Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Nuovo Q7

  1. #31
    New Entry L'avatar di KidMaravilla
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    18
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Quattro®

    Predefinito

    Ciao a tutti riprendo in mano questo thread per aggiornarvi un pochino sula macchina e per chiedere aiuto su delle piccole questioni riguardo al Q7.
    Ormai sono arrivato a quasi 22 mila km, la macchina è stata guidata praticamente in tutte le occasioni, non posso che confermare le già ottime impressioni che avevo avuto all'inizio quando ho scritto una mini recensione qualche post prima d'altra parte ho trovato qualche piccolo difettuccio a cui però Audi ha cercato sempre di rimediare prontamente.

    Comunque volevo chiedere a voi del forum qualche informazione sulla macchina, possessori e non, se mi riuscite ad aiutare siete benvenuti:
    - sapete quale sia la sim dati migliore da utilizzare per l'Audi Connect? io ho una sim Vodafone dati da 2 gb però più di qualche volta i servizi mi hanno mangiato tutti i dati disponibili (con bolletta da 500€ arrivata e mezzo infarto procurato), ed inoltre l'auto non si connette alla rete wi-fi di casa per scaricare gli aggiornamenti.
    - se inoltre avete consigli sulla configurazione dell'MMI sono benvenuti perchè al momento non riuscire ad utilizzare il Connect mi secca abbastanza, ed ogni volta che metto la SIM i dati corrono
    - ai possessori volevo chiedere se anche loro hanno riscontrato che in giornate di pioggia o particolarmente umide le portiere cigolano come un vecchio armadio e se con lo sterzo integrale hanno notato che le gomme posteriori si consumano più in fretta del solito

    Grazie mille a chi riuscirà a darmi una mano, appena riesco metto foto della macchina come promesso visto l'anno scorso mi sono dimenticato purtroppo di fare la presentazione quando l'ho presa
    Never say never because limits, like fears, are often just an illusion

  2.  

  3. #32
    New Entry L'avatar di carloalberto
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    19
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Porsche Cayenne II

    Predefinito

    Sim tim 20gb/mese 195€/anno quando l'ho fatta.
    Confermo usura asse posteriore con sterzo integrale.
    Nessun cigolio in caso di pioggia.

    Per il connect c'è una guida sul sito, poi devi fare la registrazione sul portale audi connect.

    Confermo l'ottimo handling/comfort e prestazioni. La vettura spinge forte nel massimo silenzio.

    inviato da me!

  4. Il seguente utente ringrazia carloalberto per questo messaggio

    KidMaravilla (10-08-2016)

  5. #33
    New Entry L'avatar di KidMaravilla
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    18
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Quattro®

    Predefinito

    Ottimo grazie, darò un'occhiata alla Sim allora per configurazione intendevo se c'era qualche trucco/consiglio per non far correre sempre i dati della sim, mi sono espresso in maniera poco chiara. Per le portiere per fortuna all'Audi hanno risolto il cigolio, ma mi hanno detto che non ero il primo che aveva questo problema. Per il resto grazie mille della risposta
    Never say never because limits, like fears, are often just an illusion

  6. #34
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KidMaravilla Visualizza Messaggio
    Ottimo grazie, darò un'occhiata alla Sim allora per configurazione intendevo se c'era qualche trucco/consiglio per non far correre sempre i dati della sim, mi sono espresso in maniera poco chiara. Per le portiere per fortuna all'Audi hanno risolto il cigolio, ma mi hanno detto che non ero il primo che aveva questo problema. Per il resto grazie mille della risposta
    anche io sono di udine, e ho un touareg, il nuovo q7 mi attira molto, andrò in audi zentrum, mi piacerebbe sopratutto provare l'sq7

  7. #35
    New Entry L'avatar di KidMaravilla
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    18
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    anche io sono di udine, e ho un touareg, il nuovo q7 mi attira molto, andrò in audi zentrum, mi piacerebbe sopratutto provare l'sq7

    Io vivo in provincia, Tarcento per la precisione, se sei di Udine comunque sicuro mi hai visto in giro visto che spesso sono a zonzo per la città

    Al momento della scelta avevo anche valutato il Touareg, ottima macchina, comunque il Q7 non posso che consigliartelo, ottima macchina in tutto e per tutto, fidati che non te ne penti se lo scegli. L'SQ7 interessava parecchio anche a me, spero ne espongano uno in concessionaria presto.
    Never say never because limits, like fears, are often just an illusion

  8. #36
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KidMaravilla Visualizza Messaggio
    Io vivo in provincia, Tarcento per la precisione, se sei di Udine comunque sicuro mi hai visto in giro visto che spesso sono a zonzo per la città

    Al momento della scelta avevo anche valutato il Touareg, ottima macchina, comunque il Q7 non posso che consigliartelo, ottima macchina in tutto e per tutto, fidati che non te ne penti se lo scegli. L'SQ7 interessava parecchio anche a me, spero ne espongano uno in concessionaria presto.
    io sono di tricesimo, forse avrai visto anche tu un touareg nero opaco... in caso se ti trovo in giro ti sfanalo ahaha

  9. #37
    New Entry L'avatar di KidMaravilla
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    18
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    io sono di tricesimo, forse avrai visto anche tu un touareg nero opaco... in caso se ti trovo in giro ti sfanalo ahaha
    Vedi che piccolo il mondo, siamo ad un tiro di schioppo! Comunque si il Touareg nero opaco l'ho visto parcheggiato a Tricesimo spesso, molto bello complimenti!!! Ricamberò la sfanalata allora se ti incrocio!
    Never say never because limits, like fears, are often just an illusion

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •