Lista utenti taggati

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 232425262728293031323334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 394

Discussione: Ho fatto la pazzia...acquistata S4 B6

  1. #321
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Secondo me se non è proprio sguaiato sguaiato il rumore potrebbe anche funzionare.

    diversamente...non vedo perche farlo se non per il rumore..(non penso che sull'aspirato ci siano esagerati miglioramenti con questa modifica..)
    ma infatti è solo per il rumore, che adesso è molto soft...poi dai video che ho visto con lo scarico giusto, senza il silenziatore centrale, viene fuori un rumorino da goduria...il problema è che non vorrei beccare una multa...

    l'artigiano faceva e fa gli scarichi per le Lamborghini e Ferrari, per cui dovremmo esserci

    per l'incremento di potenza secondo me ci sarà poco o niente, alcuni dichiarano una decina di cv...alla fine penso di mapparla, sarei contento se in tutto tiro fuori 15 cv

  2.  

  3. #322
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Che su 344 sono nulla. ;)


    Io se avessi tempo e voglia andrei dal mio amico Alberto a Padova , che me lo fa in opera sulla macchina..ma direi che sia lo stesso modus operandi di quello che hai citato te di Faenza.

  4. #323
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Che su 344 sono nulla. ;)


    Io se avessi tempo e voglia andrei dal mio amico Alberto a Padova , che me lo fa in opera sulla macchina..ma direi che sia lo stesso modus operandi di quello che hai citato te di Faenza.
    sì te lo fa con la macchina sul ponte, finitura dell'acciaio lucida, tutto su misura, dal diametro, alla tipologia di silenziatore finale (cassa tonda, ovale, trapezoidale, ecc.) e del finalino (tondo taglio vivo, tondo spesso, ovale, ecc.)...e in base alle dimensioni e al riempimento del silenziatore decidi il suono (dentro fa la canna forata con lana di roccia)...poi ha anche dei bellissimi catalizzatori sportivi...e volendo ti fa anche i collettori di scarico...quelli dovrei farli per il 106 tra l'altro

    eccolo

    http://www.fuske-marmitte.it/

    ha fatto anche il sito...grande
    Ultima modifica di talpino; 25-08-2017 alle 19:02

  5. #324
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Per me è sicuramente si..mi piace come presentazione.

  6. #325
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Per me è sicuramente si..mi piace come presentazione.
    poi lavora veramente bene a prezzi onesti...provato già in un paio di occasioni...

  7. #326
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Beh allora se i presupposti sono questi non vedo perché affidarsi a chissà chi....

    Se sai che sa lavorare , che lo fa in opera (in modo da non toccarlo più) e che non guasta, è pure onesto....

    Per quanto riguarda i controlli...se non lo fai troppo sguaiato nessuno ci guarderà ..

  8. #327
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Beh allora se i presupposti sono questi non vedo perché affidarsi a chissà chi....

    Se sai che sa lavorare , che lo fa in opera (in modo da non toccarlo più) e che non guasta, è pure onesto....

    Per quanto riguarda i controlli...se non lo fai troppo sguaiato nessuno ci guarderà ..
    il freno è solo per l'omologazione...ma alla fine essendo un motore di grossa cilindrata cerco di giocarmela...il problema rimane con l'assicurazione, ma si vive una volta sola

    prima ho preso le misure, faccio un tondo simile all'originale, con bordi spessi (secondo me il taglio vivo ci sta male), da 90 mm, l'originale è da 80 mm...ho misurato e nell'incavo del paraurti ci sta bene anche da 100 mm...la pancia del silenziatore penso di farla fare tonda (adesso è ovale abbastanza piatta), deve uscire il suono gorgogliante del V8 e il silenziatore non devo avere interferenze col suolo perché troppo basso

  9. #328
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Anche perché se fai di questo ragionamento (corretto) una cosa seria la macchina non la dovresti toccare. ;)

    Nel tuo para penso ci stia tranquillo il 100..ma lo trovo troppo......maranza..

  10. #329
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Anche perché se fai di questo ragionamento (corretto) una cosa seria la macchina non la dovresti toccare. ;)

    Nel tuo para penso ci stia tranquillo il 100..ma lo trovo troppo......maranza..
    mi ero ripromesso che questa non l'avrei toccata...ma non sarà così...

    anche per me il 100 è troppo meglio 90

  11. Il seguente utente ringrazia talpino per questo messaggio

    Gabriele82 (26-08-2017)

  12.  

  13. #330
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Se puoi prova un finale da 100 e uno da 90 e vedi come ti piace sul momento... È vero che parliamo di una A6, che è dimensionalmente più grande, ma sulla mia pensavo anche io che il 100 fosse tamarro e invece una volta sotto era perfetto mentre il 90 piccolo!

    Per il discorso di non toccare un auto... Se ce l'hai dentro non puoi farci nulla, prima o poi uscirà fuori! È solo una questione di tempo e di quanto terrai l'auto...

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente utente ringrazia Giulio V6 per questo messaggio

    Gabriele82 (26-08-2017)

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 232425262728293031323334353637383940 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •