Lista utenti taggati

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 109

Discussione: Foto della mia A6

  1. #41
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sautafoss Visualizza Messaggio
    é molto complicato effettuare la sostituzione dle volante? Il mio sinceramente non mi fa poi così impazzire. Allo stesso tempo non mi interessa che i puksanti siano funzionanti (certo se si può è meglio!!)
    Ho visto su ebai un kit per rendee cromate le due mascherine anteriori? Voi che ne dite?
    Mmm, il volante è un po' complicato sostituirlo per via del fatto che il connettore del cavo dell'airbag di quello nuovo non è compatibile con quello che abbiamo noi, quindi va adattato.
    Di che pulsanti parli ?
    Tu hai il volante multifunzione a 4 razze ?

    Se parli del kit che applica dei bordini cromati alle prese d'aria anteriori, l'ho visto, ma francamente mi sa un po' di posticcio...
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    No io ho il volante a 4 razze ma senza pulsanti.

    Si in praticha sono delle modanature colo alliminio che vanno applcate alle griglie del radiatore.

  4. #43
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sautafoss Visualizza Messaggio
    No io ho il volante a 4 razze ma senza pulsanti.
    Ma allora quali sono i pulsanti a cui ti riferisci ?

    Citazione Originariamente Scritto da sautafoss Visualizza Messaggio
    Si in praticha sono delle modanature colo alliminio che vanno applcate alle griglie del radiatore.
    Sì, ok, capito...
    personalmente non mi piacciono, neanche quelle originali del restyling...
    però de gustibus...
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  5. #44
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso male (credo...) non intendevo quelli delle ruote posteriori, ma la parte posteriore della pinza, quella rivolta verso il motore per intenderci...
    C'è il mozzo di mezzo, si riesce lo stesso ?


    Grazie fabrizio...
    Si i profili sottoporta sono della allroad...
    Vanno un pelo adattati perchè non sono proprio plug&play, ma è una cosa davvero facile...
    Piuttosto, sì che ci interessa vedere la tua, dopo i recenti acquisti ;)
    Tutto bene il montaggio ?
    Be ho verniciato quello che riuscivo a vedere ( ovvio la parte posteriore non sarà venuta completa) ma se non la smonti non la vedi, quindi l'effetto visivo è comunque perfetto.
    Se riesco a trovare posto una foto :)

  6. #45
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    Se riesco a trovare posto una foto :)
    Grazie!
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  7. #46
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Ciao
    Scusami mi sono espresso male. Intendvo dire che se cambiassi il volante con uno più recente magari dotato di tasti multifunzione, non mi interessa che essi siano attivi.
    Comunque come vi ho già anticipato non voglio spendere troppo in modifiche che poi vanno a stravolgere troppo la natura originale della vettura. Swe il mio nuovo lavoro va come spero, vorrei in futuro cercare una A4 Turbo quattro e allestirla per farci ogni tanto qualche giro in pista. Su questa vettura allora mi dedicherò a modifiche più sostanziali per renderla una vera auto da corsa da utilizzarsi però solo in pista.
    Io penso che una macchina simile, con un buon asseto da gara e 4 gomme giuste, ci si possa davvero divertire. Certo un RS4 sarebbe davvero fantatsitca ma mi sa che è ancora fuori dalla mia portata e poi soprattutto anche i costi di gestione salirebbero notevolmente

  8. #47
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sautafoss Visualizza Messaggio
    Ciao
    Scusami mi sono espresso male. Intendvo dire che se cambiassi il volante con uno più recente magari dotato di tasti multifunzione, non mi interessa che essi siano attivi.
    Comunque come vi ho già anticipato non voglio spendere troppo in modifiche che poi vanno a stravolgere troppo la natura originale della vettura. Swe il mio nuovo lavoro va come spero, vorrei in futuro cercare una A4 Turbo quattro e allestirla per farci ogni tanto qualche giro in pista. Su questa vettura allora mi dedicherò a modifiche più sostanziali per renderla una vera auto da corsa da utilizzarsi però solo in pista.
    Io penso che una macchina simile, con un buon asseto da gara e 4 gomme giuste, ci si possa davvero divertire. Certo un RS4 sarebbe davvero fantatsitca ma mi sa che è ancora fuori dalla mia portata e poi soprattutto anche i costi di gestione salirebbero notevolmente
    Beh, un volante simile al mio, ma non traforato io ce l'ho in casa, è senza airbag e senza la staffa per fissare l'airbag...
    Se qualcuno trova entrambi i pezzi posso dargli il mio.
    In ogni caso, per i tasti multifunzione, la cosa è dibattuta...
    Penso si possa fare, non è banale sicuramente...
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  9. #48
    Socio Audi RS Club L'avatar di fab93
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4B avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio
    Grazie fabrizio...
    Si i profili sottoporta sono della allroad...
    Vanno un pelo adattati perchè non sono proprio plug&play, ma è una cosa davvero facile...
    Piuttosto, sì che ci interessa vedere la tua, dopo i recenti acquisti ;)
    Tutto bene il montaggio ?

    Non ho ancora montato i pezzi. Manca ancora qualcosa per averli completi, poi li devo portare a verniciare e infine procederò con il montaggio. Per adesso sto diventando matto per riattivare il riscaldamento degli specchietti laterali . Non so per quale arcano motivo non funzionano. Devo anche ultimare l'installazione dello specchio interno. Ho avuto da poco lo schema per il collegamento dei cavi. Appena ho un attimo provo a installarlo.
    Ieri poi mi è arrivato il porta targa nero (quello restyling), quindi c'è anche quello da montare. Ovviamente devo prima modificarlo per attivare anche la seconda luce antinebbia .


    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    farò un pensiereino per i bordini cromati, alla fine sono carucci. l'unico problema sarà per smontare il quadro.. ah!! quanto ti è venuto il quadro strumenti nuovo col fis funzionante??
    Scusa dan ma non eri tu che avevi spedito il tuo tako a una ditta di Latina che ti ha sostituito il FIS?

  10. #49
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fab93 Visualizza Messaggio
    Devo anche ultimare l'installazione dello specchio interno. Ho avuto da poco lo schema per il collegamento dei cavi. Appena ho un attimo provo a installarlo.
    Come come ???
    di che si tratta ?

    Citazione Originariamente Scritto da fab93 Visualizza Messaggio
    Ieri poi mi è arrivato il porta targa nero (quello restyling), quindi c'è anche quello da montare. Ovviamente devo prima modificarlo per attivare anche la seconda luce antinebbia .
    Io questo non sono riuscito a farlo....
    o meglio, si potrebbe fare, ma non riesco a svitare poi la seconda luce (nel senso che la incollo brutalmente....
    Se hai qualche info in più mi faresti sapere plz ??
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    Scusa dan ma non eri tu che avevi spedito il tuo tako a una ditta di Latina che ti ha sostituito il FIS? [/QUOTE]

    FAB la ditta non è di latina ma di Tarquinia.. eppoi non l'ho smontato io ma il mio meccanico.. per quello che ho pagato è stato un'ottimo lavoro...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •