Lista utenti taggati

Pagina 75 di 93 PrimaPrima ... 25656667686970717273747576777879808182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 923

Discussione: Prima conseguenza scandalo DieselGate: parte richiamo ufficiale Audi

  1. #741
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    ricevuta ieri raccomandata.

    se lo sognano che vado a fare il richiamo

    concordo con Moro2016 si impegnino a richiamare e risolvere i problemi cronici della B8, come le serrature che oramai ho sostituito quasi tutte e tanti altri problemi che sono emersi qui nei forum.

    Visto il loro accanimento a farti fare il richiamo ci dev'essere qualcosa sotto....

    - - - Updated - - -

    ho notato rileggendo l'ultima e la penultima lettera arrivata che hanno eliminato completamente un paragrafo.
    Questo:
    "Confermandole che la sua vettura è tecnicamente sicura ed idonea alla circolazione su strada senza alcuna limitazione....."

    probabilmente hanno capito di aver fatto una caxxata a scrivere questa riga.

  2.  

  3. #742
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Io non vorrei che un giorno arrivassero a dirci che questo richiamo è obbligatorio XD

  4. #743
    Audi lover L'avatar di Carletto50
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    147
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 2,0 TDI MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio
    Io non vorrei che un giorno arrivassero a dirci che questo richiamo è obbligatorio XD
    Ma di cosa avete paura?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  5. #744
    Audi lover L'avatar di gulliver
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    385
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI 88kW 120Cv START PLUS Mod.8K50PC MY 2010 Radio Concert

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axelt Visualizza Messaggio
    ricevuta ieri raccomandata.
    ho notato rileggendo l'ultima e la penultima lettera arrivata che hanno eliminato completamente un paragrafo.
    Questo:
    "Confermandole che la sua vettura è tecnicamente sicura ed idonea alla circolazione su strada senza alcuna limitazione....."

    probabilmente hanno capito di aver fatto una caxxata a scrivere questa riga.
    Nella mia c'è invece scritto:

    AUDI, pur confermandole che la sua vettura è tecnicamente sicura ed idonea alla circolazione su strada senza alcuna limitazione, le consiglia di contattare il Centro di Assistenza di sua scelta per effettuare l'intervento, anche in modo da soddisfare eventuali future verifiche delle Autorità competenti.

    E' aggiunto un PUR ed una velata minaccia di possibile verifica di una non meglio identificata Autorità competente.

  6. #745
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    si hai ragione, hanno cambiato la forma .....in effetti viene consigliato ma quasi minacciato fra le righe.

  7. #746
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    ...ecco di cosa ho 'paura' ....
    Faccio notare che FCA fece sulla Renegade l' aggiornamento S24 aggratis per le emissioni ...roba alquanto curiosa ...non si sa ma ...

  8. #747
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    la cosa che non capisco è che se la mia auto può tranquillamente circolare senza alcuna limitazione, questa fantomatica e non definita "Autorità competente" dovrebbe controllare cosa? visto che la mia autovettura è a posto. Bo!! sono proprio assurdi.

  9. #748
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Da quello che ho capito, con il software "truccato" Audi dichiara che l'auto è una Euro5, mentre in realtà è una Euro4....
    Installando il software corretto, l'auto diventa Euro5 e Audi rientra nelle specifiche dichiarate, e non incorre in sanzioni durante controlli futuri..

  10. #749
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axelt Visualizza Messaggio
    la cosa che non capisco è che se la mia auto può tranquillamente circolare senza alcuna limitazione, questa fantomatica e non definita "Autorità competente" dovrebbe controllare cosa? visto che la mia autovettura è a posto. Bo!! sono proprio assurdi.
    Ricordo a titolo informativo che io chiesi direttamente ad Audi via mail.....
    - il motivo di detto aggiornamento
    - se esistente un obbligo
    - se esiste un limite di tempo
    - qual è "l'autorità competente per l'omologazione, che ha approvato la misura tecnica"




    la loro risposta fu la seguente... :) :) :)
    riscontriamo la sua comunicazione del 28.02.2017 in relazione alla campagna di intervento che interessa alcune autovetture con
    motori diesel appartenenti alla famiglia EA189.

    Le confermiamo che il software specifico per il veicolo in oggetto è disponibile.

    Relativamente alla sua autovettura equipaggiata con motore 2.0 TDI sarà necessario solamente effettuare un aggiornamento del
    software di gestione motore della vettura. Il tempo per tale intervento è di circa mezz'ora.

    Le evidenziamo inoltre che Audi ha previsto che tutte le vetture coinvolte vengano sottoposte alla campagna d'intervento,
    secondo le modalità concordate per modello e motorizzazione.

    Tale campagna è stata specificatamente approvata da parte dell'Autorità omologante competente che ha confermato che la soluzione
    tecnica non influisce in alcun modo su consumi, emissioni CO2, prestazioni del motore, coppia motrice, emissioni acustiche e che
    tutti i valori rilevati in sede di omologazione rimangono validi.

    I Centri della Rete di Assistenza Audi sono a completa disposizione per effettuare l'aggiornamento citato.

    Sul sito www.audi.it è consultabile l'elenco completo dei Centri Audi, tra cui potrà facilmente individuare quello a lei più
    comodo.

    Con i nostri migliori saluti.
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  11.  

  12. #750
    Audi lover L'avatar di gulliver
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    385
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI 88kW 120Cv START PLUS Mod.8K50PC MY 2010 Radio Concert

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito, con il software "truccato" Audi dichiara che l'auto è una Euro5, mentre in realtà è una Euro4....
    Installando il software corretto, l'auto diventa Euro5 e Audi rientra nelle specifiche dichiarate, e non incorre in sanzioni durante controlli futuri..
    Io ho fatto la revisione lo scorso novembre presso l' Autorità competente italiana (Centro Revisioni Autorizzato) con esito ovviamente positivo....

    P.S.: Non credo che dopo l'aggiornamento l'auto diventa Euro 5. L'auto rimane sostanzialmente Euro 4 come prima (formalmente Euro 5) senza solo il software usato per taroccare il test di omologazione.

Pagina 75 di 93 PrimaPrima ... 25656667686970717273747576777879808182838485 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •