Lista utenti taggati

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 291

Discussione: Registro problematiche Audi TT MK3 (8S)

  1. #31
    New Entry L'avatar di JMLabUtopia
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    36
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT MK3 2000 TDI Ultra Design

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironyz Visualizza Messaggio
    direi che a sto punto è un dato di fatto che i sedili sportivi S hanno una qualità di assemblaggio pessima...

    mai avuto sedili che scricchiolano con le altre audi possedute finore (a3, tt mk2, ...)
    eh eh eh ...voi che volete fare gli "sbragoni " con i Sedili S ....acquistavate i sedili sportivi normali ( come i miei! ) e non avevate alcun problema ( non scricchiolano e sono comodissimi )

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Ti invidio :)

  4. #33
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Mi unisco a quelli con problemi ai sedili sportivi, nel mio caso elettrici! Scricchiolano e sopratutto il sedile lato guida ha un fastidiosissimo gioco (seppur minimo) che si presenta sopratutto in frenata.
    Anche per la mia rumori proveniente dalla cappelliera, smontata e rimontata ma persiste.

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Io per ora i rumorini ho risolto :)

  6. #35
    New Entry L'avatar di JMLabUtopia
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    36
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT MK3 2000 TDI Ultra Design

    Predefinito

    Invece ...... per chi ha l'auto a "rosolio" Pasquale, Giulio e .....compagnia bella ( ) vorrei conoscere se anche per la loro TT TDI ogni tanto (diciamo più' o meno ogni 25 / 30 gg (considerando una percorrenza media di circa 30 km / 40 km al giorno effettuati in più riprese) si accende a motore spento (a me succede appunto ogni 25 / 30 giorni quando rientro a casa e la parcheggio in garage o almeno me ne sono accorto solo come detto) che si accenda la ventola anteriore ....presumo per il discorso relativo alla rigenerazione filtro "antiparticolato" (scusate ma il diesel per me è un mondo sconosciuto!) per circa 10 minuti .... e poi si mette a riposo (giustamente)
    Chiedo lumi agli esperti ... (anche se , effettivamente, il libretto di manutenzione cita questo aspetto) Insomma c'è differenza tra l'avvio della ventola (per sollecitazione del motore ( con 10° ? ) e per la rigenerazione del predetto filtro?
    Grazie a tutti!

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Tutto normale mi dissero in audi che se blocchi la rigenerazione o comunque in fase la ventola parte per evitare che le alte temperature danneggino determinati parti

  8. #37
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Mi raccomando fatele finire ogni tanto le rigenerazioni. Non spegnete l'auto mentre ancora non ha finito che alla lunga sennò si creano problemi.

    Per il sibilio Pasquale.. Per caso viene dal lato posteriore destro?
    Sembra che venga da davanti ma prova a far caso appunto se invece l'origine è il lato posteriore destro...

    Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JMLabUtopia Visualizza Messaggio
    Invece ...... per chi ha l'auto a "rosolio" Pasquale, Giulio e .....compagnia bella ( ) vorrei conoscere se anche per la loro TT TDI ogni tanto (diciamo più' o meno ogni 25 / 30 gg (considerando una percorrenza media di circa 30 km / 40 km al giorno effettuati in più riprese) si accende a motore spento (a me succede appunto ogni 25 / 30 giorni quando rientro a casa e la parcheggio in garage o almeno me ne sono accorto solo come detto) che si accenda la ventola anteriore ....presumo per il discorso relativo alla rigenerazione filtro "antiparticolato" (scusate ma il diesel per me è un mondo sconosciuto!) per circa 10 minuti .... e poi si mette a riposo (giustamente)
    Chiedo lumi agli esperti ... (anche se , effettivamente, il libretto di manutenzione cita questo aspetto) Insomma c'è differenza tra l'avvio della ventola (per sollecitazione del motore ( con 10° ? ) e per la rigenerazione del predetto filtro?
    Grazie a tutti!
    Per ora mi è successo una volta, ma lo faceva anche l'A3, è proprio la rigenerazione del FAP.

    Per il rumore della cappelliera, avete soluzioni?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da JMLabUtopia Visualizza Messaggio
    Invece ...... per chi ha l'auto a "rosolio" Pasquale, Giulio e .....compagnia bella ( ) vorrei conoscere se anche per la loro TT TDI ogni tanto (diciamo più' o meno ogni 25 / 30 gg (considerando una percorrenza media di circa 30 km / 40 km al giorno effettuati in più riprese) si accende a motore spento (a me succede appunto ogni 25 / 30 giorni quando rientro a casa e la parcheggio in garage o almeno me ne sono accorto solo come detto) che si accenda la ventola anteriore ....presumo per il discorso relativo alla rigenerazione filtro "antiparticolato" (scusate ma il diesel per me è un mondo sconosciuto!) per circa 10 minuti .... e poi si mette a riposo (giustamente)
    Chiedo lumi agli esperti ... (anche se , effettivamente, il libretto di manutenzione cita questo aspetto) Insomma c'è differenza tra l'avvio della ventola (per sollecitazione del motore ( con 10° ? ) e per la rigenerazione del predetto filtro?
    Grazie a tutti!
    Per ora mi è successo una volta, ma lo faceva anche l'A3, è proprio la rigenerazione del FAP.

    Per il rumore della cappelliera, avete soluzioni?
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  10. #39
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    No il sibilio è legato al motore credo.appena accellero tra i 1500-2000 giri si sente ma solo in modalita dynamic ecco perche ho chiesto non vorrei sia il suond activator.il sibilio si sente solo a finestrini chiusi

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JMLabUtopia Visualizza Messaggio
    Non è concepibile un problema siffatto su un'auto digesto (costo) livello!
    Riscontrato oggi lo stesso identico problema. 2 settimane che ho la macchina e ogni giorno salta fuori un problema.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 16.44.48 ---------- Previous post was at 16.43.52 ----------

    Domani la portò in conce... Vediamo cosa dicono, questo è un problema che a quanto pare riguarda tutti i sedili sportivi o quasi...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •