Lista utenti taggati

Pagina 10 di 40 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 394

Discussione: Ho fatto la pazzia...acquistata S4 B6

  1. #91
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di Orefice
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,232
    Thanked: 136
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro

    Predefinito

    Io andrò di Dunlop Sport Maxx RT 2 poi allora ci confrontiamo!


    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro
    Grüne Hölle Nordschleife BTG - 15 laps feedback - 10'13"98
    Raduno VR|46 - 31/10/2015 - lucaropa dj set

  2.  

  3. #92
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orefice Visualizza Messaggio
    Io andrò di Dunlop Sport Maxx RT 2 poi allora ci confrontiamo!
    ok di sicuro...ho visto le foto dei tuoi cerchi da 18...molto belli complimenti...io vorrei comprare dei BBS da 18 che ho trovato da un ragazzo di Rimini...se vendo i 17 forse li prendo

  4. #93
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di Orefice
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,232
    Thanked: 136
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro

    Predefinito

    Tienici aggiornato!


    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro
    Grüne Hölle Nordschleife BTG - 15 laps feedback - 10'13"98
    Raduno VR|46 - 31/10/2015 - lucaropa dj set

  5. #94
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da talpino Visualizza Messaggio
    boh vedo, potrei prendere anche le Bridgestone RE050 (che monto adesso), ma poi si sale di prezzo...

    http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/r...n&typ=R-120970


    Ciao... i migliori siti con i prezzi più bassi del web sono euroimport e specialgomme... rispetto a gommaridetto le bridgestone su euroimport stanno stanno €116.4 (prezzo finito compreso di spedizione) invece che €132.14 http://www.euroimportpneumatici.com/gomme-auto/bridgestone/re050a-n1/235-40-18-91-y-estivi.html[/url] e su specialgomme ancora meno €111.39 (compreso di contributo ecotassa e spedizione) https://www.specialgomme.com/checkout/cart/.........


    Se vuoi rimanere su questa fascia prezzo le migliori sono le bridgestone... Io avevo le yokohama v105 e sull'asciutto andavano alla grande! Qualche pecca sul bagnato... Ho avuto anche le re050a e andaavano in complesso meglio rispetto le yokohama... Il top sono le Michelin pilot supersport
    Ultima modifica di ehemanuele; 22-02-2016 alle 19:13

  6. #95
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Ciao... i migliori siti con i prezzi più bassi del web sono euroimport e specialgomme... rispetto a gommaridetto le bridgestone su euroimport stanno stanno €116.4 (prezzo finito compreso di spedizione) invece che €132.14 http://www.euroimportpneumatici.com/gomme-auto/bridgestone/re050a-n1/235-40-18-91-y-estivi.html[/url] e su specialgomme ancora meno €111.39 (compreso di contributo ecotassa e spedizione) https://www.specialgomme.com/checkout/cart/.........


    Se vuoi rimanere su questa fascia prezzo le migliori sono le bridgestone... Io avevo le yokohama v105 e sull'asciutto andavano alla grande! Qualche pecca sul bagnato... Ho avuto anche le re050a e andaavano in complesso meglio rispetto le yokohama... Il top sono le Michelin pilot supersport
    ok grazie mille gentilissimo...probabilmente monterò le Yokohama...anche se ho letto molti giudizi positivi sulle Vredestein Ultrac Sessanta (anche qualcuno negativo)

  7. #96
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da talpino Visualizza Messaggio
    ok grazie mille gentilissimo...probabilmente monterò le Yokohama...anche se ho letto molti giudizi positivi sulle Vredestein Ultrac Sessanta (anche qualcuno negativo)
    Di nulla!!! Le vredestein le ho avute termiche sull'audi (225/40 18) ed estive sulla bmw al posteriore (275/30 19) e devo dire che sono rimasto sorprendentemente colpito dall'ottima qualità!! Buona tenuta in tutte le condizioni ed ottimo consumo!!! Però credo che yokohama e bridgestone sono un tantino migliori..


    Comunque è assurdo sto fatto di questi prezzi così bassi su internet... Il mio gommista mi ha fatto il preventivo per delle bridgestone s001 da montare sulla bmw all'anteriore... 228 euro a gomma... Le ho prese oggi su specialgomme a 126 euro + gommista convenzionato in zona!! alla fine sono 204 euro risparmiati!!!
    Ultima modifica di ehemanuele; 23-02-2016 alle 13:04

  8. #97
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Di nulla!!! Le vredestein le ho avute termiche sull'audi (225/40 18) ed estive sulla bmw al posteriore (275/30 19) e devo dire che sono rimasto sorprendentemente colpito dall'ottima qualità!! Buona tenuta in tutte le condizioni ed ottimo consumo!!! Però credo che yokohama e bridgestone sono un tantino migliori..


    Comunque è assurdo sto fatto di questi prezzi così bassi su internet... Il mio gommista mi ha fatto il preventivo per delle bridgestone s001 da montare sulla bmw all'anteriore... 228 euro a gomma... Le ho prese oggi su specialgomme a 126 euro + gommista convenzionato in zona!! alla fine sono 204 euro risparmiati!!!
    guarda quasi quasi prendo le Vredestein e risparmio pure sul prezzo...mi piacciono tantissimo come disegno, sono molto silenziose (67 db) e pare che abbiano delle ottime prestazioni...

    su internet questi prezzi sono veramente incredibili...forse finora i gommisti hanno guadagnato troppo...tutto questo ne va a nostro vantaggio

    ciao

  9. #98
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    No il gommista non ci guadagna molto...anzi.
    La differenza è che i grandi siti online di gomme se ci fate caso sono molti originari della Germania. ...quindi hanno tassazione diversa. .. in più ed è quello che secobdo me fa la differenza il gommista se non è un grosso centro acquista da dei grossisti di zona con un passaggio in più rispetto ai siti che acquistano a stock grandi quantità di pneumatici dalle fabbriche.
    Io ho sempre acquistato dal gommista. ...grandi differenze non ne ho mai avute a conti fatti. Specie su michelin. ;)

  10. #99
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Ho comunicato il prezzo al mio gommista (Centro euromaster quindi abbastanza importante) e mi ha detto che a lui gli costano 133 (126 prezzo finito su specialgomme)

  11.  

  12. #100
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Sto cercando le gomme anche io... ho letto quà e ho cercato la mia misura, devo dire che tra tutti i siti che ho visto specialgomme è il più basso di prezzo!

Pagina 10 di 40 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •