Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Oscuramento fanaleria A3

  1. #21
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Mi sembra strano il tuo carrozziere abbia deciso di non spruzzare sul faro un pò di acqua e sapone....
    E' lo stesso procedimento utilizzato da chi applica le pellicole sui vetri!Questo procedimento serve a non far incollare la pellicola così da aver la possibilità di spingere verso l'esterno le eventuali bolle d'aria....
    Non ho ancora capito l'effettivo oscuramento di queste pellicole.....Sulle prime foto sembra abbastanza lieve,su quelle in garage(dove c'è una foto prima del trattamento e una successiva all'installazione) si vede molto più scuro dell'originale....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano il tuo carrozziere abbia deciso di non spruzzare sul faro un pò di acqua e sapone....
    E' lo stesso procedimento utilizzato da chi applica le pellicole sui vetri!Questo procedimento serve a non far incollare la pellicola così da aver la possibilità di spingere verso l'esterno le eventuali bolle d'aria....
    Non ho ancora capito l'effettivo oscuramento di queste pellicole.....Sulle prime foto sembra abbastanza lieve,su quelle in garage(dove c'è una foto prima del trattamento e una successiva all'installazione) si vede molto più scuro dell'originale....
    non conoscendo le pellicole ed essendo diverse da quelle che usa lui non ha voluto rischiare, l'ho notata anche io la differenza delle foto, quelle due foto prima del trattamento e dopo infatti risultano esser molto scuro, forse perchè era all'intenro della cabina vernicatura, invece sulle prime le ho fatte di giorno con il sole ed avevo pure il flash sulla macchinetta penso che sia quello il motivo perchè e venuta chiara, comunque credimi sono scure e la differenza si vede, poi se per te ti sembra poco come ho scritto sui post precedenti c'è anche più scura come pellicola, sul sito del produttore puoi vedere le foto.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Andrea A3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,006
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI 140 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    Questo è il risultato dopo aver oscurato i fanali anteriori con la pellicola lamin-x ed i fari posteriori verniciati a spruzzo dal carrozziere





    questo è l'effetto che fà di notte con i fari spenti



    e questo con i fari accessi

    Ciao posso kiederti una cosa? ho vistro il tuo lavoro di oscuramento dei fari anteriori, ma la pellicola e interna o esterna al faro? e se interna come hai fatto ad aprirlo?
    Grazie

  5. #24
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea A3 Visualizza Messaggio
    Ciao posso kiederti una cosa? ho vistro il tuo lavoro di oscuramento dei fari anteriori, ma la pellicola e interna o esterna al faro? e se interna come hai fatto ad aprirlo?
    Grazie
    la pellicola l'ho installata esternamente al faro l'ho acquistata su questo sito www.xlamin.com, è già pretagliata con la forma del faro della A3.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  6. #25
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Il sito non và;sei sicuro sia scritto per bene?
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #26
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Il sito non và;sei sicuro sia scritto per bene?
    Il sito è www.lamin-x.com/
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  8. #27
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Il sito non và;sei sicuro sia scritto per bene?

    si scusa sono andato a memoria avevo scritto il contrario.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    per i fari anteriori ho visto anche un altro sito americano sempre postato da qualcuno qui sul forum. Bel lavoro cmq, ottima la pellicola sui fari anteriori

  10. #29
    Utente L'avatar di luc_a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    tt tfsi

    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma per i fanali posteriori non cè una verice apposta o qualcosa del genere? se si il fanale bisogna aprirlo?
    grazie

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luc_a3 Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza ma per i fanali posteriori non cè una verice apposta o qualcosa del genere? se si il fanale bisogna aprirlo?
    grazie
    infatti sono stati verniciati non ho messo la pellicola perchè sul sito dove ho acquistato la pellicola dei fari anteriori c'erano solo le pellicole per i fari posteriori della sportback in quanto in america viene commercializzata solo quella versione.
    Dal carrozziere mi sono fatto verniciare i fari senza smontarli, basta ricoprire la carrozzeria, verniciarli nel forno, attendere circa 1 ora ed i fari sono pronti, l'oscuramento và in base alle passate con la pistola a spruzzo della vernice, io ho fatto una cosa media non del tutto neri per non incorrere in sanzioni e non diminuire più di tanto l'illuminazione del faro.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •