Lista utenti taggati

Pagina 1 di 12 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: nuova audi usata

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito nuova audi usata

    Salve ragazzi gia ho un a4 avant del 2009,con cerchi 18'' fap svuotato e centralina,ma a parte i fari b xeno orientabili e' la base,ora ho trovato una a4 2012 177cv,extra full optional,e quando dico extra vol dire tutto,costava in quella versione 57.000€ ha tutto,la vendono 25.000€ con 77.000km ufficiali e tagliandati,la mia la valutano 12.500€,quindi con la differenza di 12.500€ la volevo prendere. Che ne pensate.
    P.s. la mia mappata va piu' forte della 177cv provata

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da melos78 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi gia ho un a4 avant del 2009,con cerchi 18'' fap svuotato e centralina,ma a parte i fari b xeno orientabili e' la base,ora ho trovato una a4 2012 177cv,extra full optional,e quando dico extra vol dire tutto,costava in quella versione 57.000€ ha tutto,la vendono 25.000€ con 77.000km ufficiali e tagliandati,la mia la valutano 12.500€,quindi con la differenza di 12.500€ la volevo prendere. Che ne pensate.
    P.s. la mia mappata va piu' forte della 177cv provata
    dimenticavo ha anche il pacchetto s-line e gomme da 18''.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da melos78 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi gia ho un a4 avant del 2009,con cerchi 18'' fap svuotato e centralina,ma a parte i fari b xeno orientabili e' la base,ora ho trovato una a4 2012 177cv,extra full optional,e quando dico extra vol dire tutto,costava in quella versione 57.000€ ha tutto,la vendono 25.000€ con 77.000km ufficiali e tagliandati,la mia la valutano 12.500€,quindi con la differenza di 12.500€ la volevo prendere. Che ne pensate.
    P.s. la mia mappata va piu' forte della 177cv provata

    - - - Updated - - -



    dimenticavo ha anche il pacchetto s-line e gomme da 18''.
    sarebbe questa:
    http://www.autosaloneruggeri.it/Site/detail.aspx?id=2074&s=u&culture=fr-LU&vid=276738643

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    66
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    AUDI A4 allroad facelift 2.0 tdi 177cv remap -->200cv allestimento business plus

    Predefinito

    Integrale o ta?

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito

    ANTERIORE,ma mi correggo ha solo l'assetto s-line,non l'estetica,ma per il resto e' full.

    - - - Updated - - -

    tengo conto che nella mia che ha 95.000km del 2009,dovrei fare la distribuzione essendo gia' 5 anni,e la frizione a caldo se affondo l'acceleratore da cenni di slittamneto.

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    66
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    AUDI A4 allroad facelift 2.0 tdi 177cv remap -->200cv allestimento business plus

    Predefinito

    io Ho l'allroad da 177cv quattro, ma è completamente diversa dal 177 cv trazione anteriore come tipologia di guida e sensazioni.
    Il motore comunque è ottimo,ovvio la tua defappata e rimappata ti sembrerà più scattante e slegata rispetto ad un 177 cv con fap nonostante tu parta da una base di 143 cv.
    Se poi fai lo stesso lavoro (defap e remapp) con questa ti sembrerà di volare.
    Accertati del fatto che i 77000 siano reali,tirano delle sole in questo periodo sul kilometraggio delle auto che è un piacere

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito

    Non che vada male già originale il 177cv va quasi come il mio 143 senza fap e con buona mappa fatta. I km originali posso vederli solo al Audi?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di scatto
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    349
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 Allroad 3000 stronic

    Predefinito nuova audi usata

    Per me ha qualcosa di strano. Ha targhette sline ma non è sline ne interno ne esterno. Accessori qualificanti sono solo tetto e dei sedili in pelle, il resto penso sia un normale allestimento business forse import perchè ha il trizona di solito presente sulle tedesche. Non ha cambio, trazione quattro servizi di assistenza alla guida ... Non sarebbe proprio full.

    - - - Updated - - -

    P.S. dubitò che costasse 57000, la mia in allestimento simile con l'aggiunta di cielo nero sensori anteriori palette al volante pack luci, trizona cerchi 18 xeno sedili sportivi ma non in pelle sensori luce pioggia e altre cose che non ricordo costava 51 a listino, scontata 46 ma 3000 e automatica.
    Ultima modifica di lucaropa; 04-10-2015 alle 11:50

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito

    veramente,ha sensori avanti,led dentro,sedili scaldabili,sensori pioggia,sensori luci,caricatore dvd nel cassetto oggetti,telefono,ecc...cosa manca x essere full?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da melos78 Visualizza Messaggio
    veramente,ha sensori avanti,led dentro,sedili scaldabili,sensori pioggia,sensori luci,caricatore dvd nel cassetto oggetti,telefono,ecc...cosa manca x essere full?
    si viene dalla germania e' tagliandata li.

  9. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Ciao, troppo cara, limare sul prezzo.
    Per il resto quoto scatto.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Dlan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    403
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi A4 avant quattro (B8) 3.0 tdi

    Predefinito nuova audi usata

    Mancano allestimenti sline interno ed esterno (paraurti, assetto, cielo nero, volante s line ecc), line/side assist, trazione quattro, sensori parcheggio, portellone bagagliaio elettrico,....volendo l'elenco è lungo, c'è (o c'era) qualcuno qua dentro che potrebbe scrivere pagine intere!
    Ad ogni modo l'auto sembra proprio ben allestita, una buonissima base di partenza, tieni conto che hai trizona e tettuccio due delle poche cose non retrofittabili oltre alla trazione integrale, tutto il resto si può sempre retrofittare altrimenti che gusto c'è? Ti consiglierei subito assetto, via quei listelli in radica, paraurti sline....poi puoi sbizzarrirti.

    [
    Ultima modifica di lucaropa; 04-10-2015 alle 11:49
    EX: Audi A4 B5 1.9 tdi 110 cv

    EX: Audi A4 B6 avant 1.9 tdi 130 cv quattro

    Audi A4 B8 avant 3.0 tdi Sline quattro

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dlan Visualizza Messaggio
    Mancano allestimenti sline interno ed esterno (paraurti, assetto, cielo nero, volante s line ecc), line/side assist, trazione quattro, sensori parcheggio, portellone bagagliaio elettrico,....volendo l'elenco è lungo, c'è (o c'era) qualcuno qua dentro che potrebbe scrivere pagine intere!
    Ad ogni modo l'auto sembra proprio ben allestita, una buonissima base di partenza, tieni conto che hai trizona e tettuccio due delle poche cose non retrofittabili oltre alla trazione integrale, tutto il resto si può sempre retrofittare altrimenti che gusto c'è? Ti consiglierei subito assetto, via quei listelli in radica, paraurti sline....poi puoi sbizzarrirti.

    - - - Updated - - -

    Mancano allestimenti sline interno ed esterno (paraurti, assetto, cielo nero, volante s line ecc), line/side assist, trazione quattro, sensori parcheggio, portellone bagagliaio elettrico,....volendo l'elenco è lungo, c'è (o c'era) qualcuno qua dentro che potrebbe scrivere pagine intere!
    Ad ogni modo l'auto sembra proprio ben allestita, una buonissima base di partenza, tieni conto che hai trizona e tettuccio due delle poche cose non retrofittabili oltre alla trazione integrale, tutto il resto si può sempre retrofittare altrimenti che gusto c'è? Ti consiglierei subito assetto, via quei listelli in radica, paraurti sline....poi puoi sbizzarrirti.
    l'assetto piu basso mi sembra ci sia,anche i sensori parcheggio anteriori e posteriori,l'ho provata e facendo manovra usciva sul display sia avanti che dietro. sedili elettrici in pelle sportivi.non penso sia la base.

Pagina 1 di 12 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •