Lista utenti taggati

Pagina 14 di 93 PrimaPrima ... 45678910111213141516171819202122232464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 923

Discussione: Prima conseguenza scandalo DieselGate: parte richiamo ufficiale Audi

  1. #131
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    238
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A4 Business plus

    Predefinito

    Tranquilli in Italia finisce tutto a tarallucci e vino....
    Nessuno farà nulla e forse soggiorneranno il sw, di certo il.nostro ministero non è in grado di prendere decisioni del genere...
    Qui si farà qualcosa a fine 2016....
    La stessa Vw Italia (che stanno perquisendo ora la GDF) non sa nulla di come sistemare il problema...

  2.  

  3. #132
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Caxxo centra vw italia e la finanza poi


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #133
    New Entry L'avatar di fluceri62
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    59
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 tdi 143cv b8 Ambiente

    Predefinito

    Sperando che i verdi non rompano le scatole e prendano esempio dal governo tedesco. Non vorrei trovarmi con una macchina che non possa circolare fino al richiamo della casa madre.............

  5. #134
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    238
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A4 Business plus

    Predefinito

    Chiamasi frode nel commercio...
    Che ci piaccia o no noi tutti siamo stati truffati,nelle broshure delle nostre belle Audi c'è scritto il valore di cv e nm dei nostri motori....
    Nella dima di omologazione ci sono tutti i valori di inquinamento,coppia,cv ecc ecc delle nostre auto in sede di omologazione....
    Ma a quanto pare questi valori non sono corretti e sono stati ottenuti con inganno....chiamasi truffa!

  6. #135
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Bon i non mi preoccuperei più di tanto visto che prima che si muovano in Italia le nostre auto saranno già ASI (Automobili storiche)

  7. #136
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Proseguo dicendo che in uno Stato serio e democratico avremmo diritto ad un risarcimento, ma in Italia c'è sempre la scappatoia per i furbi e truffatori.....

  8. #137
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattem Visualizza Messaggio
    Chiamasi frode nel commercio...
    Che ci piaccia o no noi tutti siamo stati truffati,nelle broshure delle nostre belle Audi c'è scritto il valore di cv e nm dei nostri motori....
    Nella dima di omologazione ci sono tutti i valori di inquinamento,coppia,cv ecc ecc delle nostre auto in sede di omologazione....
    Ma a quanto pare questi valori non sono corretti e sono stati ottenuti con inganno....chiamasi truffa!
    la truffa non riguarda i cavalli o i Nm dichiarati..
    quelli ci sono davvero.

    riguarda semmai le emissioni di ossidi di azoto.

    ma sinceramente, qualcuno di voi prima di comprare l'auto si era per caso informato su che valore fosse dichiarato?
    (per valutare l'impatto ambientale del proprio veicolo intendo)

  9. #138
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    238
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A4 Business plus

    Predefinito

    Tu hai perfettamente ragione...io prima di acquistare mi sono informato circa i valori di coppia,cv,consumi e che fosse un euro 5....

    Se la modifica SW si potesse fare senza alterare questi valori credo che l'avrebbero fatta in fabbrica...
    Ora se questi valori vengono alterati per rientrare nelle emissioni abbassando coppia o cv o aumentando i consumi io mi dentro truffato e ingannato...
    Purtroppo per ottenere le emissioni corrette senza cambiare pezzi nel motore l'unica maniera èdiminuire coppia e cv...te saresti contento?

  10. #139
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    NO, non sarei contento nemmeno io.

    ma io credo che per rientrare nelle norme europee non sia necessario modificare in maniera così radicale le curve caratteristiche di coppia e potenza.

    non darei quindi per scontato che i veicoli vengano "tarpati" più di tanto.


    comunque io non mi riferivo al fatto di sentirsi truffati per dover subire un intervento "depotenziante", ma al fatto di sentirsi truffati per aver acquistato un auto che in realtà non rispetta le specifiche dichiarate.

    le uniche specifiche "falsate" infatti riguardano un tipo di emissioni, mentre le prestazioni sono effettivamente quelle dichiarate.

    con questo intendo dire che secondo me alla gente non frega nulla che abbiano dichiarato dati falsi truffando l'etica ecologica, ma gli frega solo del fatto che probabilmente la loro auto verrà forse leggermente modificata come prestazioni.

    che molti hanno scelto l'auto perchè euro 5 lo so, ma perchè?

    perchè una euro 4 è soggetta a più limitazioni, paga più bollo,avrà un valore residuo minore di una euro 5, ecc.
    (o perchè pensavano all'ambiente?)

    non so se sono riuscito a spiegarmi..

    con tutto l'inquinamento che tutti noi produciamo ogni giorno in mille modi mi vien difficile pensare che qualcuno si senta "truffato" sul piano ecologico per questa faccenda..

    si sentirà truffato semmai perchè il suo veicolo risulta meno appetibile alla rivendita, o perchè dovrà essere necessariamente riprogrammato, e si teme un calo delle prestazioni.

  11.  

  12. #140
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattem Visualizza Messaggio
    Chiamasi frode nel commercio...
    Che ci piaccia o no noi tutti siamo stati truffati,nelle broshure delle nostre belle Audi c'è scritto il valore di cv e nm dei nostri motori....
    Nella dima di omologazione ci sono tutti i valori di inquinamento,coppia,cv ecc ecc delle nostre auto in sede di omologazione....
    Ma a quanto pare questi valori non sono corretti e sono stati ottenuti con inganno....chiamasi truffa!
    Ah mo che c'è la ventilata ipotesi che ci si possa mangiare su sta cosa mandiamo la finanza e indaghiamo a destra e manca. Che tristezza!!

    Citazione Originariamente Scritto da (marzo) Visualizza Messaggio
    NO, non sarei contento nemmeno io.

    ma io credo che per rientrare nelle norme europee non sia necessario modificare in maniera così radicale le curve caratteristiche di coppia e potenza.

    non darei quindi per scontato che i veicoli vengano "tarpati" più di tanto.


    comunque io non mi riferivo al fatto di sentirsi truffati per dover subire un intervento "depotenziante", ma al fatto di sentirsi truffati per aver acquistato un auto che in realtà non rispetta le specifiche dichiarate.

    le uniche specifiche "falsate" infatti riguardano un tipo di emissioni, mentre le prestazioni sono effettivamente quelle dichiarate.

    con questo intendo dire che secondo me alla gente non frega nulla che abbiano dichiarato dati falsi truffando l'etica ecologica, ma gli frega solo del fatto che probabilmente la loro auto verrà forse leggermente modificata come prestazioni.

    che molti hanno scelto l'auto perchè euro 5 lo so, ma perchè?

    perchè una euro 4 è soggetta a più limitazioni, paga più bollo,avrà un valore residuo minore di una euro 5, ecc.
    (o perchè pensavano all'ambiente?)

    non so se sono riuscito a spiegarmi..

    con tutto l'inquinamento che tutti noi produciamo ogni giorno in mille modi mi vien difficile pensare che qualcuno si senta "truffato" sul piano ecologico per questa faccenda..

    si sentirà truffato semmai perchè il suo veicolo risulta meno appetibile alla rivendita, o perchè dovrà essere necessariamente riprogrammato, e si teme un calo delle prestazioni.
    Quotone


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 14 di 93 PrimaPrima ... 45678910111213141516171819202122232464 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •