Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 923

Discussione: Prima conseguenza scandalo DieselGate: parte richiamo ufficiale Audi

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    77
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 Avant (B8)

    Predefinito Prima conseguenza scandalo DieselGate: parte richiamo ufficiale Audi

    Ciao a tutti,

    volevo dare un avviso di servizio: ieri mi sono comprato un'ora di utilizzo del portale erwin (8€) - https://erwin.audi.de sperando in verità di trovare la cronistoria degli interventi di manutenzione fatti sulla mia A4 ma invece ciccia...vabbhè... Comunque appena entrato e messo il mio VIN è uscito un popup che avvertiva esserci delle "azioni di campo" che mi riguardavano.

    Per farla breve il 30 settembre 2015 è uscito un richiamo ufficiale di mamma Audi per la centralina.

    Codice del richiamo: 23Q4
    Denominazione: S-Servicemaßnahme Diesel Abgas EA189
    Criterio: 20
    Fatturata: NO

    Il mio motore è il 2.0 TDI 143CV - auto del 03/2011 - codice del mio motore: CAGA (no non sto scherzando - sono l'unico che nota la sottile ironia?)

    Purtroppo non mi sono salvato la dicitura estesa del richiamo e spero che qualcuno voglia provare con la sua su Erwin e copiare/incollare qua perchè è fantastica. Non sono le testuali parole ma il senso era: "Per cause ignotela centralina non si comporta regolarmente durante la fase di test dei gas di scarico...."

    Immagino arriverà a tutti gli interessati comunicazione scritta a casa da mamma Audi. Ma chi ha la possibiità un giro in concessionaria lo faccia lo stesso, quanto meno dovreste evitarvi poi lunghe code quando arriveranno le varie lettere ufficiali via posta.

    Ciauz

  2. Il seguente utente ringrazia memphis4 per questo messaggio

    spacepepe (05-10-2015)

  3.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •