Lista utenti taggati

Pagina 8 di 26 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 252

Discussione: benzina Eni Blu super 100 ottani

  1. #71
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    Massi, dove la trovi a questo prezzo? io la stessa la pago ben 1.7 €/l.
    E' il prezzo medio che si trova su Milano e provincia.. fino a marzo, eni e WR100 erano addirittura <1,500 €/lt.
    Credo dipenda molto dalla regione: considera che in Dicembre, zona Bolzano, la WR100 l'ho fatta a 1,989!! Ed ero partito da Milano col pieno fatto a circa 1,50!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    Anche io risolto con WR100 questa mattina (anche se con 30km. da fare in più tra andata e ritorno )
    Cavolo, 30 km per far benza sono una rottura di balle.
    Hai scaricato l'app "prezzi benzina"? Settandola con la visualizzazione delle sole benzine speciali, scova spesso piacevoli sorprese.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  2.  

  3. #72
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    ... però io noto nei pressi di dove vivo, una differenza di costo significativa (ma anche di resa..) fra la Eni 98 ottani (max 1.5 €) e la WR100 Tamoil (1.7 €).

  4. #73
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Qua sono assolutamente allineate la ENI100 (la 98 non esiste più) e la WR100.
    Il grosso salto di prezzo lo si nota con la Q8 performance, quella costa davvero tanto, ma è in assoluto la migliore (loggate a dimostrazione, ma si sente anche "a naso" che va benone).
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  5. I seguenti 2 utenti ringraziano per Massi T5 per questo post:

    AC^DC (11-04-2016), Waterskier (11-04-2016)

  6. #74
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Purtroppo non conosco il mercato degli additivi per benzina ed ignoro in tutta onestà se per davvero mantengano ciò che promettono. Sono sempre stato portato a considerare positivamente le varie benzine speciali offerte da alcune compagnie petrolifere che sono già additivate, studiate e testate. A tal proposito Eni nei prossimi giorni riavvierà la distribuzione di Blu Super per alcuni pochi fortunati punti vendita (io dovrei essere uno di quelli).
    Mi dispiace davvero non poter essere utile in tema additivi, e piuttosto che dire stupidate preferisco tacere.

  7. Il seguente utente ringrazia Garby81 per questo messaggio

    luca.gonella (12-04-2016)

  8. #75
    Audi lover L'avatar di disca84
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    125
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    s3 8V SB

    Predefinito

    confermo, eni blu super assente in tutta la mia zona (Saronno-Como), distributori lucchettati...sono rimasto con 15 km di autonomia ormai, sono rassegnato alla 95!!
    Domanda per voi esperti, ho sempre sempre fatto solo la 100 dall'acquisto dell'auto, ora che metto una 95 ci sono possibilità di problemi? o meglio, se faccio un pieno a 95 e quello dopo a 100 la macchina dovrebbe tornare a fornire prestazioni da 100 otanni subito, oppure come leggevo da qualche parte ha bisogno di qualche pieno a 100 ottani per adeguarsi?
    Altra cosa che mi fa incazzare e non poco: accato al mio ufficio c'è un tamoil con wr100, dove anche sul sito nazionale viene indicata la presenza del prodotto, invece non l'ha mai avuta e le bombe sono sempre legate col filo di ferro...a me questo fa girare le palle, come se fosse pubblicità ingannevole scusate...se sponsorizzi un prodotto perchè non devi poi esserne dotato?!?! quasi quasi scrivo alla tamoil un chiarimento oppure il singolo distributore può decidere se tenere o no il prodotto in questione?
    @gabry81 quale il tuo distributore?

  9. #76
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da disca84 Visualizza Messaggio
    confermo, eni blu super assente in tutta la mia zona (Saronno-Como), distributori lucchettati...sono rimasto con 15 km di autonomia ormai, sono rassegnato alla 95!!
    Domanda per voi esperti, ho sempre sempre fatto solo la 100 dall'acquisto dell'auto, ora che metto una 95 ci sono possibilità di problemi? o meglio, se faccio un pieno a 95 e quello dopo a 100 la macchina dovrebbe tornare a fornire prestazioni da 100 otanni subito, oppure come leggevo da qualche parte ha bisogno di qualche pieno a 100 ottani per adeguarsi?
    Altra cosa che mi fa incazzare e non poco: accato al mio ufficio c'è un tamoil con wr100, dove anche sul sito nazionale viene indicata la presenza del prodotto, invece non l'ha mai avuta e le bombe sono sempre legate col filo di ferro...a me questo fa girare le palle, come se fosse pubblicità ingannevole scusate...se sponsorizzi un prodotto perchè non devi poi esserne dotato?!?! quasi quasi scrivo alla tamoil un chiarimento oppure il singolo distributore può decidere se tenere o no il prodotto in questione?
    @gabry81 quale il tuo distributore?
    Lascia perdere, le compagnie petroliferi nei loro ragionamenti e nelle loro politiche commerciali spesso non hanno alcun senso, nella fattispecie Eni mi ha riferito di non avere ancora ben chiaro se continuare o meno con la produzione della Blu Super e nel frattempo avvengono queste continue interruzioni di approvigionamento. La realtà a mio modo di vedere è che Eni, come altre compagnie nazionali, abbia difficoltà a raffinare nuova benzina a 100 ottani per il calo generale della domanda di prodotti petroliferi, ergo se non hai domanda per benzine e gasoli tradizionali già raffinati e quindi stoccati in serbatoi, non hai alcun motivo per raffinare nuovo greggio e quindi manca la materia prima per la produzione di benzina a 100 ottani. Il mio impianto in questione è l'Eni Malpensa Est, e vi ci hanno consegnato la Blu Super un'ora fa. Sarà che ho il modulo MTM ma se non faccio la 100 ottani piuttosto la macchina la spingo.

  10. #77
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Sta 100 ottani non se la fila nessuno, però è sempre esaurita! eheh..
    Ad ogni modo, in assenza di alternative, non si può che fare la broda 95. In questi casi, meglio evitare di tirare: questa è l'unica precauzione che mi aveva raccomandato Revo (ho il setting per la 100 ron).
    Ripeto ragazzi, l'app "prezzi benzina" è di grande aiuto.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  11. #78
    Audi lover L'avatar di disca84
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    125
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    s3 8V SB

    Predefinito

    la s3 è stock, però sul 996 tt ho mappato appositamente per 100 ottani e già una volta ho avuto problemi....che nervi...oggi provo a chiamare il distributore se ha news, cavolo per me sarebbe comodissimo è attaccato a casa

  12. #79
    Socio Audi RS Club L'avatar di garo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    318
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Smart ForTwo - S4 Avant B9

    Predefinito

    ieri sono passato dal mio benzinaio di fiducia (ENI) e la 100 ottani c'era...zona Firenze sud

  13.  

  14. #80
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Ah ma ecco perché tre distributori di Eni li ho visti col lucchetto sulla pompa della 100! Ora tutto è spiegato ..

    Ma quando si tornerà a regime ?

    Per ora sto andando in un altro Eni zona ovest, mi devo fare 3 km in più ma almeno è 100 ottani. La pago 1,52.

Pagina 8 di 26 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •