Lista utenti taggati

Pagina 8 di 40 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 394

Discussione: Ho fatto la pazzia...acquistata S4 B6

  1. #71
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di Orefice
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,232
    Thanked: 136
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da talpino Visualizza Messaggio
    sì soprattutto nel frontale è superiore la B6, il posteriore va a gusti...le fiancate sono identiche, come gli interni, quasi identici...la RS4 B7 però è stupenda, cattivissima...

    la B8 è meno particolare e più anonima rispetto a B6 e B7, come qualità complessiva forse migliorata se paragonate direttamente perché è un prodotto più moderno, ma nel contesto temporale (nei primi anni 2000) la B6 era molto avanti rispetto alla concorrenza, di più della B8 con le rivali nel 2008-2009

    pensa che ce ne sono ancora parecchie in giro tra B6 e B7, sinonimo di qualità

    ciao
    Qualità complessiva migliorata direi proprio di no,anzi tutt'altro!


    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro
    Grüne Hölle Nordschleife BTG - 15 laps feedback - 10'13"98
    Raduno VR|46 - 31/10/2015 - lucaropa dj set

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da talpino Visualizza Messaggio
    sì soprattutto nel frontale è superiore la B6, il posteriore va a gusti...le fiancate sono identiche, come gli interni, quasi identici...la RS4 B7 però è stupenda, cattivissima...

    la B8 è meno particolare e più anonima rispetto a B6 e B7, come qualità complessiva forse migliorata se paragonate direttamente perché è un prodotto più moderno, ma nel contesto temporale (nei primi anni 2000) la B6 era molto avanti rispetto alla concorrenza, di più della B8 con le rivali nel 2008-2009

    pensa che ce ne sono ancora parecchie in giro tra B6 e B7, sinonimo di qualità

    ciao
    Un caro amico ha avuto modo di smontare e manutentare varie b6 anche a livello di sospensioni freni e di motore. Mi ha confermato che meccanicamente la robustezza del processo 8e (b6 e b7) è migliore della b8 che si rivela molto più raffinata e complessa ma meno affibile sul lungo periodo riscontrando rotture che nelle b6 col doppio degli anni non ha trovato. ;)

  4. #73
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    infatti per me la B8 è più rifinita, ho avuto modo di salire come passeggero e fare diversi viaggi su una 2.0 tdi 177 cv avat con cambio automatico...complessivamente per me è superiore alla B6, ma come confermano molti utenti e addetti ai lavori meno affidabile e robusta...la B6 era una bestia quando uscì nei primi anni 2000...a detta di molti la migliore Audi mai prodotta...come qualità di esterni e interni cmq è oggettivo che la B8 è molto bella, la RS4 per esempio è stupenda

    - - - Updated - - -

    oggi cmq ho sostituito le luci della targa con due lampadine a LED...bell'effetto e per fortuna non da errore di luce bruciata

    buon 2016 a tutti

  5. #74
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    Buona domenica ragazzi...

    vi chiedo una info: dovrei cambiare le gomme e penso di montare delle Vredestein Ultrac Sessanta...qualcuno ha esperienza in merito?

    inoltre mi sta venendo voglia di cambiare anche i cerchi e pensavo a dei BBS...in misura 8.5x18 ET30 montano sulla S4 oppure sono eccessivi e sbordano?

    grazie

    ciao

  6. #75
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    ops doppio

  7. #76
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di Orefice
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,232
    Thanked: 136
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro

    Predefinito

    Ehilà,bentornato!
    Non ho esperienza sulle Sessanta ma ne ho sempre sentito/letto non troppo bene.
    Anch'io a primavera passerò ai 18" (stessa tua misura) e al 99% monterò le Dunlop Sport Maxx RT 2,rapporto qualità/prezzo ottimo.
    Se vuoi salire di un altro bel gradino ti consiglio le Michelin Sport Cup 2 ma poi con quelle oltre alle prestazioni,anche costi e consumi sono ben diversi.
    Per quanto riguarda i cerchi,con quella misura dovresti starci.
    Se dai un'occhiata sul mio 3D ho messo le foto passaruota con i miei 18" che hanno canale da 8" ed ET 38,così ti puoi fare un'idea.


    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro
    Grüne Hölle Nordschleife BTG - 15 laps feedback - 10'13"98
    Raduno VR|46 - 31/10/2015 - lucaropa dj set

  8. #77
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orefice Visualizza Messaggio
    Ehilà,bentornato!
    Non ho esperienza sulle Sessanta ma ne ho sempre sentito/letto non troppo bene.
    Anch'io a primavera passerò ai 18" (stessa tua misura) e al 99% monterò le Dunlop Sport Maxx RT 2,rapporto qualità/prezzo ottimo.
    Se vuoi salire di un altro bel gradino ti consiglio le Michelin Sport Cup 2 ma poi con quelle oltre alle prestazioni,anche costi e consumi sono ben diversi.
    Per quanto riguarda i cerchi,con quella misura dovresti starci.
    Se dai un'occhiata sul mio 3D ho messo le foto passaruota con i miei 18" che hanno canale da 8" ed ET 38,così ti puoi fare un'idea.
    grazie delle info...calcola che ci faccio al massimo 6mila km/anno e non si vado in pista, mi interessano tenuta su asciutto e bagnato e silenziosità in marcia....leggendo su Gommadiretto mi sembravano buone come prezzo e come caratteristiche...altra opzione sono le Toyo Proxes T1 sport...le Michelin le escludo perché troppo costose e non ne vale la pena per l'uso che ne faccio, al massimo vorrei spendere 500 € per il treno

    adesso guardo il tuo 3D

    grazie

    ciao

    - - - Updated - - -

    mi dai in link dove ci sono le foto con i 18 montati?

  9. #78
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Ciao Talpino. Io su un mezzo come la s4 la lascerei quanto più originale possibile...detto questo et 30 per me è un po troppo...mi sa che 35 sia già più consono.
    Per darti un idea, questi?

    Per le michelin io ho preso le sport 3 mi pare e ho speso 550 e ho la misura da 17 che costa di più della tua da 18. Tieni presente che girando così poco...le michelin hanno più longevità in genere..

    ---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:52 ----------

    Manca la foto..


  10. #79
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Ciao Talpino. Io su un mezzo come la s4 la lascerei quanto più originale possibile...detto questo et 30 per me è un po troppo...mi sa che 35 sia già più consono.
    Per darti un idea, questi?

    Per le michelin io ho preso le sport 3 mi pare e ho speso 550 e ho la misura da 17 che costa di più della tua da 18. Tieni presente che girando così poco...le michelin hanno più longevità in genere..

    ---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:52 ----------

    Manca la foto..

    sì i cerchi sono questi...considera che quelli che monto ora non sono gli originali, ma della RS4 B5...e sono più a filo degli originali...

    avrei trovato questi cerchi in vendita a Rimini da un ragazzo, nell'annuncio sembrano perfetti

    per le Michelin su Gommadiretto costano oltre 200 € a gomma

  11.  

  12. #80
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    230
    Thanked: 66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S4 B6 berlina

    Predefinito

    mi correggo l'ET è 35...dovrebbero starci con gli ingombri, adesso ho ET 43

Pagina 8 di 40 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •