Lista utenti taggati

Pagina 7 di 40 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 394

Discussione: Ho fatto la pazzia...acquistata S4 B6

  1. #61
    New Entry L'avatar di DomyRS
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    SEAT Leon CUPRA 290

    Predefinito

    Complimenti per l'acquisto, io ho comprato la stessa 3 mesi, nonchè 7'000km fa, ora ha 195'000 e sono soddisfattissimo.
    Al momento è ancora completamente originale come la tua, versione Avant però.

    Tu come ti trovi?

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    235
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 Avant Quattro B8 2.0 TDI 170CV

    Predefinito

    Bella bella, complimenti.

  4. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sly Visualizza Messaggio
    Complimenti!

    Complimenti perché la macchina e' stupenda.
    Complimenti perché tra bolli, superbolli e consumi ci vuole un certo coraggio a prendere tanta cavalleria.

    Io ho da pochissimo fatto il tuo stesso passo, ma per una cabrio.

    Il tuo interno e' tenuto bene, ma come sulla mia trovo obsoleti la forma del volante e radio. La mia ha trovato parecchio giovamento mettendo la pedaliera in alluminio ed il volante della R8. Adesso sostituiro' anche la radio.

    Il primo lavoro che ho fatto e' stato sostituire gli ammortizzatori con i Bilstein B8. Gli originali non sono all'altezza, questi monotubo sono fantastici.

    Riguardo allo scarico ti consiglio di porre attenzione al catalizzatore. Su ebay U.S.A c'e' un venditore che a cifre molto basse ti fa arrivare (via cina quindi senza dazi) il doppio catalizzatore 200 celle piu' raccordo plug & play. Fantastico! Il motore sentirai che tornera' a respirare e guadagnera' ai bassi dove col cata originale aveva una sostanziosa strozzatura.

    E' una macchina stupenda ti auguro tanto divertimento!
    grazie dei complimenti...li giro anche a te visto che hai la S4 cabrio

    per il momento lascio tutto com'è...cambierò più avanti e gomme, ma nulla di meccanica, ho già altre auto per le modifiche, questa resta originale per ora, poi forse lo scarico, ma si vedrà

    presenta anche la tua

    ciao:)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DomyRS Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'acquisto, io ho comprato la stessa 3 mesi, nonchè 7'000km fa, ora ha 195'000 e sono soddisfattissimo.
    Al momento è ancora completamente originale come la tua, versione Avant però.

    Tu come ti trovi?
    mi trovo molto bene...riesci ad andare tranquillo in comodità oppure fortissimo in massima sicurezza...guidandola si capisce perchè ci volevano 60mila € per acquistarla nel 2003-2004...avevo per lavoro una B6 avant 130 cv tdi e me ne ero innamorato, l'ho venduta per motivi fiscali i quanto non essendo autocarro non scaricavo le spese...mi ero ripromesso un giorno di prenderne un'altra, poi ho deciso per il top di gamma delle B6

    secondo me è una gran macchina

    ciao

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pega Visualizza Messaggio
    Bella bella, complimenti.
    grazie

  5. #64
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da talpino Visualizza Messaggio
    grazie dei complimenti...li giro anche a te visto che hai la S4 cabrio

    per il momento lascio tutto com'è...cambierò più avanti e gomme, ma nulla di meccanica, ho già altre auto per le modifiche, questa resta originale per ora, poi forse lo scarico, ma si vedrà

    presenta anche la tua

    ciao:)

    - - - Updated - - -



    mi trovo molto bene...riesci ad andare tranquillo in comodità oppure fortissimo in massima sicurezza...guidandola si capisce perchè ci volevano 60mila € per acquistarla nel 2003-2004...avevo per lavoro una B6 avant 130 cv tdi e me ne ero innamorato, l'ho venduta per motivi fiscali i quanto non essendo autocarro non scaricavo le spese...mi ero ripromesso un giorno di prenderne un'altra, poi ho deciso per il top di gamma delle B6

    secondo me è una gran macchina

    ciao

    - - - Updated - - -



    grazie
    Io da possessore di b7 guardo sempre con ammirazione le b6 (che ad oggi penso abbiano lasciato più il segno della b7, e che quelle in circolazione siano tenute mediamente da amatori rispetto alla b7...ma forse è questione di qualche annetto anche per la b7). Ritengo che il progetto sia riuscito alla stra grande e dopo 15 anni il tutto risulta molto molto all'avanguardia (tralasciando diavolerie elettroniche) rispetto a vetture di oggi.

  6. #65
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Io da possessore di b7 guardo sempre con ammirazione le b6 (che ad oggi penso abbiano lasciato più il segno della b7, e che quelle in circolazione siano tenute mediamente da amatori rispetto alla b7...ma forse è questione di qualche annetto anche per la b7). Ritengo che il progetto sia riuscito alla stra grande e dopo 15 anni il tutto risulta molto molto all'avanguardia (tralasciando diavolerie elettroniche) rispetto a vetture di oggi.
    ciao,

    secondo me a parità di allestimento la B6 rispetto alla B7 è più affascinante...poi la B6 aveva il mitico 1.9 tdi 130 cv meglio riuscito del 140 cv tdi...ma la B7 l'hanno fatta RS4 e devo dire che è stupenda...rimane un mistero perché la B6 non sia stata fatta in versione RS

    ciao

  7. #66
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    235
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 Avant Quattro B8 2.0 TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da talpino Visualizza Messaggio
    ciao,

    secondo me a parità di allestimento la B6 rispetto alla B7 è più affascinante...poi la B6 aveva il mitico 1.9 tdi 130 cv meglio riuscito del 140 cv tdi...ma la B7 l'hanno fatta RS4 e devo dire che è stupenda...rimane un mistero perché la B6 non sia stata fatta in versione RS

    ciao
    Da buon ex-possessore di B6 130cv con cui ho fatto 345.000km... quoto tutto.

  8. #67
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da talpino Visualizza Messaggio
    ciao,

    secondo me a parità di allestimento la B6 rispetto alla B7 è più affascinante...poi la B6 aveva il mitico 1.9 tdi 130 cv meglio riuscito del 140 cv tdi...ma la B7 l'hanno fatta RS4 e devo dire che è stupenda...rimane un mistero perché la B6 non sia stata fatta in versione RS

    ciao
    Beh si..diciamo che il frontale della b6 ha qualcosa di intramontabile..qualcosa in più rispetto alla b7, di cui invece preferisco il posteriore. La fiancata è spettacolare e superiore a molte auto più recenti. Ad ogni modo b6 b7 per me superiori o Comuqnei intramontabili rispetto alla b8 che è già invecchiata. .

  9. #68
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    O Dio a me non sembra affatto che la b8 sia giá invecchiata

  10. #69
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magnabuffi Visualizza Messaggio
    O Dio a me non sembra affatto che la b8 sia giá invecchiata
    Se guardi la prima b8 con i fari ad onda senza aggiornamenti o particolari accessori per me si. Poi ovviamente sono gusti e percezioni mie. ;)

  11. Il seguente utente ringrazia Gabriele82 per questo messaggio

    TheFlash (30-12-2015)

  12.  

  13. #70
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Beh si..diciamo che il frontale della b6 ha qualcosa di intramontabile..qualcosa in più rispetto alla b7, di cui invece preferisco il posteriore. La fiancata è spettacolare e superiore a molte auto più recenti. Ad ogni modo b6 b7 per me superiori o Comuqnei intramontabili rispetto alla b8 che è già invecchiata. .
    sì soprattutto nel frontale è superiore la B6, il posteriore va a gusti...le fiancate sono identiche, come gli interni, quasi identici...la RS4 B7 però è stupenda, cattivissima...

    la B8 è meno particolare e più anonima rispetto a B6 e B7, come qualità complessiva forse migliorata se paragonate direttamente perché è un prodotto più moderno, ma nel contesto temporale (nei primi anni 2000) la B6 era molto avanti rispetto alla concorrenza, di più della B8 con le rivali nel 2008-2009

    pensa che ce ne sono ancora parecchie in giro tra B6 e B7, sinonimo di qualità

    ciao

Pagina 7 di 40 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •