Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Oscuramento fanaleria A3

  1. #1
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito Oscuramento fanaleria A3

    Questo è il risultato dopo aver oscurato i fanali anteriori con la pellicola lamin-x ed i fari posteriori verniciati a spruzzo dal carrozziere





    questo è l'effetto che fà di notte con i fari spenti



    e questo con i fari accessi


    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  2.  

  3. #2
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    E' molto bella!! Complimenti!!

    Non vorrei rovinarti la festa però io anni fa applicai sui fari posteriori della mia Polo 1300 GT (quella con le barre per capirci) la pellicola scura dei vetri e li resi ovviamenti oscurati anche se cmq si vedevano bene quando accendevo le luci o frenavo sennò non le avrei messe. BEne, alla revisione me li fecero togliere!!!
    Non so se l'hanno fatto per capriccio...mah...però non vorrei che fosse proibito!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    molto interessante e bello !! soprattutto per i fari anteriori ! dimmi di più... potresti fare altre foto??
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

  5. #4
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Potresti fare una foto ravvicinata del fanale anteriore? Ci sono bolle? L'intensità luminosa ne risente parecchio?
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #5
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodf81 Visualizza Messaggio
    E' molto bella!! Complimenti!!

    Non vorrei rovinarti la festa però io anni fa applicai sui fari posteriori della mia Polo 1300 GT (quella con le barre per capirci) la pellicola scura dei vetri e li resi ovviamenti oscurati anche se cmq si vedevano bene quando accendevo le luci o frenavo sennò non le avrei messe. BEne, alla revisione me li fecero togliere!!!
    Non so se l'hanno fatto per capriccio...mah...però non vorrei che fosse proibito!!
    lò sò che è proibito oscurare i fari ma io mi sono tenuto non sul nero intenso, dalla foto non rende comunque è più chiaro dello spray che si compera standard per oscurare i fari, quello è proprio nero!! Tutto quel rosso del fanale stonava con il nero dell'auto!! Conil carrozziere siamo andati per gradi, abbiamo dato una prima mano, poi l'abbiamo fatta asciugare, poi un'altra ed infine una terza fino a quando siamo arrivati ad un compromesso di oscuramento non eccessivo. Per la revisione il meccanico è un mio amcio penso che non faccia storie.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Der Petterz
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    752
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 8P 1600cc EFFEESSEI

    Predefinito

    E' interessante il discorso del faro anteriore!la visibiltà non dovrebbe risentirne.Cosa hai usato di particolare?

    Al posteriore,ho fatto oscurare anche io i fari tenendo però la linea bianca del faro del color originale..
    (tolti dopo pochi giorni perchè con la nebbia che spesso viene in pianura,non avevo intenzione di farmi tamponare)

  8. #7
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea_88 Visualizza Messaggio
    molto interessante e bello !! soprattutto per i fari anteriori ! dimmi di più... potresti fare altre foto??
    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Potresti fare una foto ravvicinata del fanale anteriore? Ci sono bolle? L'intensità luminosa ne risente parecchio?
    Le bolle non ci sono, ci sono solo delle piccole venature che dovrebbero essere della colla, sulle istruzioni delle pellicole diceva di spuzzare sul fanale un pò di acqua rarefatta, ma il mio carrozziere me lo ha sconsigliato dicendomi che potevano rimanere delle bolle d'aria ed acqua, quindi ha proceduto all'incollaggio diretto, le istruzioni dicevano anche di applicarle ad una temperatura di 20° C, quindi abbiamo messo l'auto al forno, ovviamente il complicato dell'applicazione delle pellicole è andare dritto ed essendo il fanale ricurvo c'era bisogno di molta precisione, per fortuna però che il carrozziere era esperto perche applicava già le pellicole ai vetri, il problema che il taglio realizzato dalla x-lamin della pellicola non sia molto preciso infatti non corrisponde esattamente al fanale della A3 comunque è questione di pochi mm. Il problema invece era per i fendinebbia, infatti, le pellicole erano più piccole di molto rispetto ai miei fendinebbia, non sò se in america le loro A3 hanno un fendinebbia più piccolo, ma comunque si nota solo guardandolo da vicino, da distante non si nota.
    Per la luninosità a mio parere non ne risente molto, da come è scritto sul loro sito si perde solo un 5% di luminosità con il tipo di pellicole che ho acquistato io, invece ne hanno un'altro modello più scuro che perde del 10% la luminosità, non l'ho acquistato sia perche avevo paura che fosse troppo scuro ed avevo problemi con la legge, sia per la perdita di luminosita, comunque il colore del fascio luminoso degli xeno rimane sempre lo stesso e in più la pellicola oltre ad oscurare protegge il faro dai detriti e graffi come è scritto sul loro sito perche è una pellicolea spessa 1 mm.!!




    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Complimenti..... il modello è uguale alla mia!!!!
    Colore e serie
    Dovresti cambiare le lampade dei fendi e metterle a led con una gradazione più bianca, così rimangono uguali a i led laterali.
    I fari neri sono venuti bene, più che altro devi sperare che non facciano storie!
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  10. #9
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Petterz Visualizza Messaggio
    E' interessante il discorso del faro anteriore!la visibiltà non dovrebbe risentirne.Cosa hai usato di particolare?

    Al posteriore,ho fatto oscurare anche io i fari tenendo però la linea bianca del faro del color originale..
    (tolti dopo pochi giorni perchè con la nebbia che spesso viene in pianura,non avevo intenzione di farmi tamponare)
    Ho usato la pellicola che aveva postao un ragazzo su questo forum il sito e x-lamin.com
    I tuoi fari erano molto più scuri dei miei, io li ho provati sia di giorno che di notte e l'intensitaà luminosa di tutti i fanali è buona.

    Questa è la foto del fanale con ancora da applicare la pellicola



    Questa è invece la foto dell'altro fanale con la pellicola, notare la differenza!!



    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Complimenti..... il modello è uguale alla mia!!!!
    Colore e serie
    Dovresti cambiare le lampade dei fendi e metterle a led con una gradazione più bianca, così rimangono uguali a i led laterali.
    I fari neri sono venuti bene, più che altro devi sperare che non facciano storie!
    Infatti le devo cambiare, ma a led no sennò il CDB mi dà errore, metterò delle luci normali effetto bianco come quelle che ho suifari abbaglianti tipo della PIAA, per quelli anteriori non penso che facciaono problemi, l'intensità luminosa di giorno e di notte è rimasta quasi la stessa, per i posteriori non ci metterei la mano sul fuoco, speriamo bene!!
    Ultima modifica di kaifka; 18-01-2009 alle 12:49 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    Infatti le devo cambiare, ma a led no sennò il CDB mi dà errore, metterò delle luci normali effetto bianco come quelle che ho suifari abbaglianti tipo della PIAA, per quelli anteriori non penso che facciaono problemi, l'intensità luminosa di giorno e di notte è rimasta quasi la stessa, per i posteriori non ci metterei la mano sul fuoco, speriamo bene!!
    La pellicola davanti è spettacolare!!!
    Più che altro capire se toglie quel poco di luminosità!
    Per i fari a led dei fendi, non ricordo che ditta ma ti danno un kit rubacorrente che ti fà ovviare al CDB.
    Ciao
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •