Lista utenti taggati

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 1112131415161718192021222324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 291

Discussione: Registro problematiche Audi TT MK3 (8S)

  1. #201
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Penso sia normale ad occhio e croce anche a me è cosi

  2.  

  3. #202
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    11
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI TT 2.0 TFSI QUATTRO S-line S-tronic

    Predefinito

    vi riporto anche la mia esperienza con i sedili sportivi che scricchiolano.

    All'audi di Cantù (como) mi dicono che a loro non risultano altre casistiche e che sono l'unico in italia ad avere questi problemi ai sedili (......) o che probabilmente gli altri concessionari ufficiali non hanno fatto le segnalazioni tecniche al gruppo in modo preciso specificando l'anomalia al sedile per gli interventi di service in garanzia.

    Sulla mia TT nel mese di giugno hanno tentato una riparazione, mettendo un tessuto non tessuto sul telaio del sedile interno (soluzione tecnica indicata dalla casa). Ovviamente non è stato risolto nulla e dopo 1 settimana i sedili scricchiolavano come prima, inoltre mi hanno riconsegnato la macchina con i gusci in plastica dei sedili mal richiusi (si vedevano i ganci....) e con alcuni segni da smanettamenti con cacciavite sulle plastiche...

    Al secondo tentativo, effettuato ai primi del mese di agosto, mi hanno cambiato i telai interni dello schienale di tutti e due i sedili (il cui codice ricambio a detta loro era nel frattempo cambiato, indice di un miglioramento o correzione anomalia....).
    Cambiati i telai interni, dopo 4 settimane tutto è uguale a prima.
    il problema sembrava risolto invece è tornato tutto come prima dopo 3 settimane. Inoltre nello smontare e rimontare i sedili mi hanno spaccato un po' di ganci dei i fianchetti di plastica laterali...

    Adesso hanno voluto fare un video in auto registrando lo scricchiolio, da mandare in audi in germania.... per vedere cosa rispondono e se mandano un sedile sostitutivo.

    Tra l'altro mi sono accorto pochi giorni fa che con gli interventi che hanno fatto, i ganci in plastica che dovrebbero accoppiare i fianchetti laterali al sedile vero e proprio sono per la maggior parte rotti (spezzati)

    A voi con i vari interventi di service hanno mai rilasciato qualche ricevuta dove ci sia scritto riparazione/sostituzione sedile o altro?
    Non so voi ma io inizio a sentirmi preso in giro

  4. #203
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito Registro problematiche Audi TT MK3 (8S)

    Qualcuno di voi ha dovuto ripristinare il livello del liquido di raffreddamento? Io dopo un anno sono sceso sotto il minimo, ho ripristinato il livello con g13, siccome devo cambiare l'olio e cambiare la plastica del sedile gli farò dare un'occhiata, anche se dubito riescano a trovare nulla visto che se c'è un'eventuale perdita sarà piccola e difficilmente individuabile. In Audi mi dicono che fino a 10k km l abbassamento del livello è considerato normale, i tubi scaldandosi si dilatano e si devono assestare. Visto che su altri forum molti riportano lo stesso problema (sia TT che TTS) altra teoria è che quando riempiono il circuito in fabbrica si creino delle bolle d'aria che ci impiegano del tempo ad uscire. Voi Avete notato nulla?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    TommyKnocker

  5. #204
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Tommy a me esattamente a 9000 km si abbassò il livello è il capofficina Audi mi diede la stessa risposta data a te.misero sotto pressione il sistema di raffreddamento e non aveva perdite.ad oggi più nessun rabbocco km 28000

  6. #205
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito

    Perfetto grazie! Adesso dopo il rabbocco lo terrò sotto d'occhio. Strano perché
    Sulla mk2 mai rabboccato nulla dopo 50k il livello è rimasto sempre lì fisso


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    TommyKnocker

  7. #206
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TommyKnocker Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie! Adesso dopo il rabbocco lo terrò sotto d'occhio. Strano perché
    Sulla mk2 mai rabboccato nulla dopo 50k il livello è rimasto sempre lì fisso


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Dicono ke con qst motori è normale il rabbocco nei primi 10k come ti è già stato riferito dopo no.in effetti a me dopo ql episodio mai più rabboccato.tienilo sott occhio nei prossimi km

  8. Il seguente utente ringrazia Pasquale86 per questo messaggio

    TommyKnocker (30-10-2016)

  9. #207
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ragazzi ma come si fa a sapere se ci sono richiami sulla macchina?
    Io l'ho presa ieri e il venditore mi ha detto che gli interventi erano stati realizzati ma per sicurezza volevo controllare.

  10. #208
    Audi lover L'avatar di Rudy85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    162
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI

    Predefinito

    Basta guardare sul libretto dei tagliandi se ti hanno effettuato i vari richiami li ci sono segnati nell apposita pagina
    Audi TT 2.0 Tfsi S-line Revo ​Technik Stage 3 IS38

  11. Il seguente utente ringrazia Rudy85 per questo messaggio

    toca1979 (03-11-2016)

  12. #209
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Grazie mille, e per sapere se in futuro ci saranno richiami dove si può controllare? Oppure avvisa direttamente Audi?

  13.  

  14. #210
    Audi lover L'avatar di Rudy85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    162
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI

    Predefinito

    Te lo dicono direttamente loro...a me lo hanno detto quando l ho portata a fare il tagliando per esempio
    Audi TT 2.0 Tfsi S-line Revo ​Technik Stage 3 IS38

  15. Il seguente utente ringrazia Rudy85 per questo messaggio

    toca1979 (03-11-2016)

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 1112131415161718192021222324252627282930 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •