Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: S3 info

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    93
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi a4 avant b8

    Predefinito S3 info

    Buongiorno ragazzi volevo sapere fino a che km annuo mi conviene acquistare una s3? Sono troppo preso da questa macchinA :)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    190
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    ex S3 8VA ora BMW 320D F30 Xdrive Msport

    Predefinito

    É una domanda alla quale non c'è risposta. Una macchina come la S3 si prende seguendo la passione, é una vettura che a livello economico - a mio avviso - NON CONVIENE MAI. Pensa che io in un anno ho fatto 30.000km, più di quanti ne facevo con il 320d che avevo prima!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    93
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi a4 avant b8

    Predefinito

    È proprio quella la mia paura :) il fatto che uno parte dicendo si tanto non faccio più di tot km e poi ne fai il doppio. Ci sono già cascato una volta 😁. Ma pazienza come si dice al cuor non si comanda :)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 08.09.57 ---------- Previous post was at 07.52.59 ----------

    Avete info a riguardo del concessionario ml supercar?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 08.28.17 ---------- Previous post was at 08.09.57 ----------

    Avrei adocchiato questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233649085 come vi sembra come prezzo?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pie.cal.pc Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi volevo sapere fino a che km annuo mi conviene acquistare una s3? Sono troppo preso da questa macchinA :)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    La risposta te la devi dare da solo ... ti posso solo fornire informazioni per fare tue valutazioni .
    Il costo di acquisto non è esagerato se ti limiti con gli accessori e un 10% di sconto lo riesci a spuntare senza problemi ...
    Tra bollo e super bollo ci vanno circa 1.400 € .
    Il consumo per un utilizzo medio si assesta sui 10/11 km litro.
    Il primo tagliando a 30.000 km costa sui 350 € , il secondo a 60.000 km ( se prendi cambio S tronic ) sui 650 € .
    Un treno di gomme se rimani sui 18" sei sui 600/700 € .
    La mia prima S3 l'ho venduta con 57.000 km a 28.000 € dopo 18 mesi ( costo di acquisto 39.500 € ) . N.b. adesso ho sempre un altra S3.
    Credo sia opportuno vendere questa auto senza oltrepassare i 60.000/80.000 km .
    Spero che queste info siano utili per fare le tue considerazioni .

  6. Il seguente utente ringrazia boni massimiliano per questo messaggio

    Garby81 (15-09-2015)

  7. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    93
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi a4 avant b8

    Predefinito

    Grazie mille gentilissimo. Ho letto di nascosto tutta la tua storia e la tua rossa e la blu 😁. Dell'inserzione di autoscout che ho linkato cosa te ne pare?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #6
    New Entry L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Countryman SD

    Predefinito

    Io sto solo aspettando il restyling col virtual cockpit e poi parte l'ordine :) Si narra i primi 4 mesi del 2016, ormai, vale la pena di aspettare. E comunque pazienza dei km.....

  9. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    93
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi a4 avant b8

    Predefinito

    In effetti si converrebbe aspettare il rest sia per la possibilità (in caso di un buon prezzo) di prendere la my2016 e sia perchè dovrebbe scendere un po il prezzo dell'attuale sull'usato.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #8
    Audi lover L'avatar di disca84
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    125
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    s3 8V SB

    Predefinito

    ciao! io quando si tratta di auto ascolto più il cuore che cervello...se una cosa mi piace e mi prende la faccio! anche io mi sono fatto mille sbatti sul restyle, ma ho pensato che tra presentazione, ordine e consegna dei modelli restyle possa passare ancora un anno....allora mi sono detto....firmo e basta! inoltre sono anche appiedato e necessito di un auto....valuta anche il discorso del nuovo in conce ufficiali...se non esageri con gli optional e riesci a ottenere un buono sconto io valuterei questa soluzione...configurare un'auto è una sensazione bellissima....quanto odioso e snervante attendere la consegna ahah! magari riesci a trovarne una configurabile già opzionata in modo da guadagnare un paio di mesi...
    occhio ai multimarche....io esco da una brutta truffa per la quale sono in ballo con avvocato etc....

  11. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    93
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi a4 avant b8

    Predefinito

    Ciao in effetti sono appena uscito da concessionario, configurazione basic diciamo ho aggiunto solo l'acc, mr e di istino uscirebbe 43600 + ipt ecc ecc. Però forse riesco a strappare un 12% (non so se è nella media ma lui dice che me lo fa poichè son cliente). Credo di riuscire a cavarmela sui 38-39. Se così fosse avrei la garanzia di un'auto nuova con 4000 euro di differenza in confronte ai 35600 dell'usato :)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  12.  

  13. #10
    Audi lover L'avatar di disca84
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    125
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    s3 8V SB

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pie.cal.pc Visualizza Messaggio
    Ciao in effetti sono appena uscito da concessionario, configurazione basic diciamo ho aggiunto solo l'acc, mr e di istino uscirebbe 43600 + ipt ecc ecc. Però forse riesco a strappare un 12% (non so se è nella media ma lui dice che me lo fa poichè son cliente). Credo di riuscire a cavarmela sui 38-39. Se così fosse avrei la garanzia di un'auto nuova con 4000 euro di differenza in confronte ai 35600 dell'usato :)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    se non sei fanatico degli optional più sofisticati io non ci penserei due volte....hai una macchina fresca, MY2016, di cui solo tu ci hai messo le chiappe!!!!
    12% è ottimo...amche a me hanno fatto 12% e qualche arrotondamento ma con partita iva. una curiosità, consegna a?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •