzina premium. A Roma e nel centro Italia si trova solo la blusuper, le altre 3 le ho provate in occasione di un viaggio in Trentino. Non credo di sbagliarmi perché ti assicuro che la macchina va veramente meglio con la benzina buona. Alla fine della fiera, senza entrare in troppe polemiche, ho concluso che la soluzione migliore per me è quella dell'additivo.

  10. #38
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,616
    Thanked: 150
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    però per fugare eventuali dubbi, basterebbe dargli una colorazione specifica, e non capisco cosa aspettino a farlo... da addetto ai lavori potresti fartene portatore....


    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Da addetto ai lavori ti posso assicurare che non ci possono essere benzinai furbetti che possano vendere benzina normale per speciale. I serbatoi e le tubazioni sono dedicati, il prodotto viene scaricato solo nei serbatoi contenenti il carburante speciale che viaggia a volte su autobotti dedicate. Ed Eni di certo non addobba gli impianti coi loghi BluSuper senza che sull'impianto non ci sia.
    Siamo inoltre oggetto di controlli annuali con analisi del prodotto che, se non conforme, comporta una denuncia per frode in commercio ed altre cose.
    La mano sul fuoco non la metto su nessuno, ci mancherebbe, ma mi sembra difficile che tu abbia trovato due benzinai su due furbetti.

  11. Il seguente utente ringrazia kevin#34 per questo messaggio

    luca.gonella (10-01-2016)

  12. #39
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Le garanzie sono tanto ampie da non rendere necessaria una diversa colorazione. Anche i diesel speciali non hanno un colore diverso.

  13. Il seguente utente ringrazia Garby81 per questo messaggio

    luca.gonella (10-01-2016)

  14.  

  15. #40
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,616
    Thanked: 150
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    si ma le garanzie di cui parli non sono visibili in alcun modo da parte del cliente, quindi e' come se non ci fossero... in altre parole, non resta che fidarsi e basta, ma come sai (soprattutto in italia), fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •