Lista utenti taggati

Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109

Discussione: Foto della mia A6

  1. #61
    Socio Audi RS Club L'avatar di fab93
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4B avant

    Predefinito

    Grazie mille. Se riesco nel w.e. mi metto al lavoro!!!

  2.  

  3. #62
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A6 avant 2.7 TDI

    Predefinito

    vorrei chiedere ai presenti se avete notizia di montaggio after market del riscaldamento ai posti posteriori per A6 avant 2.7 tdi del 2006

    no! sto cercando informazioni, in concessionaria mi rispondono in modo vago.
    Ultima modifica di Salvatore59; 21-01-2009 alle 17:08 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono riuscito adesso a tornare sul forum dopo una settimana di guerra con la telecom per la linea telefonica che non esisteva più!!
    Complimenti Carlo per il gioiellino!!!
    Ho due domande: il paraurti posteriore è ststo sostituito con un originale della S6 post 2001?
    Perchè le sedi dei fori ovali erano della S6 oppure della RS6, ma dal 2001 in poi.......almeno credo.
    La seconda domanda riguarda la verniciatura della parte inferiore: con quale frequenza lavi la macchina e se la lavi con l'idropulitrice, perchè io a causa di questi fattori ho paura che la verniciatura non regge, ed allora non l'ho fatta ancora. Le minigonne sono quelle della allroad, il primo modello....giusto?
    Per la seconda luce retronebbia vi posso assicurare che è una *********: bisogna comprare un portalampada completo come quello di sx, e incollarlo nella sede che a dx già esiste, quindi procedere con l'impianto elettrico e il montaggio della lampadina, ed il gioco è fatto! Tutta un'altra visibilità da dietro, anche se a volte da fastidio a chi è dietro. I vetri neri li ho fatti anch'io, e già con quelli la macchina prende un' altra immagine!
    Ancora complimenti, forse più avanti ti chiederò alcune cosine.........

  5. #64
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Ciao montecarlo,
    dunque, i paraurti sono i miei originali, solo riverniciati.
    Quello posteriore lo hanno tagliato e risagomato tutto con della vetroresina... un lavoro eccellente, te lo assicuro.... Io li lavo di solito a casa, di inverno vado al lavaggio automatico e li lavo con la lancia. Non mi ha dato problemi per ora.
    Per le parti cromate, sì, sono della allroad, non so di quale modello, io ho chiesto quelli di una allroad in Audi e mi hanno mandato a prendere questi.
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  6. #65
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Ragazzi rieccomi.
    Scusate ma sono stati giorni di fuoco col lavoro. Sai più guardo la tua macchina e più mi piace. Sinceramente non so come fare per i cerchi da 17": regalare tutti quei soldi al conce proprio non mi va giù. Mi sa che alla fine mi cerco 4 bei cerchi da 16 e via!!
    Però i 17" sono così belli!!!!!

  7. #66
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    riconfermo le parole di apprezzamento di qualche post fa, relative all'ottimo lavoro fatto da cominoc sulla sua audi a6. mi piace molto il lavoro sul paraurti posteriore riverniciato e adattato per gli scarichi posteriori simmetrici. cominoc ho qualche domanda da farti...sei pronto?

    1. ma per mettere i cerchi da 17,oltre a comprarli, quale iter bisogna seguire per omologarli e soprattutto quanto è la spesa di omologazione?

    2. ma i sedili li fai rifoderare completamente in pelle o li fai solo ricondizionare e verniciare? se li fai rifoderare li fai dello stesso colore, oppure apporterai delle modifiche? quanto viene a costare farlo?

    3. come sei riuscito a inserire le modanature cromate nel tacho?

    4. i vetri oscurati li hai montati da solo? quanto costano?

    scusa l'invadenza, ma devo capire cosa posso fare al più presto per sistemare anche la mia per renderla più "cool", capendo a cosa dare la priorità.

    aspetto in qualche modo positivo....l'altro giorno mi hanno tamponato e pur senza avermi distrutto il posteriore (il tipo ha disfatto tutto il suo frontale) la sua auto è riuscita a piegarmi il pianale dietro tanto che la ruota di scorta è incastrata nella lamiera. morale della favola andrà sostituito tutta la parte posteriore, portatarga incluso , oltre che le plastiche interne del baule e ciò significa una bellla rinfrescata al posteriore, che ne aveva bisogno!!!

    davanti ho deciso di montare, a breve, dei fari angel eyes davvero carini e non troppo "maranza" considerato che sono identici a quelli attuali, facendo anche riverniciare il paraurti anteriore e le gonne laterali per una spesa più che abbordabile. mi rimarrebbe così solo la selleria in pelle da rinfrescare e i cerchi in lega, anche se i miei a 5 razze da 16'' mi piacciono tanto già così.
    per la selleria l'ideale sarebbe sempre trovare degli interni belli, ma in giro c'è molto poco, (in Italia quasi nulla) e soprattutto sempre di tinta nera, a prezzi secondo me improponibili, tanto che quasi quasi conviene di più comprarsi un audi a6 da esportazione (ce ne sono molte in giro a prezzi davvero interessanti) con 3000 euro e tirare giù tutto quello che si ritiene salvabile.

    cmq, detto questo, aggiungo: evviva l'audi a6, magari sarò un sentimentale, ma quando scendo la mattina e me la vedo lì che mi aspetta per portarmi su e giù per l'emilia, sono felice di non aver preso bmw e mercedes. audi forever, guys!! Audi forever!

  8. #67
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Ciao
    Anche io mi sono innamorato dell'A6.

    Per i cerchi da 17 ti posso dire che l'iter è chiedere il nullaosta all'audi, portarla a loro e di conseguenza prendere i loro dischi e gomme e farteli omologare da loro. Per tutto questo a me hanno chiesto 3000 euro. Sinceramente non mi va proprio di buttare via quei soldi

    Che fari sono quelli che vuoi mettere? Hai qualche foto?
    Ultima modifica di sautafoss; 22-01-2009 alle 23:13

  9. #68
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    sono fari che hanno le luci di posizione circolari e quando sono accese formano 2 cerchi luminosi molto aggressivi e sportivi a mio parere. praticamente sono uguali a quelli che montano le bmw più attuali. appena riesco ti posto un link.
    cmq se vai su ebay e digiti nella sezione auto ricambi: "audi a6 angel eyes", te ne compaiono a bizzeffe. il prezzo è intorno a 260 euro la coppia. su ebay.de li trovi anche a meno ma potresti avere problemi con la spedizione....

  10. #69
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    riconfermo le parole di apprezzamento di qualche post fa, relative all'ottimo lavoro fatto da cominoc sulla sua audi a6. mi piace molto il lavoro sul paraurti posteriore riverniciato e adattato per gli scarichi posteriori simmetrici.
    Grazie mille!! mi fa piacere che vi piaccia

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    1. ma per mettere i cerchi da 17,oltre a comprarli, quale iter bisogna seguire per omologarli e soprattutto quanto è la spesa di omologazione?
    Allora, io sono andato in Audi, ho chiesto per omologare i cerchi, mi hanno mandato un nullaosta da Audi in cui dicevano che i cerchi devono essere originali Audi e deve essere rilasciato un certificato di montaggio dalla autoofficina che certifica che hanno montato i cerchi richiesti dal nullaosta.
    Con questi 2 fogli prenoti il collaudo alla motorizzazione, e te li fai omologare.
    L'ultima parte della procedura non la so ancora bene perchè non sono ancora andato in motorizzazione, avendo la macchina con gli interni in rifacimento. Comunque, per sveltire la cosa, ho chiesto ad una agenzia, costa un pelo di più, ma me la prenotano loro e me la portano loro in motorizzazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    2. ma i sedili li fai rifoderare completamente in pelle o li fai solo ricondizionare e verniciare? se li fai rifoderare li fai dello stesso colore, oppure apporterai delle modifiche? quanto viene a costare farlo?
    Li ho fatti rifoderare completamente. Avevo già provato a farli ricondizionare (con verniciatura delle parti rovinate) e, fidati, è venuta una porcata...
    Il colore è sempre nero, non è il nero audi perchè non sono riusciti a trovarlo, ma è un nero praticamente uguale. Il nero audi tende più al blu, mentre in lero che ho scelto adesso è proprio nero nero.
    Già che c'ero ho apportato un po' di modifiche, che a breve posterò:
    1) cuciture argento
    2) seduta in pelle traforata
    3) inserti in pelle stampata "simil-carbonio"

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    3. come sei riuscito a inserire le modanature cromate nel tacho?
    Smonti il tacho, dietro ci sono delle viti (non ricordo se torx o no, ma le vedi) svitando le viti il guscio si apre in due parti e ti viene via la parte con la copertura di plexiglass anteriore.
    Prendi i cerchi di alluminio e li fai incastrare intorno ai buchi di palstica che dove ci son ole lancette (per sicurezza, se vuoi gli dai due punti di attak per essere sicuro ce non si muovano) e richiudi il tutto. E' più banale farlo che dirlo...

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    4. i vetri oscurati li hai montati da solo? quanto costano?
    I vetri scuri li ho fatti fare. Sono passati parecchi anni, mi sembra di ricordare che avevo pagato circa 800.000 lire

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    davanti ho deciso di montare, a breve, dei fari angel eyes davvero carini e non troppo "maranza" considerato che sono identici a quelli attuali
    Valutalo bene bene...
    Non so come stiano sulla nostra, un misto tra audi e bmw... bah, non so...
    e comunque stai attento che un vigile pignolo poi ti può fare storie...
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Sono davvero curioso di vedere gli interni nuovi della tua A6. Secondo te può valere la pena cambiare il tessuto originale magari con qualcosa di pù originale o sportivo?

Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •