Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: A3 2.0 TDI 2006 - fari bixeno anomalia

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrerre Visualizza Messaggio
    perfetto grazie allora cerco d3s da 4300k hai siti da consigliarmi e marche ? ieri l'elettrauto mi ha sparato 190 euro l'una piu montaggio...pazzesco.....se avete gia acquistato da qualche sito me li dite ...grazie
    io le ho appena cambiate con le 6000K cosi si abbinano perfettamente con i led diurni e illuminano molto bene...quelle originali sono troppo gialle per i miei gusti...io le ho prese da xenovision pagate 100€ la coppia...se mi durano solo 2 anni pazienza le cambio visto il costo minore ad altri marchi e ho sempre lampadine nuove alla massima efficenza...

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    io le ho appena cambiate con le 6000K cosi si abbinano perfettamente con i led diurni e illuminano molto bene...quelle originali sono troppo gialle per i miei gusti...io le ho prese da xenovision pagate 100€ la coppia...se mi durano solo 2 anni pazienza le cambio visto il costo minore ad altri marchi e ho sempre lampadine nuove alla massima efficenza...
    6000k non sono gia azzurre come colore?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrerre Visualizza Messaggio
    6000k non sono gia azzurre come colore?
    No dalle 8000K hanno il fascio azzurro...le 6000K sono bianchissime con un leggero riflesso azzurino...

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    mi stai convincendo..... quasi quasi prendo le 6000....io sarei andato per le 4300 come le originali pero forse i led diurni sono un po piu sul 5000/6000 o sbaglio ? ma se non le prendo philips o osram ma di altre marche meno costose dici che avro problemi di durata o di altro ?

  6. #15
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Le 6000k per i miei gusti sono troppo azzurrine... Le 5000k sono bianco puro. Attento perchè vendono molti falsi, ad esempio si trovano su ebay le osram d3s (nostro modello di lampada) in versione 5.000k ma sono dei fake perchè non vengono prodotte in quella versione dalla osram. Fossi in te prendere le philips xtreme vision che sono 4800k... Solo che costano un botto

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Le 6000k per i miei gusti sono troppo azzurrine... Le 5000k sono bianco puro. Attento perchè vendono molti falsi, ad esempio si trovano su ebay le osram d3s (nostro modello di lampada) in versione 5.000k ma sono dei fake perchè non vengono prodotte in quella versione dalla osram. Fossi in te prendere le philips xtreme vision che sono 4800k... Solo che costano un botto
    ahh si pure sulle D3s fanno i fake cinesi ? :(( buono a sapersi io sinceramente non volevo spendere quelle cifre per le philips pero avrei trovato le osram 4300 e circa 75 euro la coppia .....sperando siano originali

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mrerre Visualizza Messaggio
    ahh si pure sulle D3s fanno i fake cinesi ? :(( buono a sapersi io sinceramente non volevo spendere quelle cifre per le philips pero avrei trovato le osram 4300 e circa 75 euro la coppia .....sperando siano originali
    secondo voi queste sono originali?


    http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE-D3S-6000K-PHILIPS-FARI-XENO-XENON-BMW-VOLKSWAGEN-AUDI-MERCEDES-/291191313659?hash=item43cc5ad4fb:g:gXEAAOSw-gxTxTmf

    - - - Updated - - -

    http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPAD...EAAOSw-gxTxTmf

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Fidati poco da ebay su certi prodotti che possono essere "copiati"(olio-lampadine ecc).. Io comprerei direttamente da aziende che le vendono come xenonlamp o xenovision o i soliti marchi ma da siti sicuri o rivenditori...
    I led diurni saranno 6000k infatti i miei sono perfettamente abbinati agli xenon...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •