Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: ordinata S3!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di biggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,023
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ducastreet Visualizza Messaggio
    Cioè parlavo per il cambio su S3 se no come dsg l'ho già avuto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20:27 ---------- Previous post was at 20:21 ----------

    Di motore la senti che va un po' più forte specialmente negli alti e nelle riprese poi ad alta velocità la sento molto più stabile e più affidabile a mio parere la turbina è cambiata molto e il contesto che è superiore poi con il drive select te la gestisci nello stile di guida. Fidati è fantastica.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:27 ----------

    Fidati nn te ne pentirai è un gioiello ma se becchi una 8P con mappatura e scarichi lascia stare🙊


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come sono i settaggi del drive select?

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ducastreet Visualizza Messaggio
    No veramente questa è la quarta S3 no la 2009 era manuale questa è la prima con stronic e forse anche per questo mi sembra tanto diversa.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No io chiedevo a biggio che il serie1 era step


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #23
    New Entry L'avatar di ducastreet
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    75
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK S-TRONIC 2015

    Predefinito

    Praticamente modifica le caratteristiche della vettura, come ad esempio l’adattamento del servosterzo delle curve' caratteristiche del pedale acceleratore e del cambio (per i modelli con S tronic). Il sistema influisce inoltre su altri equipaggiamenti fornibili a richiesta. Modalità disponibili: comfort, auto, dynamic, efficiency e individual: quest’ultima è disponibile in combinazione con radio MMI® oppure sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch. La modalità efficiency permette di migliorare, a livello di consumi, le impostazioni di base di motore, S tronic, climatizzazione e adaptive cruise control (a richiesta) o regolatore di velocità,quella individual praticamente fai una configurazione come piace a te,efficiency invece se la usi in autostrada la macchina consuma molto meno..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Audi lover L'avatar di biggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,023
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

    Predefinito

    [QUOTE=ducastreet;1324461]Praticamente modifica le caratteristiche della vettura, come ad esempio l’adattamento del servosterzo delle curve' caratteristiche del pedale acceleratore e del cambio (per i modelli con S tronic). Il sistema influisce inoltre su altri equipaggiamenti fornibili a richiesta. Modalità disponibili: comfort, auto, dynamic, efficiency e individual: quest’ultima è disponibile in combinazione con radio MMI® oppure sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch. La modalità efficiency permette di migliorare, a livello di consumi, le impostazioni di base di motore, S tronic, climatizzazione e adaptive cruise control (a richiesta) o regolatore di velocità,quella individual praticamente fai una configurazione come piace a te,efficiency invece se la usi in autostrada la macchina consuma molto meno..

    Chiarissimo!
    La125d MSport è steptronic sport+ 8 marce

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Ah quindi avevi l'ultima versione, vero scusa non avevo pensato che la precedente era 123 e non 125. Che figura per un Bmwista 😓😓


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #26
    Audi lover L'avatar di biggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,023
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

    Predefinito

    [QUOTE=Magnabuffi;1324592]Ah quindi avevi l'ultima versione, vero scusa non avevo pensato che la precedente era 123 e non 125. Che figura per un Bmwista 😓😓

    diciamo la penultima, è uscito il restailing un paio di mesi fa, cmq era il 2.0 biturbo diesel da 218cv il mio. come motore niente da dire, dai da fare ai 3000, ho beccato piu volte a4 o a6 3000 e va davvero forte, ma io abito in montagna e la trazione 4 è troppo importante, adesso faccio circa 10000 km all'anno e volevo un benzina. con queste caratteristiche avrei dovato andare sul bmw 428i xdrive, ma costa 60000 con un po accessori e non volevo aggiungere cosi tanto. poi per me è un po grossa, mi piacciono di piu le auto piccole. come serie 1 è disponibile xdrive solo il 120d 190cv, che ho valutato, ma allestita bene costa uguale all's3. o il 135i xdrive, ma un 3000 non posso prenderlo

  8. #27
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    meno male che c'è ancora qualcuno che preferisce la 3p alla SB...

  9. #28
    Audi lover L'avatar di biggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,023
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    meno male che c'è ancora qualcuno che preferisce la 3p alla SB...
    a me le macchine 4 porte non piacciono.... sopratutto le piccole.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    [QUOTE=biggio;1324639]
    Citazione Originariamente Scritto da Magnabuffi Visualizza Messaggio
    Ah quindi avevi l'ultima versione, vero scusa non avevo pensato che la precedente era 123 e non 125. Che figura per un Bmwista 😓😓

    diciamo la penultima, è uscito il restailing un paio di mesi fa, cmq era il 2.0 biturbo diesel da 218cv il mio. come motore niente da dire, dai da fare ai 3000, ho beccato piu volte a4 o a6 3000 e va davvero forte, ma io abito in montagna e la trazione 4 è troppo importante, adesso faccio circa 10000 km all'anno e volevo un benzina. con queste caratteristiche avrei dovato andare sul bmw 428i xdrive, ma costa 60000 con un po accessori e non volevo aggiungere cosi tanto. poi per me è un po grossa, mi piacciono di piu le auto piccole. come serie 1 è disponibile xdrive solo il 120d 190cv, che ho valutato, ma allestita bene costa uguale all's3. o il 135i xdrive, ma un 3000 non posso prenderlo
    Si si se vogliamo essere pignoli, ma io considero modello nuovo quando è tutta nuova ed a Monaco cambiano anche la sigla, nei restyling i modelli restano gli stessi.

    Certo che un bel 135/235i

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    meno male che c'è ancora qualcuno che preferisce la 3p alla SB...
    Sinceramente di questa nuova a differenza della precedente mi piace di più la sb


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di biggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,023
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

    Predefinito

    beh non so se hai visto la serie 1 attuale, ma non si puo parlare di facelift, ma di resyling pesante, ha praticamente tutto nuovo a parte gli interni quasi uguali. poi è vero che si chiama sempre f20. Li va a gusti a me SB non piace in generale ma a me, obbiettivamente è bella. se poi mi dici il 2.0 tdi Sb ha un senso, ma le versioni S boh.... solo x l'Rs6 potrei fare un'eccezione:d

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •