Lista utenti taggati

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 2345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 121

Discussione: Dieselgate volkswagen

  1. #101
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    confermo...unico "regalo" scatoletta con tre cose inutili. ho chiesto anche io aggiornamento navi o altro...ma niet. e si che gli compro un'altra q5 a breve... taccagni.

  2.  

  3. #102
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    55
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    https://www.altroconsumo.it/organizz...a-casa-tedesca

    - - - Updated - - -

    https://www.altroconsumo.it/organizzazione/media-e-press/comunicati/2017/dieselgate-test-su-tre-auto-vw-i-risultati-smentiscono-la-casa-tedescadieselgate_verticale-per-nota-stampa-11-aprile-2017.jpg

  4. #103
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    Buonasera, ho effettuato il richiamo del dieselgate sulla mia q5 2000 tdi stronic e da subito in fase di ripresa ho avvertito gli iniettori che scricchiolano è un buco nella ripresa per poi dopo qualche istante riprendere il normale funzionamento, questo,lo fa ad ogni ripresa dopo una decelerazione, voi avete avvertito anomalie simili? La riporterò al centro autorizzato dove hanno fatto l intervento ma non vi nego un po' di timori riguardo agli eventuali guasti che forse tra un qualche tempo si verificheranno, visto che il richiamo impatta non solo la centralina ma anche gli ignettori e altre parti del veicolo...
    Ultima modifica di lupinIII; 22-04-2017 alle 19:20

  5. #104
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    55
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Ho comprato e pagato l'auto per i Cv e la coppia dichiarati dal costruttore,se non sono in grado di garantire le regolari emissioni del mezzo devono RISARCIRE Il consumatore come hanno fatto negli Stati Uniti. Se erano in grado di farlo senza un software illecito non l'avrebbero installato,adesso rimuoverlo non risolverà sicuramente il problema,tra l'altro In Italia in fase di revisioni i Nox non vengono controllati , per quanto mi riguarda non mi vedranno in concessionaria.

  6. #105
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    effettivamente se fossimo in un pese serio...ci starebbe tanto di risarcimento... è che anche se ci sono associazioni consumatori che stanno cercando di fare qualcosa, sicuramente a noi non arriverà mai un bel nulla. fanno finta di aver sistemato...avendo sistemato nulla.

    a proposito mi collego al post di lupin... mi hanno fatto anche a mè il benedetto aggiornamento dieselgate... ho notato che da alcuni giorni in ripartenza, quando sta cambiando marcia e soprattutto tra terza quarta quinta in successione , sento anche io il rumore di iniettori. precisamente quel secondo prima del cambio marcia, senti la sventagliata di mitra degli iniettori ( si nota poco è?, ma si nota).
    poi, prima il rigenero lo sentivo che andava in funzione si e no due volte l'anno...adesso in due mesi lo ho notato quasi ogni 15gg.
    andrò a sentire che dicono appena mi capita.

  7. #106
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    Ho portato la macchina al concessionario e purtroppo il problema degli ignettori che battono ( mitragliano) in ripresa è noto è causato dal richiamo, ora dovrò attendere il responso audi per capire come risolvere la problematica, sono in....to a dir poco, mi fai fare un richiamo mi danneggi la macchina e devo anche attendendere i tuoi comodi, tra il cambio stronic che fa pena e mi da un sacco di problemi e ora gli iniettori,non comprerò mai più audi ho anche una Mercedes e credetemi se vi dico che non c'è paragone, se volete essere un brand di lusso non basta far pagare le macchine bisogna metterci la faccia anche nella assistenza specie se ci sono vizi di fabbrica e errori dei richiami, 60000 euro di macchina è un assistenza che anche la Fiat si vergognerebbe ad offrire... avete sbagliato cambiate cambio e motore o ridatemi una q5 uguale alla mia senza vizi di fabbrica, quando lo presa non mi hanno mica scontato i difetti anzi si sono fatti pagare anche L eccellenza del marchio, non ho parole... attenderò la soluzione audi e poi metterò un avvocato....

  8. #107
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupinIII Visualizza Messaggio
    Ho portato la macchina al concessionario e purtroppo il problema degli ignettori che battono ( mitragliano) in ripresa è noto è causato dal richiamo, ora dovrò attendere il responso audi per capire come risolvere la problematica, sono in....to a dir poco, mi fai fare un richiamo mi danneggi la macchina e devo anche attendendere i tuoi comodi, tra il cambio stronic che fa pena e mi da un sacco di problemi e ora gli iniettori,non comprerò mai più audi ho anche una Mercedes e credetemi se vi dico che non c'è paragone, se volete essere un brand di lusso non basta far pagare le macchine bisogna metterci la faccia anche nella assistenza specie se ci sono vizi di fabbrica e errori dei richiami, 60000 euro di macchina è un assistenza che anche la Fiat si vergognerebbe ad offrire... avete sbagliato cambiate cambio e motore o ridatemi una q5 uguale alla mia senza vizi di fabbrica, quando lo presa non mi hanno mica scontato i difetti anzi si sono fatti pagare anche L eccellenza del marchio, non ho parole... attenderò la soluzione audi e poi metterò un avvocato....
    andato in audi zentrum proprio due gg fà a manifestare il problema iniettori che mitragliano. bè..solita scusa, "noi non abbiamo fatto nulla", sembra strano..ecc.ecc...poi mi hanno messo un qualche additivo nel gasolio dicendomi di provare, ma al momento non è cambiato nulla.
    che facciamo? andiamo subito per vie legali?
    facciamo una bella lettera raccomandata alla audi verona diretto, con reclamo e vediamo che fanno?
    cavoli...a settembre volevo comprare il modello nuovo ma se questa è la soluzione diselgate , non gli compro proprio nulla.

  9. #108
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    A me hanno riconosciuto il problema legato al richiamo dislegate,la concessionaria ha segnalato subito in audi anche perché non è il primo caso ma ne hanno avuti già diversi,tutti legati all alimentazione, ora attendo la soluzione audi, ti consiglio di chiamare il servizio clienti ed esporre la problematica così da far chiamare loro Zentrum e pretendere il ricovero del veicolo, ovviamente la raccomandata mandala, se dovesse succedere qualunque cosa agli ignettori o comunque al motore sei quanto meno tutelato dal poter provare che hai tempestivamente segnalato il problema all' audi e che il difetto è correlato all aggiornamento.

  10. #109
    New Entry L'avatar di marty65
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Q5 2.0 STronic

    Predefinito

    Buonasera. Son passati 3 mesi da quando mi è arrivata la raccomandata: non ho fatto l'aggiornamento ed il tagliando dei 210.000 l'ho fatto 'fuori' (pagando meno del precedente !!! ed in più il check mi segnala il massimo della quantità di olio mentre al precedente audi già da subito non era al massimo, come se avessero messo meno olio). Come tutti, usando la macchina per lavoro, non ci si può permettere giornate di fermo in officina, pertanto se le cose stanno come pare dai commenti, niente richiamo, va bene così. Questa è la mia opinione, a voi per la vostra.

  11.  

  12. #110
    New Entry L'avatar di Cosmik
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    62
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    q5 2.0 tdi - porsche 911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marty65 Visualizza Messaggio
    se le cose stanno come pare dai commenti, niente richiamo, va bene così. Questa è la mia opinione, a voi per la vostra.
    Stessa opinione... io il richiamo non l'ho ancora fatto e, per il momento, non lo farò.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 2345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •