Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: S3 info

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    93
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi a4 avant b8

    Predefinito

    Ancora questi particolari di consegna non li ho discussi. Sono capitato in conce con la scusa del tagliando della mia a4. Mi som fatto fare il preventivo più per sfizio. Uno sfizio che sta per diventare un'ossessione. Aiutoooo aiutatemi ad uscire da questo circolo vizioso e da questi 300 cv 😁😁😁😁😁😁😁.
    Ps se mi dovessero cacciare di casa si sta comodi a dormire sui sedili posteriori della s3?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente utente ringrazia Pie.cal.pc per questo messaggio

    disca84 (14-09-2015)

  3.  

  4. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pie.cal.pc Visualizza Messaggio
    Ancora questi particolari di consegna non li ho discussi. Sono capitato in conce con la scusa del tagliando della mia a4. Mi som fatto fare il preventivo più per sfizio. Uno sfizio che sta per diventare un'ossessione. Aiutoooo aiutatemi ad uscire da questo circolo vizioso e da questi 300 cv 😁😁😁😁😁😁😁.
    Ps se mi dovessero cacciare di casa si sta comodi a dormire sui sedili posteriori della s3?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Meglio acquistarne una nuova con il colore e la configurazione che ti piace altrimenti ogni giorno che scendi in garage ti verrà una "romella"...ma una "romella".
    Usato da un multimarca non lo prenderei in considerazione . A dire il vero usato lo prenderei in considerazione solo da un privato ( voglio conoscere di persona chi ha usato auto prima di me ) .
    Personalmente non sono mai riuscito ad aspettare e fare considerazioni razionali quando si tratta di auto e moto ( quindi farei subito ordine con immatricolazione 2 gennaio 2.016 )
    Il 12% è un buon sconto ... io avevo strappato un 12,5% effettivo tenendo conto anche della messa in strada... prova a giocarti carta uscita restyling. Magari proponi che ti facciano il primo tagliando gratis ...
    Sui tempi di consegna audi credo molto dipenda se il concessionario dove ti rivolgi abbia dei preordini da modificare .

    Se fare o non fare questa follia dipende molto dalle proprie capacità . Mia opinione personale la S3 ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni/ rivendibilità attualmente sul mercato. Se devi fare una follia falla con questa.

    Alcuni suggerimenti personali :
    Se non sei una fan dello calotta specchio argento in fase di ordine li puoi avere in tinta senza sovrapprezzo.
    Tieni impianto audio di serie ( suono quasi come il B&O )
    Assolutamente cambio S TRONIC ( che dire perfetto ... gli manca solo la 7° marcia ).
    Tutto il resto non è indispensabile ....

  5. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    93
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi a4 avant b8

    Predefinito

    Cambio s-tronic ovvio lo do per scontato ;) grazie mille a tutti. Mi sa che farò proprio questo passo. Magari prima provo a vendere la mia a4 b8 da privato per qualche € in più ;)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #14
    New Entry L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Countryman SD

    Predefinito

    Concordo con tutto, io ho deciso di aspettare il restyling perchè la mia mini è ancora fondamentalmente nuova, ha appena compiuto i 2 anni. Visto che avevo intenzione di prendere l'S3 l'anno prossimo in ogni caso, a sto punto, aspetto il restyling anche se dovessi attendere 2 o 3 mesi in piu. Spero soltanto che già verso la fine di quest'anno o inizio del prossimo si sappia qualcosina sui tempi di uscita... Fonti ufficiali hanno detto 2016, ma l'anno va da gennaio a dicembre... heheh

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •