Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Bruttisima esperienza personale con TTRS usata

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Rsi 72
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    105
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 ABT

    Predefinito Bruttisima esperienza personale con TTRS usata

    Ciao a tutti, condivido qui con voi la mia spicevole esperienza, sperando che possa aiutare qualcun'altro a non rimanere scottato come me.

    Come scritto qualche settimana fa, ho acquistato una TTRS.

    Appena presa l'auto ha da subito fatto sorgere in me alcune perplessità, c'era qualcosa che non andava, ma li per li ho pensato che fosse una sensazione dovuta al cambio di vettura.

    In seguito è iniziato un susseguirsi di scoperte raccapriccianti.

    La macchina non solo era stata incidentata, ma era stata riparata da cani, credetemi, sono anni che smanetto su macchine e motori e non ho mai visto nulla del genere.

    Ho iniziato a farla controllare da carrozzieri meccanici e gommisti, sperando di poter risolvere il tutto con un qualche intervento ( ci può stare quando si compra un'auto usata ) , ma ad ogni verifica la lista dei danni e difetti si allungava ed io ero sempre più preoccupato, dato l'investimento che avevo fatto.

    I difetti principali riscontrati sono i seguenti:

    INCIDENTATA LATO ANTERIORE CONDUCENTE
    FANALI ANTERIORI ROTTI ED INCOLLATI CON MASTICE
    MASCHERINA / GRIGLIA ANTERIORE ROTTA
    COPERTURA FARI VANO MOTORE ROTTA E SOLO APPOGGIATA / INCOLLATA
    AUTORADIO MONTATA IN MODO ERRATO CON CONSEGUENTE DEFORMAZIONE PLANCIA STRUMENTI
    SPEAKER POSTERIORE LATO PASSEGGERO NON FUNZIONANTE
    IMPIANTO ELETTRICO CABLATO IN MODO NON CORRETTO CON CONSEGUENTE INTERFERENZA AUDIO IN FASE DI MARCIA
    SFARFALLIO QUADRO STRUMENTI CENTRALE
    BOCCHETTA ARIA CONDIZIONATA LATO PASSEGGERO ROTTA
    SEDE DI SCORRIMENTO DX E SX CINTURA DI SICUREZZA POSTERIORE ROTTA, CON EVENTUALE PERICOLO DI MALFUNZIONAMENTO
    STRUMENTAZIONE REGOLAZIONE SEDILE CONDUCENTE NON FISSATA CORRETTAMENTE A STRUTTURA
    PARAURTI ANTERIORE E POSTERIORE COMPLETAMENTE PRIVI DI VITI E STAFFE DI SOSTEGNO NELLA PARTE BASSA CON RISCHIO DI DISTACCO
    CULLA MOTORE DEFORMATA
    CARTER MOTORE MANCANTE
    PARTI COLLEGATE A CARTER MOTORE ( MANCANTE ) FISSATE CON FASCETTE DI PLASTICA DA BRICOLAGE
    PROBLEMA CON AMMORTIZZATORE POSTERIORE LATO CONDUCENTE, 2 CM PIU BASSO RISPETTO AL CORRISPETTIVO DALL'ALTRO LATO,
    IL PNEUMATICO POSTERIORE DX TOCCA FORTEMENTE LA CARROZZERIA IN FASE DI ABBASSAMENTO E CARICO IN CURVA, SI USURA IN MODO ANOMALO
    PONTE POSTERIORE DX NON REGOLABILE CAUSA MALFUNZIONAMENTO, CON IMPOSSIBILITA' DI ALLINEARE L'AUTO CON I PARAMETRI ORIGINALI
    RUMORE SCATOLA STERZO
    SERBATOIO LIQUIDO TERGICRISTALLI INSTALLATO MALE CON IMPOSSIBILITA DI CHIUDERE IL TAPPO
    RUMORE ANOMALO PROVENIENTE DALLA ZONA ANTERIORE/FRENI/CUSCINETTI
    LINEA DI SCARICO STORTA \ DEFORMATA
    PULSANTE REGOLAZIONE SPECCHIETTO RETROVISORE CENTRALE ASSENTE

    E MOLTI ALTRI...

    Fortunatamente in fase di acquisto avevo fatto sottoscrivere al venditore un documento dove dichiarava che la vettura non era mai stata incidentata e che era sempre stata fatta la manutenzione in audi, e questo, non corrispondendo a verità, in fase legale, mi ha salvato

    Ieri ho restituito l'auto ( che alla fine ho potuto usare solo per qualche giorno ) e mi sono stati resi i soldi.

    Sembrerebbe un lieto fine, se non fosse che ho speso una fortuna tra passaggio di proprietà, assicurazione e controlli per verificarne l'idoneità (mi è stato dichiarato che non poteva circolare su strada in quelle condizioni in quanto pericolosa sia per tenuta che per rischio distaccamento pezzi)

    In oltre ho comprato il kit antilift witheline - molle eilbach prokit e distanziali 5mm sparco di cui adesso non so più cosa farmene ( DATA LA COMPATIBILITA' CON MOLTE ALTRE VETTURE PROVERO' A RIVENDERLI IN RETE O SUL FORUM )

    DOPO 24 ORE LA VETTURA E' DI NUOVO IN VENDITA SULLA RETE - NELLE STESSE INDENTICHE CONDIZIONI SOPRA DESCRITTE - FATE ATTENZIONE
    Ultima modifica di andre.fiume; 24-03-2016 alle 16:00

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •