Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Problema

  1. #31
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Vedo che alcuni messaggi riportano con intestazione "utente cancellato n" (dove n indica un numero). Quindi non si vede più il nick, c'è una privacy totale.
    Altri messaggi invece riportano ancora il nick ben visibile e la definizione "ospite".

    Come funzionano questi 2 differenti metodi di cancellazione? Entrambi sono attivati su richiesta dell'utente, è chiaro, ma i "risultati" sono differenti.

    Ho frequentato il forum "a tratti", per alcuni periodi sono stato molto presente (e mi sono incuriosito, divertito, ho imparato un sacco di cose e in qualche caso ho aiutato altri utenti).
    Per altri periodi invece son rimasto lontano dal forum, a causa di impegni famigliari e lavorativi.
    Le ultime novità del regolamento mi sorprendono, e un po' mi intimoriscono.
    ciao da Paolo

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Se non sei una strega non hai nulla da temere, questa è solo inquisizione. Non lo dico io,ma puoi tranquillamente leggerlo nelle intenzioni del direttivo.
    Chiaramente,se non è questione di vita o di morte nessuno disturbera' un moderatore x dire di aggiungere che ha cambiato il filtro aria nella prima pagina della propria discussione,quindi al momento le discussioni non verranno aggiornate.

  4. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Direi che la sezione b8 non esiste praticamente più. Un peccato perché probabilmente era quella che alimentava tutto il forum (questa è la mia personale convinzione). Personalmente ne sono molto rammaricato, quando mi sono iscritto e poi sono diventato socio del club ne andavo veramente orgoglioso. Dopo gli ultimi eventi non lo sono più, ma me ne farò una ragione. In questo posto che prima mi apparteneva ho conosciuto persone fantastiche, amici con cui ho passato dei bellissimi momenti, ma loro rimangono, la nostra amicizia è ormai consolidata, e per questo ringrazio il club, ma il mio ringraziamento si ferma qui. Pensavo di aver trovato un posto dove TUTTI condividevano la stessa mia passione, purtroppo mi sono accorto che non è cosi, troppe invidie e cattiverie, mi spiace davvero tanto

  5. #34
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    Chiudo, per ulteriori delucidazione contattate chiunque dello staff in privato.
    Grazie per la comprensione.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •