Lista utenti taggati

Pagina 51 di 93 PrimaPrima ... 414243444546474849505152535455565758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 923

Discussione: Prima conseguenza scandalo DieselGate: parte richiamo ufficiale Audi

  1. #501
    New Entry L'avatar di lorenzo_81
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    12
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a4 b8

    Predefinito

    ... le solite cose all'italiana! La settimana prossima dovrò fare il tagliando alla mia A4 "incriminata" .. cosa faranno? Mi chiederanno di poterla adeguare oppure fatto tutto solo in automatico!? E a me cosa conviene fare???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #502
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi Avant 2.0 TDI 177CV quattro S-tronic Business Plus

    Predefinito

    Ciao,
    aggiornamento 23Q7 fatto martedi' e non ho trovato differenze.
    Inoltre hanno aggiornato anche la centralina del clima, dicendomi che era una sorta di richiamo precedente non effettuato (82B8).
    Molto gradito l'omaggio del kit "Accessories Box" che contiene PenDrive da 8Gb fatta a chiave Audi, i tappini in alluminio delle valvole dei pneumatici ed una SD da 16Gb (8R0063827L).
    In piu' mi hanno anche lavato la macchina!

  4. #503
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo_81 Visualizza Messaggio
    ... le solite cose all'italiana! La settimana prossima dovrò fare il tagliando alla mia A4 "incriminata" .. cosa faranno? Mi chiederanno di poterla adeguare oppure fatto tutto solo in automatico!? E a me cosa conviene fare???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    allora da quello che ho capito guardando il filmato della prova di Altroconsumo e avendo conferma poi da un mio amico meccanico Audi, loro non ti fanno niente di niente, o meglio l'auto così come ce l'hai adesso rimane anche dopo l'aggiornamento della centralina o del software.
    L'unica cosa che fanno è eliminare il fatidico "software incriminato" che modificava il valori della centralina non appena l'auto saliva sui rulli e veniva testata a fondo per quel che riguarda la classificazione ambientale di appartenenza del veicolo (categoria EURO).
    Quindi in parole povere (sempre da quello che si capisce) se la tua auto adesso come adesso risulta essere Euro 5, dopo aver eliminato il software non lo sarà più, visto che era quest'ultimo che simulava il tutto per farla rientrare in tale categoria. Sicuramente inquinerà di più di un Euro 5, come lo faceva anche prima, altrimenti non avrebbero messo il software incriminato.
    Per quel che riguarda i consumi e le prestazioni sempre da quanto si capisce e da quello che mi hanno detto non cambia assolutamente nulla.
    Il mio amico meccanico ha fatto l'aggiornamento della sua A5 2.0 tdi e provata prima e provata dopo non è cambiato assolutamente nulla in prestazioni e consumo.
    Mi viene da sorridere quelli che dicono che adesso l'auto spinge meglio, che consuma meno boh?

    Siamo in Italia purtroppo e come al solito ci inchiniamo ai grossi colossi commerciali senza proferir parola.......che tristezza!!

  5. #504
    Audi lover L'avatar di DMJ
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    185
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    ex Audi A4 Avant B8 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axelt Visualizza Messaggio
    Il mio amico meccanico ha fatto l'aggiornamento della sua A5 2.0 tdi e provata prima e provata dopo non è cambiato assolutamente nulla in prestazioni e consumo.
    Mi viene da sorridere quelli che dicono che adesso l'auto spinge meglio, che consuma meno boh?
    Hai perfettamente ragione, però anche sostenere che non è cambiato nulla deve essere provato da dati empirici. Il tuo amico meccanico l'ha testata sui rulli prima e dopo?

  6. #505
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    da quello che mi ha detto ....si

  7. #506
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manub270175 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    aggiornamento 23Q7 fatto martedi' e non ho trovato differenze.
    Inoltre hanno aggiornato anche la centralina del clima, dicendomi che era una sorta di richiamo precedente non effettuato (82B8).
    Molto gradito l'omaggio del kit "Accessories Box" che contiene PenDrive da 8Gb fatta a chiave Audi, i tappini in alluminio delle valvole dei pneumatici ed una SD da 16Gb (8R0063827L).
    In piu' mi hanno anche lavato la macchina!


    all'estero la clientela vuole essere risarcita a suon di dollari
    In italia basta regalargli una chiavetta usb che son pure contenti ?

  8. Il seguente utente ringrazia (marzo) per questo messaggio

    ALEXUS (24-10-2016)

  9. #507
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    q5 170

  10. #508
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manub270175 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    aggiornamento 23Q7 fatto martedi' e non ho trovato differenze.
    Inoltre hanno aggiornato anche la centralina del clima, dicendomi che era una sorta di richiamo precedente non effettuato (82B8).
    Molto gradito l'omaggio del kit "Accessories Box" che contiene PenDrive da 8Gb fatta a chiave Audi, i tappini in alluminio delle valvole dei pneumatici ed una SD da 16Gb (8R0063827L).
    In piu' mi hanno anche lavato la macchina!
    bello spot pubblicitario
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  11. #509
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOX Visualizza Messaggio
    dice che lunione europea è indignata perchè agli americani concedono risarcimenti, mentre agli europei no

    e propone che VW si impegni a comprare le auto di coloro che non riescono a venderla a causa del richiamo


    ora;

    ammettendo che un domani tale proposta possa divenire realtà;

    intanto bisognerebbe provare che non riesci a venderla a causa del richiamo.

    poi VW potrebbe dire che ad aggiornamento effettuato il problema non sussiste più perchè l'auto risulta conforme.
    (cosa che ha già dichiarato senza problemi, anche se ovviamente non è possibile, visto che non rispetta la classe euro stampata sulla carta di circolazione)

    inoltre, in caso di ritiro dei veicoli, la quotazione immagino sarebbe quella di eurotax, che solo a leggerla vien male da tanto che è bassa, a meno che non si passi a un veicolo nuovo


    in pratica non ti risarcirebbero neanche un centesimo all'atto pratico.


    al massimo al posto di una chiavetta usb stavolta ti regalano una borsetta col logo audi e anche quello della UE...

  12.  

  13. #510
    Audi lover L'avatar di ALEXUS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    180
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOX Visualizza Messaggio
    Speriamo...certo che sarebbe proprio triste se in Europa non rimborsassero nulla a differenza degli USA.

    È chiaro che per il gruppo tedesco è prioritario recuperare credibilità in America, sia per la grandezza della fetta di mercato che per il nazionalismo degli americani che li spingerebbe, senza troppi problemi, a comprare auto nazionali o cmq non del gruppo, se non soddisfatti. Probabilmente, di contro, sono sicuri che noi europei continueremmo a comprare da loro nonostante tutto.

    Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk

Pagina 51 di 93 PrimaPrima ... 414243444546474849505152535455565758596061 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •