Lista utenti taggati

Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 121

Discussione: Dieselgate volkswagen

  1. #71
    New Entry L'avatar di marty65
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Q5 2.0 STronic

    Predefinito

    Ok. A queste condizioni non mi sarebbe interessata. Vedremo se proporranno altra tornata.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di momo
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    q5 2000 tdi ex170cv

    Predefinito

    ciao ma ancora nessuno ha fatto il richiamo?

  4. #73
    New Entry L'avatar di trakutraku
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    46
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 Tdi 2.0 170 cv S-tronc S-line

    Predefinito

    tutto tace !!

  5. #74
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q5 2013 restyling - Toyota RAV4 2013 restyling

    Predefinito

    Ieri mi manda una lettera il conce dicendomi che se volevo permutare la mia Q5 soggetta a richiamo con una nuova mi avrebbero offerto condizioni straordinarie sul ritiro usato e 2 anni extra di garanzia. Li contatto e chiedo allora un preventivo. Oggi mi arriva e in sostanza per una vettura pari alla mia, identica dovrei integrare con più del 50% del prezzo che ho pagato 2 anni fa! Li ho mandati aff. Praticamente mi ha fatto il totale del nuovo senza alcuno sconto(che ora almeno un10% lo fanno tutti) e mi hanno sottratto l'usato sottostimato altroché supervalutazione che se appunto ci aggiungi uno sconto sul nuovo il Gpa diventa altissimo. Ho segnalato in audi dicendo che addirittura prenderci per il sedere è troppo.
    Al venditore ho detto se lui farebbe dentro la sua vettura di 2 anni per una uguale e aggiungere il 50% di quanto già speso. In sostanza pagarla una volta e mezza......avrei preso un SQ5.....

  6. #75
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    il richiamo è facoltativo hanno innalzato la soglia inquinamento quindi tutte le auto sono in regola. il richiamo cè non è obbligatorio e se no si fa revisone la si fa tranquillamente.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  7. #76
    New Entry L'avatar di marty65
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Q5 2.0 STronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gulix Visualizza Messaggio
    Ieri mi manda una lettera il conce dicendomi che se volevo permutare la mia Q5 soggetta a richiamo con una nuova mi avrebbero offerto condizioni straordinarie sul ritiro usato e 2 anni extra di garanzia. Li contatto e chiedo allora un preventivo. Oggi mi arriva e in sostanza per una vettura pari alla mia, identica dovrei integrare con più del 50% del prezzo che ho pagato 2 anni fa! Li ho mandati aff. Praticamente mi ha fatto il totale del nuovo senza alcuno sconto(che ora almeno un10% lo fanno tutti) e mi hanno sottratto l'usato sottostimato altroché supervalutazione che se appunto ci aggiungi uno sconto sul nuovo il Gpa diventa altissimo. Ho segnalato in audi dicendo che addirittura prenderci per il sedere è troppo.
    Al venditore ho detto se lui farebbe dentro la sua vettura di 2 anni per una uguale e aggiungere il 50% di quanto già speso. In sostanza pagarla una volta e mezza......avrei preso un SQ5.....
    Anch'io ho fatto una 'capatina' in conce di mia iniziativa. La mia ha 5 anni...per una presente in sede (che a me nun me gusta perchè ha optional che non mi interessano e non ha quelli che ho io ) mi hanno offerto poco più del 50% di quanto la pagai. Ordinandola uguale alla mia mi darebbero per la mia abbastanza meno del 50% di quanto la pagai. Quindi non faccio nulla e sto bene così.

  8. Il seguente utente ringrazia marty65 per questo messaggio

    mdomeniconi (12-03-2016)

  9. #77
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 2.0 S-Tronic 170cv

    Predefinito

    La solita fregatura! Oramai non se ne parla più, non è successo nulla, abbiamo scherzato e Angela ha sistemato tutto con la compiacenza/sudditanza dei suoi amichetti ..... salvo trovarti a sostituire una di queste auto truffa e sentirti dire "eh ma è un modello del dieselgate vale meno!!

  10. #78
    New Entry L'avatar di mdomeniconi
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    66
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sundek Visualizza Messaggio
    La solita fregatura! Oramai non se ne parla più, non è successo nulla, abbiamo scherzato e Angela ha sistemato tutto con la compiacenza/sudditanza dei suoi amichetti ..... salvo trovarti a sostituire una di queste auto truffa e sentirti dire "eh ma è un modello del dieselgate vale meno!!
    Negli Stati Uniti hanno ritirato qualcosa come 2mln di veicoli e bloccato i mezzi circolanti con risarcimento agli acquirenti ....ma queste son notizie che non trapelano!
    In Europa invece c'è già in atto una manovra che abbasserà il valore limite degli NOx ma ne alzerà enormemente la tolleranza (situazione paradossale). Approvata questa gli Euro5 del dieselgate automaticamente rientreanno nei limiti prescritti e forse dovremmo anche chiedere scusa alla Germania!!!

  11. #79
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 2.0 S-Tronic 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mdomeniconi Visualizza Messaggio
    Negli Stati Uniti hanno ritirato qualcosa come 2mln di veicoli e bloccato i mezzi circolanti con risarcimento agli acquirenti ....ma queste son notizie che non trapelano!
    In Europa invece c'è già in atto una manovra che abbasserà il valore limite degli NOx ma ne alzerà enormemente la tolleranza (situazione paradossale). Approvata questa gli Euro5 del dieselgate automaticamente rientreanno nei limiti prescritti e forse dovremmo anche chiedere scusa alla Germania!!!
    Ehssì, negli USA i poveri clienti "GassAuto" hanno ricevuto 5.000$ di risarcimento e la possibilità di aderire al richiamo oppure il riacquisto del veicolo da parte della VW.......... e da noi NEIN! neanche il richiamo è più obbligatorio

  12.  

  13. #80
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    45
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 2.0 TDI 170 CV

    Predefinito

    A fine luglio mi è pervenuta da Audi la comunicazione relativa alla "Campagna di Intervento Motori EA189", con invito a recarmi in un centro di assistenza per l'aggiornamento del software. C'è qualcuno che ha già provveduto, e quali sono/sembrano i risultati?

Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •